Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Messaggio da sanji5 »

Leon Feather ha scritto:Immagine
E' bellissimo. Portalo a fare i contest <3
Locke TH93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 ott 2014, 10:38
Sesso: M
Località: Comunanza(AP)

Re: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Messaggio da Locke TH93 »

Alla fine dopo lunghissimi test e grazie ad un mio amico di Smogon che mi ha passato LO special Sweeper(Megagecko :) thank you Pyropuncher) ho completato il team. Se volete potete usarlo e provarlo voi stessi.Eccolo a voi.
SandSecret:Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 188 HP / 180 Atk / 140 Spd
Naughty Nature
- Earthquake
- Sand Tomb
- Dragon Claw
- U-turn
Lui è un divertimento da usare,io lo amo dalla Terzagen e voglio la Mega. Ottima bulkyness e buona speed.Lavora da Trapper con Sandtomb, soprattutto sugli psico e Heatran con Palloncino e sui vari Pixie che mi buttano dentro quando switcho su qualche Wall, trappati in predict,gl'ice o Lati@s che mi buttano sullo switch, switch out con U-turn; chiudono il cerchio Earthquake e Dragonclaw, rispettivamente per Heatran(dopo che gli ho scoppiato il palloncino con Dragon Claw) gli steel e i Pixie, la seconda STAB per tutti gli altri.
The Wrath:Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 188 HP / 196 Atk / 160 Spe
Adamant Nature
- Zen Headbutt
- Pursuit
- Meteor Mash
- Explosion
Classico pursuit Gross, sinergico con Flygon, entra, picchia e si suicida per il bene della squadra aprendo interi Team da solo.
Abatjour:Lanturn (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef
Calm Nature
- Thunderbolt
- Toxic
- Ice Beam
- Protect
Coverage contro i Flying e i Water che vogliono la testa di Ninetales. Entra,resiste e spamma Toxic in giro.
SunKing:Ninetales (M) @ Leftovers
Trait: Drought
EVs: 100 HP / 252 SAtk / 156 Spd
Timid Nature
- Fire Blast
- Grudge
- Hipnosys
- Will-O-Wisp
Lead e Weather Changer . Da supporto alla squadra brucia i fisici e addormenta qualche Trait pericolosa, prima di crollare si porta via qualche Surf,Earthquake o Hydropump con Grudge.
ToxicBYE:Weezing (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Impish Nature
- Sludge Bomb
- Haze
- Will-O-Wisp
- Pain Split
L'incubo dei Power uppers, Haze, Killa i Fairy e i fight trappati da Flygon con Sludge Bomb, Pain split per la recovery will-o-wisp per infastidire.
Megagecko:Sceptile (M) @ Sceptilite
Trait: Overgrow
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Hasty Nature
- Solar Beam
- Hidden Power Electric
- Focus Blast
- Earthquake
All out Sweeper, entra dopo Gross, megaevolve e killa a tutto tondo, dovrei forse togliere Focus Blast perchè è sempre miss se avete in mente una mossa scrivete.
Cosa ne pensate? Consigli? :)

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Messaggio da sanji5 »

Cosa ne pensate? Consigli? :)
Dovrei prima capire cosa hai scritto. " trappati in predict,gl'ice o Lati@s che mi buttano sullo switch" potrebbe essere Arabo. Il gioco arriva anche in Italiano...

L'unico consiglio che posso darti per ora è di cercare di formattare un po' meglio perché fa incrociare gli occhi. Qualche a capo/grassetto per evidenziare i Pokemon... qualsiasi cosa. Ah, e le regole normali impediscono di avere oggetti uguali, ma poi lì dipenderà da quello che vuoi fare.
Locke TH93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 ott 2014, 10:38
Sesso: M
Località: Comunanza(AP)

Re: Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Messaggio da Locke TH93 »

Sò benissimo che il gioco esce in Ita,ok? È solo gergo da simulatore.
Quello che ho scritto vuol dire:"Se penso che il mio avversario possa cambiare su un tipo ghiaccio o folletto o se l'unico che potrebbe resistere e far male è Latias, uso Sabbiotomba nel turno in cui lui cambia di modo da impedirgli la fuga sul mio cambio con U-turn."
Perchè:
-Predict: prevedere le mosse dell' avversario e cambiare di conseguenza dato che ci si aspetta un determinato tipo.
-Trap: Trappola, usato come verbo dalla community ita= Trappare, bloccare l'avversario e impedirgli il cambio con mosse come Sabbiotomba,Mulinello,Turbofuoco e abilità come Pedinombra e trappoarena.
E per finire, questo Team è per il singolo, quei Pokèmon in VGC non funzionano, sono troppo fragili e troppo lenti a LV50 ad eccezione di Sceptile, Ninetales e Lanturn(con diversi iv)

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”