Primo bacio

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi

A che età avete dato/ricevuto il primo bacio?

10-12
40
18%
13-15
69
31%
dai 16 in su
28
13%
Non ho ancora dato/ricevuto il primo bacio
84
38%
 
Voti totali: 221

cloud93

Messaggio da cloud93 »

io sono bello
alto
simpatico
e intelligente.....
ma so anke dire tante bugie :-D

aeris, nn sei sola...neanche io ho mai dato un bacio, visto ke di aspetto fisico nn sn un granke, ma ho molte ragazze come amiche quindi mi ritengo abbastanza simpatico
Kari
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 feb 2006, 20:49
Località: .:Un Soave Paese Di Collina:.

Messaggio da Kari »

uff...nemmeno io...ma una volta ci stavo per andare vicina...(vedi topic amore!) ma per fortuna lo ho evitato...era il tipo sbagliato XD
F u r u b a I s L o v e
Immagine
    Ma tu? Chi sei?
    Sono Chakols, lo sciocco porcellino!! Sguahasguaha!! E dominerò il mondo con i miei omini Bretzen!
Johnny Dunn
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 gen 2006, 12:22

Messaggio da Johnny Dunn »

tanto x fare un po' il basatrdo con hyper e superzell:nn è k nn hai trovato nessuna k si concedesse a te ? :twisted: :twisted: :twisted: skerzo :wink: cmq un bella battuta è:Cos è un bacio se non un apostrofo tra le parole:-Ti voglio portare a letto? XD :-D
"Vuoi rendere impossibile,per chiunque,opprimere un suo simile?Allora,assicurati che nessuno possa possedere il potere" (Michail Bakunin)
W l'anarchia!
"Make you tea,stupid bastard!"(Cid FF7)
Immagine
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

io a 11 e mezzo + o - cn il primo ragazzo decente ke si sia mai messo cn me fin ora nn l'ho mai detto a nessuno :o neanke alla mia migliore amika x fortuna ke nn era della skuola!!!!! :wink:
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

non è ancora successo, ma prima poi avverrà

a differenza di alcuni compagni che hanno ricevuto il primo bacio a seguito di un gioco( :roll: "french kiss" a chi interessa), io non l'ho ancora ricevuto...

@aeri: non preoccuparti, avrai anche tu il tuo bacio di macalania :wink: :-D 8)
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

magari,kon uno ke somiglia a tidus :lol: o cloud :lol: o squall :lol:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Io sono un caso a parte...
Secondo voi chi bacierebbe un maiale pervertito come me?
:cry: :cry: :cry: :cry:
...purtroppo nn sto scherzando :(
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

troppo pessimista
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

eddai ke depressionee!!!!!!! un po' di ottimismo, ragazzi!
prima o poi toccherà a tutti, nn fatevene un fallimento esistenziale solo perchè vi giudicate "brutti"! se tutti volessero baciare solo supermodelle o divi di hollywood, il mondo crollerebbe a pezzi! esisterebbero tutti single, sai ke pizza!
cmq mi fa piacere la penxi cm me: il primo bacio nn deve essere un giochetto solo per provare qualcosa di nuovo!! se il primo bacio lo dai al tipo sbagliato cn cui ci stai solo una settimana (come fanno molte mie amiche in stile "toccata e fuga" :-D ) andrai avanti così per tutta la vita!
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

e proprio x questo ke nn ho mai dato il primo bacio,ad esempio una volta uno mi ha kiamata bella torroncina(ankora nn ho kapito ke vuol dire) e poi ci stava provando :oops: ,feci anke una figuraccia xkè mi misi a ridere nn sapendo kosa volesse dire^^",kmq penso sia un passo molto importante nn è una kosa ke si dà sl xkè(ad esempio)lo hanno già dato le mie amike....poi nn sò...sentirei i sensi di kolpa
ps:ke vuol dire bella torroncina,è una parolaccia :shock: ???
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

aeris92 ha scritto:e proprio x questo ke nn ho mai dato il primo bacio,ad esempio una volta uno mi ha kiamata bella torroncina(ankora nn ho kapito ke vuol dire) e poi ci stava provando :oops: ,feci anke una figuraccia xkè mi misi a ridere nn sapendo kosa volesse dire^^",kmq penso sia un passo molto importante nn è una kosa ke si dà sl xkè(ad esempio)lo hanno già dato le mie amike....poi nn sò...sentirei i sensi di kolpa
ps:ke vuol dire bella torroncina,è una parolaccia :shock: ???


mai sentita :shock:
cmq quoto, ora vado a dormire!
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

mai sentita, ma se si riferiva al torrone, uno dei mie dolci preferiti, allora torroncina potrebbe essere anche un complimento, almeno credo :shock: poi per natura cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, se così non fosse sai che pizza. :-D
Immagine
-Squall86-

Messaggio da -Squall86- »

Ragazzi, io posso dirvi solo questo: il primo bacio generalmente viene dato ad una persona di cui non ti importa niente o comunque ad una persona con la quale il rapporto non durerà. Certo, ci sono delle stupende eccezioni, ma sono più uniche che rare. Il primo bacio non è importante. Sono quelli che vengono dopo ad essere importanti (grazie Dawson's Creek!!! XD).
Il primo bacio generalmente è dettato da un impeto di passione, da un desiderio incontrollabile di provare quella sensazione per la prima volta, ma i baci che seguono non sono puramente passionali. L'esperienza è già stata provata e perciò, alla curiosità si sostiuisce la consapevolezza. I baci che seguono sono quelli importanti perchè sai bene di che si tratta e quindi puoi scegliere in maniera più matura la persona a cui donerai i tuoi baci.

Credetemi, il primo bacio ve lo ricorderete solo perchè è il primo. Perciò non fatevi tanti scrupoli a darlo. Probabilmente commetterete l'errore di darlo alla persona sbagliata. Ma state certi che da allora in poi sarete più saggi nella scelta e commetterete molti meno errori, magari finirete col non commetterli proprio più :wink:

Sono solo consigli. Se volete accettateli, se non li condividete, non biasimatemi.
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

un po' di ottimismo, ragazzi!

Chissà perché mi viene in mente una pubblicità dell'Uni Euro...ah si Gianni! xD
bella torroncina(ankora nn ho kapito ke vuol dire)

Piccola femmina di torrone? :shock:
(:roll: "french kiss" a chi interessa)

Mai sentito nominare :?
Non ho ancora finito l'articolo, ma mi serve x l'11 maggio... Se volete quando lo ho fatto lo posto qui... :-D

In fondo non era questo lo scopo del topic oltre a chiedere agli altri se lo han dato/ricevuto? :-D
Io sono un caso a parte...
Secondo voi chi bacierebbe un maiale pervertito come me?

Hai trovato un collega :-D
Il fatto è che io per ora non ne ho mai avuto il bisogno di dare/ricevere un primo bacio.Per ora non è una delle cose che ritengo necessarie per vivere.E sto benissimo così.Poi quando crescerò si vedrà :-)


Membro del PFC: Nano della pizza
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

io il primo bacio l'ho dato x gioko infatti cn quel ragazzo mi sn lasciata dopo un mese e mezzo :wink: nn é stato poi così tanto entusiasmante :o
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Rispondi

Torna a “Off Topic”