FFVII Advent Children

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Già, già, questo lo sapevo XP... Ma è il pensiero di vedere un making of con lui che parla dei suoi capolavori musicali che mi delizia X_X ... Non ho nessun filmato su di lui >.> ... Solo foto e immagini :cry: ...
Ultima modifica di Aerin il 10 mag 2006, 17:19, modificato 2 volte in totale.
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

ora nn ricordo bene il titpolo, ma è stupenda la musica di sottofondo al dialogo tra Cloud e Rufus.

x aeris92: i poppiti sono i leccesi, noi brindisini li chiamiamo così lol XDDD
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Messaggio da Denden »

Salve gente!!!
Allora...
Ho avuto l'avviso da un sito a cui sono abbonato che è disponibile la prenotazione di AC.
Uscirà in due versioni, o un DVD(con solo il film) oppure in due DVD con in più degli extra che sono:
* Filmato tratto dal videogioco
* Scene eliminate
* Filmato - al festival di Venezia
* Dietro le quinte
* Trailer vari
Poi ci sarà anche la versione UMD per le PSP.

I costi..
dunque, la versione con solo DVD sarà a 17.90 euro(io da abbonato la pagherei 16.90)
quella da due DVD a 21.90(quella che prenoterò e che pagherò 20.90)
quella UMD a 24.90(che se prenotassi pagherei 23.90).
In più per la prenotazione mi daranno un simpatico portachiavi originale del film con il lupo di AC.
SE volete sapere il sito, contattatemi via mess privato.(è abbastanza famoso, crdo lo conosciate)

appena ho tempo vi farò vedere l'immaggine della pubblicità in questione.
bye
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

ho chiesto al mio negozio di fiducia che fine ha fatto FFVIIAC??, sperano e sperare ormai è lusso, che arrivi per il 23/26 maggio, niente doppiaggio in italiano, ma almeno i sottotitoli dovrebbero esserci.

aspetto e spero. :-D
Immagine
DarkSora

Messaggio da DarkSora »

Io l'ho visto ieri, ma non ho capito alcune cose :cry:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

che cosa non hai capito (se lo dici ricordati di spoilerarlo)
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Forse non ha capito le scene di lotta, francamente alcune erano al limite della comprensione :roll:
Quindi non è certo che lo facciano in italiano. Devo dire che mi dispiace :roll:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

Io, francamente, l'unica cosa che non ho capito AL MASSIMO è la trama... Voglio dire... il senso e il soggetto di base sono più che chiari... ma per il resto devo dire che a volte mi è sembrato un totale guazzabuglio =.= ...
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

io nn ho capito una cosa........

SPOILER
allora......Yazoo e Loz chiedono a Reno e Rude se la Madre fosse nella statua al centro della piazza. nn ottengono risposta, ma in compenso Yazoo prende per il c**o Reno (R:"non lo sappiamo" Y:"Cos'è, nn si fidano di voi?" ^^). dunque Kadaj invoca Bahamuth.... ma nn ho ancora capito il suo scopo. se bahamuth con un megaflare disintegra la statua dove i 3 pensavano ci fosse la madre......che senso c'ha che Bahamuth ha disintegrato la statua, che se jenova fosse stata lì dentro, avrebbe arrostito pure lei??????

SPOILER

è l'unico punto che ancora nn mi è chiaro..... per il resto credo di aver capito tutto.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

Cloud91 ha scritto:io nn ho capito una cosa........

SPOILER
allora......Yazoo e Loz chiedono a Reno e Rude se la Madre fosse nella statua al centro della piazza. nn ottengono risposta, ma in compenso Yazoo prende per il c**o Reno (R:"non lo sappiamo" Y:"Cos'è, nn si fidano di voi?" ^^). dunque Kadaj invoca Bahamuth.... ma nn ho ancora capito il suo scopo. se bahamuth con un megaflare disintegra la statua dove i 3 pensavano ci fosse la madre......che senso c'ha che Bahamuth ha disintegrato la statua, che se jenova fosse stata lì dentro, avrebbe arrostito pure lei??????

SPOILER

è l'unico punto che ancora nn mi è chiaro..... per il resto credo di aver capito tutto.


evoca Bhamut per distruggere Midgar. E poi il loro obbiettivo non è proprio rincontrarsi con la madre, ma approppriarsi delle sue cellule. Un megaflare disintegrerebbe la statua e la testa (FORSE) ma non le cellule che verrebbero destinate agli Advent Children (Yazoo, Loz e Kadaj)

Sulla colonna sonora non si sà ancora niente vero? T_T
io il DVD non lo voglio...
A One Winged Angel
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

bhe, ma nn penso che a Kadaj interessassero solo le cellule. quando vede che Rufus gli ha spappolato la testa, comincia a piangere!

cmq Hyper, se vuoi spediscimi i soldi che te la vado a comprare io la colonna sonora :-D
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Probabilmente

[spoiler]era un diversivo per tenere Rude e Reno occupati, mentre Kadaj andava a parlare con Rufus. Se avessero davvero pensato che fosse lì, credo ci sarebbe stato anche Kadaj con loro[/spoiler]

Ma questa è solo una supposizione :wink:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
DarkSora

Messaggio da DarkSora »

Io non ho capito:

[spoiler]Perchè quando kadaj (si chiama così?) apre il cofanetto con jenova si mette a piangere? E poi alla fine quando sta per morire si sente la voce di Aerith che gli parla e lui dice "madre". Ma alla fine i tre antagonisti cercavano Aerith chiamandola madre???? [/spoiler]

Non sò se sia chiaro
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

bhe.... SPOILER
da quanto dicono i sottotitoli del mio film, nel cofanetto c'era il COLLO di jenova, e Rufus l'ha spappolato con un colpo di pistola, ecco perchè kadaj piange. poi mi ero dimenticato il fatto di aeris! manco io l'ho capito :shock:

SPOILER
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

x cloud:nn x fare la rompi ma qualke povero sfigato vedendo la tua firma potrebbe spoilerarsi il gioko (ke nn ha ankora finito) :lol: poi è un pò krudele kome immagine(x me ke adoro aeris) :shock: fine OT
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”