Sconfiggere ANGRA MAINYU

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Shuyin1000 ha scritto:io per sconfiggerlo ho ricorso alla fidata e semplice "targa theriaca" con yuna pistolera.
con click toglievo 9999 Hp per 12 colpi (mi sembra).
paine - cavaliere nero. la usavo principalmente per la magia Atos.
rikku- alchimista. sostanzialmente mi curavo in continuazione.
in questo modo ci ho impiegato pochissimo tempo. però ero anche ben allentao. livello 70-80.


Non posso che quotarti ho usato la stessa identica strategia :D
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Danie ha scritto:Io l'ho battuto al livello 20-25, ora non ricordo, nel Capitolo 2 in 4 turni.

E come hai fatto? :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Messaggio da Danie »

Con tutte e 3, la collezione Top Model, qualsiasi Looksfera, Cambio di Look (fai un giro completo) Epikos 1... 2... 3... e 4... Morto! L'ho battuto circa 2 o 3 volte tra capitolo 2 e 3, prendendo dai 20.000 ai 30.000 EXP nel capitolo 2. Mi dispiace che non vada in Ultraeco.

P.S.: 20.000-30.000 perchè avevo messo Dea Fortuna.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Danie ha scritto:Con tutte e 3, la collezione Top Model, qualsiasi Looksfera, Cambio di Look (fai un giro completo) Epikos 1... 2... 3... e 4... Morto! L'ho battuto circa 2 o 3 volte tra capitolo 2 e 3, prendendo dai 20.000 ai 30.000 EXP nel capitolo 2. Mi dispiace che non vada in Ultraeco.

P.S.: 20.000-30.000 perchè avevo messo Dea Fortuna.


Così ero capace anche io :-D : bravo comunque perchè essere in grado di usufruire di epikos non è una cosa da tutti :-) .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Messaggio da Danie »

In fondo è stato facile prenderlo, dopo che ho battuto Trema, ho iniziato a cercare i mostri e piano piano ci sono riuscito, nella prima partita in modo che non dovessi iniziare con i mostri scarsi nella partita dopo.
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Superdelirio »

cm ha detto tera.....provate a sfondare chac.....ci vuole un po di tempo...e cn zantetsuken nn c'è gusto.....anke l'elemento oscuro del 40° piano mi ha dato problemi.....ma poi cn la targa theriaca e stata tutta una calata di 60 piani :D
SFIDE COMPLETE:
FF8 perfect game:strafinito!
FF9 perfect game:sfondatissimo
FF10 perfect game:finito anche questo
FFX-2 perfect game:finito anche questo + dedalo segreto completo al 100%
KH perfect game:fatto
KH2 perfect game:fatto anche questo
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Danie »

Superdelirio ha scritto:cm ha detto tera.....provate a sfondare chac.....ci vuole un po di tempo...e cn zantetsuken nn c'è gusto.....anke l'elemento oscuro del 40° piano mi ha dato problemi.....ma poi cn la targa theriaca e stata tutta una calata di 60 piani :D
Io Chac l'ho batutto con Mascotte, e attaccavo e basta senza usare altri tipo di magie, facevo il giro per farmi venire Danni Apeiron e poi toglievo dai 10.000 circa fino a raggiungere con le combo 35.000 (ma solo perchè mi è capitato che Yuna fosse dietro di lui e quindi toglieva il doppio) altrimenti 20.000 circa. Un altro pezzo grosso è sicuramente Mega Tomberry.
Superdelirio
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 03 nov 2007, 17:21
Località: catania
Contatta:

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Superdelirio »

Danie ha scritto:
Superdelirio ha scritto:cm ha detto tera.....provate a sfondare chac.....ci vuole un po di tempo...e cn zantetsuken nn c'è gusto.....anke l'elemento oscuro del 40° piano mi ha dato problemi.....ma poi cn la targa theriaca e stata tutta una calata di 60 piani :D
Io Chac l'ho batutto con Mascotte, e attaccavo e basta senza usare altri tipo di magie, facevo il giro per farmi venire Danni Apeiron e poi toglievo dai 10.000 circa fino a raggiungere con le combo 35.000 (ma solo perchè mi è capitato che Yuna fosse dietro di lui e quindi toglieva il doppio) altrimenti 20.000 circa. Un altro pezzo grosso è sicuramente Mega Tomberry.
troppo vero....ma qll k mi ha ftt inkazzare d piu e stato ql maledettissimo elemento al 40° piano
SFIDE COMPLETE:
FF8 perfect game:strafinito!
FF9 perfect game:sfondatissimo
FF10 perfect game:finito anche questo
FFX-2 perfect game:finito anche questo + dedalo segreto completo al 100%
KH perfect game:fatto
KH2 perfect game:fatto anche questo
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Pip :> »

Cerchiamo di non andare OT, e di attenerci all'argomento della discussione, ovvero Angra Mainyu :wink:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Balthier91 »

Beh, secondo me sembra più forte di quanto non sia in realtà (specie se lo si affronta con la Targa Theriaca!) XD
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Auron 3:16 »

Io l'ho sconfitto proprio ieri, senza targa. Avevo Yuna a lv 49, Rikku a lv 50 e Paine a lv 51. Ho usato Cavaliere nero per Rikku e Yuna e alchimista con Paine. Paine curava e usava oggetti di protezione (mi sono serviti parecchio) mentre Yuna usava atroh e Rikku Flare (con la collezione Cataclisma). Ho un po' faticato all'inizio, ma dopo un'ora e venti-venticinque minuti ho vinto con mia grande soddisfazione. Mi piacciono i combattimenti lunghi e vittoriosi
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da DarkSquall89 »

Auron 3:16 ha scritto:Io l'ho sconfitto proprio ieri, senza targa. Avevo Yuna a lv 49, Rikku a lv 50 e Paine a lv 51. Ho usato Cavaliere nero per Rikku e Yuna e alchimista con Paine. Paine curava e usava oggetti di protezione (mi sono serviti parecchio) mentre Yuna usava atroh e Rikku Flare (con la collezione Cataclisma). Ho un po' faticato all'inizio, ma dopo un'ora e venti-venticinque minuti ho vinto con mia grande soddisfazione. Mi piacciono i combattimenti lunghi e vittoriosi
Stessa identica strategia che ho usato io , solo che al posto di due Cavaliere Nero avevo un Nerarcano (con la collezione Cataclisma equipaggiata) e un Cavaliere Nero che usava Atroh a tutto spiano . Alchimista ovviamente equipaggiata con fiocco XD . E avevo tutto il party al livello 55 circa .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Auron 3:16 »

DarkSquall89 ha scritto:
Auron 3:16 ha scritto:Io l'ho sconfitto proprio ieri, senza targa. Avevo Yuna a lv 49, Rikku a lv 50 e Paine a lv 51. Ho usato Cavaliere nero per Rikku e Yuna e alchimista con Paine. Paine curava e usava oggetti di protezione (mi sono serviti parecchio) mentre Yuna usava atroh e Rikku Flare (con la collezione Cataclisma). Ho un po' faticato all'inizio, ma dopo un'ora e venti-venticinque minuti ho vinto con mia grande soddisfazione. Mi piacciono i combattimenti lunghi e vittoriosi
Stessa identica strategia che ho usato io , solo che al posto di due Cavaliere Nero avevo un Nerarcano (con la collezione Cataclisma equipaggiata) e un Cavaliere Nero che usava Atroh a tutto spiano . Alchimista ovviamente equipaggiata con fiocco XD . E avevo tutto il party al livello 55 circa .
Anch'io volevo usare Nerarcano ma anche con la banda Kristal aveva pochi hp e ho optato per un altro cavaliere nero, che ha una buona potenza magica. Tra l'altro così ho potuto fare a meno della banda kristal e ho liberato uno spazio per la Laguna rock così lanciavo Flare senza usare mp (un pensiero di meno).
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da TeraFlare93 »

Comunque, chi usa Targa Theriaca ed Epikos li ritengo QUASI uguali a quelli che usano Zanmato in FF X
Non c'è gusto, se volete battere un Boss, allenatevi e raggiungete un buon LV


E soprattutto: non affidatevi troppo al Nuovo Gioco + ; non fate i niubbi, ragazzi.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Sconfiggere ANGRA MAINYU

Messaggio da Pip :> »

Sinceramente non ci vedo nulla di male a non usare il nuovo gioco +, così come non ritengo di essere un niubbo a cercare di allenarmi con i metodi che più piacciono a me. C'è chi passa millenni su un gioco per cercare di potenziarsi all'inverosimile, e chi preferisce usare altri metodi :wink:

Concentriamoci sulle strategie (se ancora c'è qualcosa da dire :tots: ) per sconfiggere Angra Manyu, tralasciando la niubbaggine :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”