Battuto Sephiroth?

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Riku91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 19:57
Località: Roma

Messaggio da Riku91 »

Il più scarso sono io!L' ho battuto al Livello 63 in Kingdom Hearts:Final Mix!Per fortuna che il Calcio di Sora ha una bella gittata...Ora l' ho battuto più di 10 volte conla Rosa Divina e sono salito un bel pò,adesso riescoa batterlo anche con la Catena Regale e senza usare oggetti!! :D :D
"Sclero" Frit

Messaggio da "Sclero" Frit »

mmm.... non me ricordo...
forse ero a livello 80...
e non mi ricordo se avevo l'ultima weapon o il lontano ricordo...

(la mia memoria perde colpi XD)
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Piccolo OT, scusate l'ignoranza, ma non ho ben presente cos'è KH: Final Mix e cosa si intende con "il calcio di Sora". Non gioco da un po' e forse non ricordo tutti gli attacchi...
Ubi Maior, Minor Cessat
Riku91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 19:57
Località: Roma

Messaggio da Riku91 »

Kingdom Hearts:Final Mix è una versione di Kingdom Hearts in cui hanno aggiunto un sacco di cose tipo il Calcio di Sora a cui mi riferivo(il Calcio di Sora è un' abilità esistente solo in Final Mix),inoltre è possibile combattere addirittura con il Superiore di Kingdom Hearts II!!E' probabile che faranno anche un Kingdom Hearts II:Final Mix,lo spero. :-) .Finel dell' OT. :-D
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

su, infatti, ho trovato su un sito che Xemnas era il primo membro dell'organizzazione affrontato in Kh I. :shock: <---la mia faccia. pensavo:"ma quando??? oddio, nn è che mi so perso un pezzo?" XD poi ho letto sotto e diceva solo nella versione final mix. ma perchè i giaponesi devono sempre ave tutto e noi un caxxo di nulla???
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Riku91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 19:57
Località: Roma

Messaggio da Riku91 »

Ecco il bello di essere orientali! :-D Anchio ho sono rimasto :shock: quando l' ho scoperto!Se Xemnas in KH2 è come in Final Mix.allora vi dico che sarà MOLTO PEGGIO di Sephirot!! :cry: Almeno si dovrà faticare un bel pò. :-)
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

E dove si può recuperare questa fantastica versione? C'è anche una versione in inglese con sottotitoli in italiano o anche senza? Se no che lingue ci sono?
Scusate il mega OT, ma ho sete di conoscenza!
Ubi Maior, Minor Cessat
Riku91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 19:57
Località: Roma

Messaggio da Riku91 »

Scusate il Mega OT! :( Ti posso capire,la puoi trovare o in Inglese con scritte Giapponesi o in Giapponese completo.Non so dove la puoi comprare,scusa.Io l' ho presa in Cina,tu cerca su quel Sito(che non cito per ovvi motivi)in cui è ora possibile acquistare Kingdom Hearts II Giapponese.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Per usclre dall'OT vi posso dire che ho battuto Sephiroth più volte a livello difficile e leprime 3 volte sono successe le seguenti cose:

prima volta: Sora raggiunge il lv 100
seconda volta: Pippo raggiunge il lv 100
terza volta: Paperino raggiunge il lv 100
e vi giuro che non l'ho fatto apposta, comunque sapete che cosa è il peggio contro Sephiroth? Un Sin Harvest nella terza fase per il semplice fatto che non è preceduto dall'esclamazione e l'unico modo per fermarlo è riagganciare con R1 Sephiroth quando si teletrasporta dopo l'Omnislash: a quel punto se lo vedete circondato da un alone bianco utilizzate subito Strike per annullare l'attacco angelico (non ho ancora capito perchè viene chiamato così).
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Vergil

Messaggio da Vergil »

ho avuto per una settimana intera l'anfluenza....
nn sapevo che fare così mi sono messa d'impegno e l'ho sconfitto all'88 livello con lontano ricordo... :twisted:
Il bello è ceh adex che sono al 97 nn ci riesco...ma vi sembra normale?-__-"
Gunblader

Messaggio da Gunblader »

Io l'ho battuto x la prima volta al livello 80 con lontano ricordo..
Adesso pero lo massacro ogni giorno con L'ultima weapon a livello 100....ha ah ah ah ah ah ah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Bene, concludendo si può dire che Sephiroth alla prima battaglia può non sembrare semplicissimo, ma lo diventa quando si ha preso la mano.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Guardate che cosa ho trovato: non sembra una montatura, però è incredibile: http://www.youtube.com/watch?v=ClCVw53F ... =sephiroth
Che cosa ne pensate?
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

La prima volta che ha usato il "Sin Harverest"(si insomma quell'attacco che riduce HP a 1 e MP a 0)ha tagliato un pezzo di filmato in cui usava Elisir (si vede se fate attenzione,e poi come avrebbe potuto resistere al Sin Harverest senza perdere HP e MP? :lol: ).Comunque,a parte questo, non sembrano esserci altre montature:un piccolo errore non toglie che il giocatore sia stato bravissimo!!! :shock: Ma come diavolo avrà fatto???
*Insert cool signature here*
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Gio the KH Player ha scritto:La prima volta che ha usato il "Sin Harverest"(si insomma quell'attacco che riduce HP a 1 e MP a 0)ha tagliato un pezzo di filmato in cui usava Elisir (si vede se fate attenzione,e poi come avrebbe potuto resistere al Sin Harverest senza perdere HP e MP? :lol: ).Comunque,a parte questo, non sembrano esserci altre montature:un piccolo errore non toglie che il giocatore sia stato bravissimo!!! :shock: Ma come diavolo avrà fatto???
Invece non ha tagliato un bel niente: nel caso ti fosse sfuggito il giocatore ha attaccato sephiroth mentre il Sin Harvest era in carica, annullandolo. Comunque è stato veramente fenomenale: avete visto che quando sephiroth si teletrasportava Sora era già dall'altra parte dell'arena per aspettarlo e bloccare un eventuale Sin harvest. La cosa che mi ha impressionato di più è il fatto che quel giocatore sia riuscito a non subire danni dalle darkness balls e dal supernova a forza di Destreza e Superglide.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”