Licenze

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

armi non credo, ma se vuoi creare il thamagane per la girasole l' unica è braccare i mostri, almeno io altri modi per ottenere gli oggetti necessari non li conosco
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

locke ha scritto:armi non credo, ma se vuoi creare il thamagane per la girasole l' unica è braccare i mostri, almeno io altri modi per ottenere gli oggetti necessari non li conosco


e che oggetti servono??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

hirokane dagli smeraltus(6%) e fiamma infernale dai cerberus(12%)
capirai che nn è troppo facile ottenere ste cose
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Basta OT. Tornate alla discussione.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
THE-END
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 mar 2007, 21:36
Località: la mia

Messaggio da THE-END »

nn me ne intendo molto .. mi potete spiegare cosa sn gli amuleti d oror e dove trovarli????
no
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

THE-END ha scritto:nn me ne intendo molto .. mi potete spiegare cosa sn gli amuleti d oror e dove trovarli????


lo puoi trovare a Bur-Omisace e serve a raddoppiare i PL che riceveresti in condizioni normali...cioé qnd nn ne sei equipaggiato(utile per lo sviluppo :D )...cmq c'é il topic "armi ed equipaggiamento" in cui puoi chiedere di queste cose :wink:
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Ahh una cosa....ho rubato la Squama di Kaklodrago(o come si scrive)a Tiamath ....a che serve?? Comunque sono nel Villaggio di Eruyt prima di oltrepassare gli ex-sigilli della foresta... già mi vendono gli amuleti d'oro! Ne ho comprati 5 (già uno ne avevo) :-D tanto costano mi sembra un 4000/5000 guil e io ho 130.000 guil ^^
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

metti 4 di quelle squame, 5 liquidi argentei e 7 aemomagiti e ti comparirà nelle offerte il fucile aldebaran con gli utilissimi colpi spaccaterra
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Invece ho affrontato due volte Tiamath (la seconda perchè se n'è andata via la luce) nella prima gli ho rubato un Leone....nella seconda questa Squama....so che il Leone sarà utile per qualche offerta ma.....è più utile il Leone(bottino zodiacale) o la Squama di Kaklodrago?? E se il Leone sblocca qualche offerta, mi dite di cosa si tratta?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

il leone sblocca il girocollo maledetto(un niho palaoa), ma penso siano più utili gli spaccaterra, sono una delle poche cose che infliggono danno di terra
havana
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 01 mar 2007, 15:25

Messaggio da havana »

Freeman ha scritto:Però in FF-X dopo aver attivato la sfera di una magia o di un'abilità potevi usarla subito, invece in FF-XII anche se hai la licenza di energiga non puoi usarla se non la compri....


Vabbè certo era una bella rottura però io sono appena tornato dalla tomba di Raith....bè dai quello lì insomma.... e ho già quasi tutte le opzioni con tutti i personaggi complete. Armi abbastanza forti, a Basch mancano solo un paio di tecniche, magie alla grande......cioè insomma mi pare che si finisca troppo in fretta questa scacchiera e dia davvero poche soddisfazione, specialmente perchè le tecniche sono nefande. Voglio dire quando con Wakka sceglevi di andare in un senso nella sferografia sapevi che lui era magari quello che infliggeva gli statu alterati. Yuna e Lulu maghe...poi verso la fine invece tutti più o meno avevano tutto...ma dopo quante ore di gioco (io dopo 150 ore sono ben lungi dal completarla la sferografia....) Qui invece tutit fanno le stesse cose...anzi pensavo proprio di far apprendere le magie a tutti perchè tanto le opzioni le ho finite, gli accessori non mi sembrano fondamenteli, le tecniche inutili....cosa resta??le magie appunto........ :( :( :( :( :( che delusione....

Credo che questo sia il vero tallone d'Achille del gioco
Immagine
Dr.Cid
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 mar 2007, 10:39

Messaggio da Dr.Cid »

io ho finito la scacchiera verso il livello 51...

certo che se finisci la scacchiera al livello 30 o prima allora ti rovini il gioco e il divertimento!!
il mio ordine di preferenze: Xenogears -> FF6 -> FF8 -> FFXII -> FF7 -> Chrono Trigger -> FX -> Chrono Cross -> FFV -> Vagrant Story -> FF IV

------------------------------------------

We once had blue eyes, probing the skies
Now they are blackened from this modern life
All privatized, industrialized - a failure
Offensive and sore to the eye
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

havana ha scritto:
Freeman ha scritto:Però in FF-X dopo aver attivato la sfera di una magia o di un'abilità potevi usarla subito, invece in FF-XII anche se hai la licenza di energiga non puoi usarla se non la compri....


Vabbè certo era una bella rottura però io sono appena tornato dalla tomba di Raith....bè dai quello lì insomma.... e ho già quasi tutte le opzioni con tutti i personaggi complete. Armi abbastanza forti, a Basch mancano solo un paio di tecniche, magie alla grande......cioè insomma mi pare che si finisca troppo in fretta questa scacchiera e dia davvero poche soddisfazione, specialmente perchè le tecniche sono nefande. Voglio dire quando con Wakka sceglevi di andare in un senso nella sferografia sapevi che lui era magari quello che infliggeva gli statu alterati. Yuna e Lulu maghe...poi verso la fine invece tutti più o meno avevano tutto...ma dopo quante ore di gioco (io dopo 150 ore sono ben lungi dal completarla la sferografia....) Qui invece tutit fanno le stesse cose...anzi pensavo proprio di far apprendere le magie a tutti perchè tanto le opzioni le ho finite, gli accessori non mi sembrano fondamenteli, le tecniche inutili....cosa resta??le magie appunto........ :( :( :( :( :( che delusione....

Credo che questo sia il vero tallone d'Achille del gioco


certo ma la possibilità di fare le cose non implica ke le devi fare con tutti, in ogni caso tramite gambit puoi dividere i compiti tra chi si occupa di curare, ki di fare status alterati, la differenza (secondo me positiva) è ke decidi tu ki deve fare cosa, non è una scelta obbligata(come su FF9 o l'inizio di FFX), le tecniche sono poco utili, ma gli accessori si, molto, e completare tutta la scacchiera non vuol dire ke si puo far tutto, dopotutto molte magie saltano fuori proprio alla fine del gioco, e per quanto riguarda le armi, ho tutte le licenze ma trovarle effettivamente è un altro discorso...Quindi anke finire la scacchiera a livello 30, cmq per quel pezzo di trama non puoi fare di piu di quello ke hanno scelto i programmatori, e questo secondo me è positivo.
Per quanto riguarda la licenza delle magie, è giusto ke tutti le abbiano, perkè è il gioco ke è fatto così, anke se si ha tutto il gioco non diventa facilissimo, ti porta in quella direzione ma non basta completare la scacchiera per finire il gioco, devi allenarti e adoperarti a cercare quello ke hai preso per le licenze, per non parlare del fatto ke sbagliarsi data la libertà nella scacchiera è possibilissimo(mentre nella sferografia ke era dritta bè...no), è giusto ke abbiano fatto un sistema per il quale non è difficile rimediare agli errori, quindi avere tutte le licenze è facile, sfruttarle no :-D !(Con un allenamento un pò ma nn eccessivamente esagerato era gia possibile avere Firaga,Blizzaga,Thundaga nella via Mihen in FFX con Lulu)in FFXII ti puoi allenare fino a quanto vuoi se nn te le vendono non le usi intanto :-D
Per quanto riguarda le licenze delle tecniche, non sono del tutto inutili, infatti Ruba, Scan, Prolunga, Bracconaggio, Falciadifesa, Falciaspirito e ho sentito anke 1000 aghi sono molto utili, anke HP-MP può essere utile, e lo stesso vale per Atroh.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

raga ma aquistando le licenze a tutti i pers alla fine loro risultano uguali?
quindi nn è come ad esempio ffx dove ogni per ha la sua singola caratteristica vero?
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

mixato ha scritto:raga ma aquistando le licenze a tutti i pers alla fine loro risultano uguali?
quindi nn è come ad esempio ffx dove ogni per ha la sua singola caratteristica vero?


cosa intendi come singola caratteristica? Se intendi i parametri quelli sono diversi a seconda dei personaggi, c'è ki ha piu MP ki meno, se intendi i personaggi diversi, bè FFX non è il giusto esempio, se intendi l'arma diversa, in FFXII non ci sono vere e proprie armi personalizzate(a parte Balthier con fucile e Fran con arco, ma ovviamente anke loro si possono cambiare), se per caratteristica intendi le limit, bè le Apoteosi restano sempre e cmq diverse...
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”