122333

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Quoto Cloud, bisogna essere davvero bravi, dopo tutto è una sfida che ci ha proposto la square, c'è chi può accettarla e chi no :D
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

perkè la square? non è un invenzione di un fanatico di FFXII? Dopotutto ogni FF se si vuole si puo giocare cosi (ad esempio nel 10 prendi livelli sfera ma nn li usi...)
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Ultima ha scritto:Quoto Cloud, bisogna essere davvero bravi, dopo tutto è una sfida che ci ha proposto la square, c'è chi può accettarla e chi no :D


io sono il tipo che preferisce avere i personaggi a livello 99 con tutte le abilità le licenza,i boss sconfitti,compresi i ricercati,ecc.

domandina dlin dlin: :roll: :roll:
la modalità 122333 in FFXII, la modalità OMG in ffX-2, la modalità NSG in FFX e altre si possono fare nel normalissimo gioco?
basta non allenarsi o non spendere punti in sferografie?
rispondete,please? xkè potrei anche provare,chissà anche se mi danno fastidio 354645657 game over al giorno :shock: :-D :roll:
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

@Mirko: Beh, di certo è stata la square a darci la possibilità ^^

@Sora: Su FFX-2 non saprei risponderti o_o non ci ho mai provato xD per FFXII basta non allenarsi, camminare sempre con un solo personaggio pieno di equip per destrezza e se proprio i mostri danno fastidio, usi Obliter ^^ Spero fosse questo ciò che volevi sapere :o
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

No bè la square ha fatto il gioco... alla fin fine qualsiasi Gdr anke non square puoi dire non mi alleno vado avanti a livello basso per "divertirmi" di + (io non mi diverto così)
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
bahamut85

Messaggio da bahamut85 »

per me uno nn si diverte se nn ha almeno ucciso tutti i mostri ed essere potentissimo se no nn ce gusto giocarci solo per finire la storia, cioe lo scopo di final fantasy almeno di quelli precedenti nn è stato quello di finire la storia ma di uccidere mostri segreti infatti alcuni mostri sono piu forti dello stesso boss finale, poi se uno si diverte solo con la storia faccia pure
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

quelo che dite è giusto: infatti la modalità 122333 è consigliata solo a chi ha già finito il gioco almeno una volta.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Beh quello per forza, uno che fa la "modalità" 122333 senza manco aver giocato non so quanta strada possa fare XD
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

in questa dannata modalit5à nn riesco a battere muro diabolico!!!help please
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

ragazzi uno cmq nn è che in modalità 122333 nn gioca e scappa solamente...`la tecnica bracconaggio impedisce di ottenere EXP...quindi deduco che si fa così fino ad arrivare alla costa phon oppure la ottine già con l'offerta...
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

In questa modalità l'unico divertimento sono i boss... Cioè, se vogliamo chiamarlo divertimento XD All'inizio è vero, si scappa e si fa davvero poco, ma una volta in possesso di Bolla, Cappello Rigene e Veste Miraggio, non cambia tantissimo dal gioco normale, si hanno sempre 5000 Hp che bene o male non ti fanno morire con un colpo.
Ops ho dilagato :S Dicevo... Sì, si scappa, ma si divide lo scappare e il far soldi, scappare (cioè andare avanti con la trama xD) lo si fa con un solo personaggio con tutto equip da destrezza, il far soldi idem, ma si continua a rubare, in pochi usano bracconaggio...
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Mirco1986 ha scritto:perkè la square? non è un invenzione di un fanatico di FFXII? Dopotutto ogni FF se si vuole si puo giocare cosi (ad esempio nel 10 prendi livelli sfera ma nn li usi...)



hai ragione
infatti la square non avrebbe MAI creato un gioco per fuggire,non salire di livello,crepare ongni 2 minuti senza gustarsi il gioco e "tirando la sorte"
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Dicendo che è stata una sfida che ci hanno proposto loro, ho sbagliato è vero, ma sul fatto che loro ci hanno dato la possibilità, no.

Certo, in tutti i giochi si può dire "non salgo di livello perchè mi diverto di più", ma in molti non è possibile, in alcuni a lvl 1 non puoi fare nulla a zone "alte" del gioco. In questo con le giuste cose, a lvl 1 puoi essere paragonato ad un livello 50.
Bless
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 nov 2006, 22:28

Messaggio da Bless »

Mirco1986 ha scritto:
perkè la square? non è un invenzione di un fanatico di FFXII? Dopotutto ogni FF se si vuole si puo giocare cosi (ad esempio nel 10 prendi livelli sfera ma nn li usi...)



hai ragione
infatti la square non avrebbe MAI creato un gioco per fuggire,non salire di livello,crepare ongni 2 minuti senza gustarsi il gioco e "tirando la sorte"


Ke l'hanno inventato a fare allora il lucciolo?xD
"The flow of time is always cruel... Its speed seems different for each person, but no one can change it.... A thing that doesn't change with time is a memory of younger days... In order to come back here again play the Minuet of Forest." <Sheik>
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

Alla fin fine ognuno si diverte come vuole poi se loro si divertono così tanto meglio per loro XD io non ci trovo niente di accattivamente
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”