Matrix

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Matrix

Messaggio da kupò »

è bellissimo
secondo me il primo è il migliore perchè gli altri fanno vedere molto la lotta nel mondo reale e non è molto emozionante
l'unica pecca è che ci sono pochi eventi, ad esempio nel primo gli scontri sono lunghissimi e succede solo che si alleano con neo il prescelto e poi vanno a salvare morpheus.
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Matrix

Messaggio da Perseo »

kupò ha scritto:l'unica pecca è che ci sono pochi eventi, ad esempio nel primo gli scontri sono lunghissimi e succede solo che si alleano con neo il prescelto e poi vanno a salvare morpheus.
anche i Promessi Sposi li puoi sintetizzare dicendo che ci sono 2 che si vogliono sposare mentre un terzo non vuole e fa di tutto per separarli, ma poi alla fine si ritrovano.

essì che il buon Manzoni ce ne ha messe di pagine per tirar giù sta riga. :-D

il primo capitolo è molto più complesso, c'è la vita di Neo in Matrix, la scoperta che tutto è finto, il suo recupero, il suo allenamento, Morpheus, l'Oracolo, il tradimento, l'insicurezza e poi l'accettazione e la consapevolezza di essere l'eletto, tra questo ci sono i combattimenti, i dialoghi...insomma non mi pare sia una trama all'osso. :roll:
Immagine
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Matrix

Messaggio da Auron 3:16 »

Ho perso il conto di quante volte ho rivisto il primo film, che mi è davvero piaciuto tantissimo. Gli altri due non mi sono sembrati un granchè, in particolar modo il secondo. Sì, molte scene spettacolari, una su tutte
Spoiler
il combattimento con i 143243 agenti Smith
ma il primo con la rivelazione dell'esistenza di Matrix e tutto ciò che ne segue è immensamente più appassionante.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Re: Matrix

Messaggio da DonaldDuck »

Una delle più belle e spettacolari trilogie di fantascienza non c'è che dire! :asd:
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”