Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Domix »

io direi Broly :sisi:
nn ho capito bene una cosa... senza quest'ultimo che sei indeciso a scegliere, contro gli altri 4 perdi?
quando ci riuscirai e metterai il video su youtube informami voglio vedere
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da XIfrid »

La squadra più difficile da battere secondo me è:
Baby Vegeta (Grande scimmia): in difficoltà molto forte è difficile parare i suoi colpi ed ha molti HP
Super Ishinlon (o come l'hanno chiamato): il tuono del drago te lo fa ogni 2 secondi e toglie uno sfracello!
Cell (Perfetto): in "molto forte" continua ad usare combinazone perfetta
Goku SSj4 e Vegeta SSj4: metti questi due e non appena uno dei due è in difficoltà 'sti infami si fondono
Se metti direttamente Gogeta SSj4 puoi mettere anche Kid Buu (molto rapido e difficile da colpire) oppure Broly SS Leggendario (non servono spiegazioni! :asd: )

Io ho affrontato molte volte questa squadra solo con Trunks e posso assicurare che fanno sudare parecchio!
Comunque attendo presto il video! FORZA ARALE!!!!!!!

P.S.:una domandina, facendo la modalità sopravvivenza sblocco qualcosa? Vorrei saperlo in anticipo così mi concentro di più sui tornei! Graaaaaazie!!!
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Sabin »

Sto cercando un modo per poter fare il video del combattimento ma non mezzi a disposizione ma in un modo o nell'altro una soluzione la trovo. Comunque meglio non mettere le scimmie sono i pg più scarsi del gioco. Sarà anche vero che è difficile pararsi ma non gli darei il tempo di attaccare. Tra non molto vedrò di mettere il video.
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Domix »

ma arale è potenziata o è normale? e gli avversari? cmq c'è hildegarn (nn mi ricordo come si scrive) che è il più forte di questi giganti :sisi: però anche io direi meglio i "normali"
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da NobodyXIII »

Bah, sinceramente ho preferito il 2 di Budokai Tenkaichi... Certo, li Gameplay è più scorrevole (ho ottenuto molti Z per la miticità della mia tecnica :supercool: , per aver imparato quasi tutte le tecniche come Contrattacchi Z, Teleports, Scatti del Drago combinati, combinazioni, ecc. Perchè rispetto a prima, adesso ci vuole poco a fare tutte le mosse.), ma la difficoltà... Ho giocato tutto il gioco fin da subito (con precedenti esperienze al Tenkaichi 2) in mod. Difficile e in poco tempo ho sbloccato tutti i personaggi :smt005 . Ho polverizzato la maggior parte delle Battaglie 100 con Seripha :smt005 . Livelli Z a raffica s'intende. E poi si vede che a meno che non usi le password, alcuni personaggi non sono che deboli mezze cartuccie. Però Mr Satan "dopato" se ne passa!

Per un confronto, lo confronterei con uno nuovo. Ultimamente sto giocando a DBZ: Infinite World (Ultimo della serie Budokai)

E' bestiale, l'ho goduto fino alla fine :asd: . Le mosse sono tante, la difficoltà elevata! La Grafica è fantastica, i colpi sono resi e il poligonale è molto più dettagliato di Tenkaichi. Ovviamente si fa un passo indietro in quanto a stile di gioco, ma preferisco questo a Tenkaichi. I video sono sublimi e inoltre ho apprezzato le minisfide che vengono proposte in mappe tridimensionali o scene :-D .

A proposito, io ho ancora Final Bout :-D . E mi ci diverto ancora XD :asd: !

Purtroppo non ho avuto mai l'occasione di giocare a Burst Limit, ma spero di poterci giocare un giorno XD!!
Premi Sagra...
Premio inventiva!
(Edizione X della Sagra di Caccia a Lindblum)

O.o KING OF THE PENCIL! o.O
Grazie Paine!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Final Night »

Me lo devo far assolutamente prestare da un amico. Ci ho giocato tante volet divertendomi con un matto

Poi una volta ho Vinto Con Videl Contro BAby Vegeta Scimmione :smt005
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Denden »

Final Night ha scritto:Me lo devo far assolutamente prestare da un amico. Ci ho giocato tante volet divertendomi con un matto

Poi una volta ho Vinto Con Videl Contro BAby Vegeta Scimmione :smt005

o mio dio xDDDD calcolando poi che contro lo scimmione non puoi usare prese e tecniche di inseguimento...o sei un genio....o l'altro era una pippa!
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Final Night »

Denden ha scritto:
Final Night ha scritto:Me lo devo far assolutamente prestare da un amico. Ci ho giocato tante volet divertendomi con un matto

Poi una volta ho Vinto Con Videl Contro BAby Vegeta Scimmione :smt005

o mio dio xDDDD calcolando poi che contro lo scimmione non puoi usare prese e tecniche di inseguimento...o sei un genio....o l'altro era una pippa!
L'ho Mazzuolato di Botte normali, grazie a dio lo scimmione è parecchio lento e io tendevo sempre ad avere l'aura al massimo per attaccare e fuggire.

Poi basta schivare i colpi :asd:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
salvofogliani
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 mar 2009, 22:57
Località: paternò ( ct )

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da salvofogliani »

Azusa Fuyutsuki ha scritto:Il 2 era fantastico, il 3 non ci sono parole per descriverlo, è bellissimo. Ottimo sistema di combattimento, nuove mosse, potenziamento, evoluzione Z, nel caricamento compaiono o Gohan che tira fuori le spade dal terreno, Vegeta che fa le flessioni, Goku che mangia.
Un pò + difficilotto del secondo anche per i combattimenti, grafica spettacolare, ed è molto + coinvolgente, i personaggi mentre combattono parlano!
Consiglio a tutti, se siete appassionati di prenderlo.
Qaulcuno di voi ce l'ha già?
secondo me tenkaichi 3 è il migliore... infinite world (l ulimo xps2 è una cavolata xk riprede il sistema dei budokai , ai loro tempi accettabili ma nn ora che si è giocata la serie dei tenkichi)
AL MOMENTO STO RIGIOCANDO FFIX , CRASH 3 E FFX
Avatar utente
squall0801
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:56
Sesso: M

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da squall0801 »

è semplicemente il miglior gioco di DBZ mai realizzato sia x la grafica giocabilita ecc ecc!!!
Adesso, è l'ora di scegliere! Morire fuggendo dal dolore o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!

Final Fantasy finiti fino ad oggi sono: FFI FFIV FFV FFVI FFVII FFVIII FFIX FFX FFXII FFXIII FFXIII-2 FFXIIILR FFXV FFT-0
Kingdom Hearts saga: KH KHBBS KHCoM KH2 KH3
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da master xemnas »

Lo avevo anche io,ero fortissimo,solo che mia sorella me l'ha venduto appena posso lo recupero,la mia squadra preferita era future gohan,goku medio ssj con l'abito distrutto,Arale (devasta),gogeta Ssj4 e Tapion.Poi le due squadre di riserva erano Perfect cell,kid buu,Mecha freezer,broly e uno fra super androide 13 e darbula.Poi l'ultima è King Piccolo,mastro muten (devasta pure lui),tamburello,vegetto ssj e bardack o chi passa in convento.Il match migliore che ho fatto è stato in molto difficile usando solo Arale contro gogeta SSj4,super ishilon,broly,Super baby scimmione e vegetto ssj e ho vinto :lol:.Le vostre squadre preferite quali sono?

P.s con alcuni pg come gogeta ssj 4 se siete in massima potenza e mentre vi muovete premete cerchio fanno come nel cartone quando appaiono e spariscono.

P.ss prova a mettere o androide 13 trasformato o vegetto Ssj in molto difficile vedi che :censured: peggio di broly sono,anche kid buu non scherza
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
squall0801
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 feb 2009, 22:56
Sesso: M

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da squall0801 »

lamia squadra preferita è in cima a tutti gohan ragazzo ssj2 tapion kid bu majin vegeta e gogeta ssj4 io sono fortissimodurante l'allenamento sono riuscito a far scendere la salute a zero a gogeta ssj4 con le combop senza la mossa suprema con il com al livello 5 e difficilmente riesce a toccarmi!! è troppo bello come gico di DBZ!!
Adesso, è l'ora di scegliere! Morire fuggendo dal dolore o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!

Final Fantasy finiti fino ad oggi sono: FFI FFIV FFV FFVI FFVII FFVIII FFIX FFX FFXII FFXIII FFXIII-2 FFXIIILR FFXV FFT-0
Kingdom Hearts saga: KH KHBBS KHCoM KH2 KH3
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Zell »

Io battevo tutti con Jaozi:)è fortissimo!!!!!!cmq si come gioco era molto bello poi però andando avanti i gioki d dragonball hanno perso molto
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da Teoskaven »

Tra tutti i giochi di Dragon Ball che ho provato (non molti, ma vabbè...) è quello che preferisco per quanto riguarda il cast, anche se ancora non ci siamo con la completezza (mancano i servitori di Garlic Jr., gli altri compagni di Bardak oltre a Seripa, gli altri 6 draghi oscuri della serie GT, l'altro compagno di Spopovich, gli altri servitori di Bojack, Kibith, gli androidi 14 e 15, magari gli altri due demoni del Grande Mago Piccolo e sicuramente altri che sto dimenticando); per quanto riguarda la modalità Storia preferivo il 2, dato che c'erano più scenari ed era molto più GDR :asd: .

Ah, già che ci sono chiedo: come sblocco Spopovich e Re Cold?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

Messaggio da master xemnas »

per re cold devi fare il torneo di yamcha a difficile l'altro non mi ricordo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”