Lost

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Lost

Messaggio da Cuacqu »

XD lo sapevo già...

comunque, a quanto pare, dopo questi episodi (che io sapevo fossero circa 12) già girati prima lo sciopero, si conclude la stagione... la prossima a quanto pare non ci sarà neppure! perchè l'attore matthew fox, pare si sia stufato di questa serie, e vuole concludere il tutto non con le 5/6 stagioni concordate ma con uno o più film conclusive... veramente triste...

Comunque, questo dello scipoero, che è già concluso, fa in modo che tutte le serie bloccate, come lost o desperate housewives, concludano così la stagione, continuando a lavorare dalla prossima...
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Lost

Messaggio da FlareStar »

La stagioni sono sei, dice Wikipedia. Lo spero, almeno. Devo dire che è un telefilm intelligente, ogni singola cosa centra poi con tutto e serve per risolvere il puzzle dell'isola. Poi, io voglio scoprire l'origine della Colonna di Fumo Nero, quindi la guarderò fino all'ultima puntata. Forse vincerò una cinquina proprio con 4-8-15-16-23-42.
Ultima modifica di FlareStar il 31 lug 2009, 02:28, modificato 1 volta in totale.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Lost

Messaggio da Shiva »

Ho guardato tutto d'un fiato la quarta serie e l'ho trovata strabiliante!
La trama è stata spettacolare, niente era lasciato al caso.
Mi è spiaciuto per
Spoiler
Jin... :smt010
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Lost

Messaggio da Tidus93 »

ADORO questo telefilm!!!!!!!!!!!!Trama bellissima, atmosfera perfetta, colpi di scena da togliere il fiato, storia mai scontata!!!Insomma, questo telefilm è BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!L'unica pecca è che la trama è troppo incasinata!Non si sa mai cosa succede e ci sono troppi misteri, ne scopri uno ed esce un altro mistero, ne scopri due e ne escono altri tre!Cioè, da spararsi! :shock: Va bene che è un buon modo per rendere la trama più intrigante, ma se non mi spiegano tutte ste cose mi butto dalla finestra dal terzo piano! :smt119 Comunque il telefilm è perfetto, mi sto guardando la 4° stagione a Rai 2! :smt118
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: Lost

Messaggio da TenKaulitz »

Allora, tenendo conto che in famiglia siamo 3 appassionati di Lost su 3
noi avevamo già visto la 4° serie a Aprile/Maggio grazie a torrent, pensavamo di aver capito qualcosa...e invece :smt102
Una volta ho visto un filmato su Youtube dove gli sceneggiatori di Lost si erano riuniti per decidere cosa fare durante la nuova serie, era fortissimo, peccato che l'abbiano tolto :smt091
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Lost

Messaggio da Shiva »

TenKaulitz ha scritto: Una volta ho visto un filmato su Youtube dove gli sceneggiatori di Lost si erano riuniti per decidere cosa fare durante la nuova serie, era fortissimo, peccato che l'abbiano tolto :smt091
Era quello dove scleravano di brutto, parlavano di tartarughe giganti e alla fine lasciavano scegliere al cane un'idea a caso segnata sul post-it?
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Lost

Messaggio da Cuacqu »

°° era ironia, spero...


no, per chi sta segueno sulla rai ora la 4a stagione, suggerisco di... tenersi forte, eccco tutto. Indubbiamente uno dei season finale che mi siano più piaciuti. Tra il fatto che
Spoiler
tornano a casa
, cosa che si sapeva già, e che
Spoiler
claire sparisce con suo padre nella capanna di Jacob
, cosa che invece non si sapeva... beh, si risolve quasi tutto e di misteri ce ne stanno solo un paio, il resto è storia che deve svilupparsi.
Alla fine le ultime due stagioni si faranno! ma invece che di 15 episodi, 16 ciascuna, per rifarsi delle due ore perse per via dello scipero in america.
Cmq, le avete notate bene le cose "extra" degli episodi? ad esempio, nel primo episodio della quarta stagione: se fermate il video al momento giusto, potete leggere sulla mano del Charlie della visione di Hugo nello specchio "They need you". E se copiate e schiarite l'immagine dell'ombra sulla sedia a dondolo, quando Hugo si affaccia alla capanna, vedrete primo chi è, anche se viene svelato in seguito, e poi se notate ai piedi ha solo una scarpa bianca. L'altra si vede nel primo episodio della serie appesa ad un albero quando Jack si alza da terra non appena si sveglia.

** per questo I :smt007 LOST
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: Lost

Messaggio da TenKaulitz »

Shiva ha scritto:
TenKaulitz ha scritto: Una volta ho visto un filmato su Youtube dove gli sceneggiatori di Lost si erano riuniti per decidere cosa fare durante la nuova serie, era fortissimo, peccato che l'abbiano tolto :smt091
Era quello dove scleravano di brutto, parlavano di tartarughe giganti e alla fine lasciavano scegliere al cane un'idea a caso segnata sul post-it?
Sì quella
- il coreano ha un segreto
Leggete solo se avete visto tutta la 4° serie
Spoiler
il coreano dovrebbe essere esploso con la barca XD
E comunque, in un episodio della 4° serie, per la precisione quello in cui il tappo(Sahyd) torna col gommone sull'isola, si vede una tartaruga di notevoli dimensioni XD
no, per chi sta segueno sulla rai ora la 4a stagione, suggerisco di... tenersi forte, eccco tutto. Indubbiamente uno dei season finale che mi siano più piaciuti. Tra il fatto che
Spoiler
tornano a casa

, cosa che si sapeva già, e che
Spoiler
claire sparisce con suo padre nella capanna di Jacob

, cosa che invece non si sapeva... beh, si risolve quasi tutto e di misteri ce ne stanno solo un paio, il resto è storia che deve svilupparsi.
Beh, infatti, se hai visto la serie su Fox o su torrent come ho fatto io, saprai sicuramente cosa succede nella prossima stagione
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Lost

Messaggio da mixato »

mai visto, nn mi attrae propio la trovo alquanto stupida e atroce :-D la storia che poi nn si sa e vedere qualcosa senza nesso logico che si prolunga per 1000 puntate e davvero estenuante, per me..
ps.
atroce e un aggettivo alquanto esagerato, giusto per scherzare, dico cio per evitare domande inutili
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re: Lost

Messaggio da Cuacqu »

mixato ha scritto:mai visto, nn mi attrae propio la trovo alquanto stupida e atroce :-D la storia che poi nn si sa e vedere qualcosa senza nesso logico che si prolunga per 1000 puntate e davvero estenuante, per me..
ps.
atroce e un aggettivo alquanto esagerato, giusto per scherzare, dico cio per evitare domande inutili
Senti, in questo topic si parla di questa serie senza usare dei termini offensivi... non mi preoccuperei tanto per l'atroce, perché certe scene lo sono davvero, ma per parole come "stupida".

Non ci trovo niente di stupido in una serie thriller, è un genere come un altro. E poi, quale serie con grande dose di mistero non allunga le cose un po' per l'audience, un po' perché tutti o quasi gli elementi introdotti nel frattempo servono a dare un snso alle cose in futuro, o per fare dei crossover tra i personaggi?

Il marchio di Lost non è l'estenuanza, bensì i crossover.

P.S.
E' come se dicessi che CSI è una serie stupida poichè gli sviluppi dei personaggi sono pressochè inesistenti, la trama è ripetitiva, anche se le circostanze sono sempre diverse, la doppiatura italiana fa addormentare, e che ha fatto successo solo perché non esiste episodio senza gnocca :eh?:
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Lost

Messaggio da Shiva »

Cuacqu ha scritto: E se copiate e schiarite l'immagine dell'ombra sulla sedia a dondolo, quando Hugo si affaccia alla capanna, vedrete primo chi è, anche se viene svelato in seguito, e poi se notate ai piedi ha solo una scarpa bianca. L'altra si vede nel primo episodio della serie appesa ad un albero quando Jack si alza da terra non appena si sveglia.

** per questo I :smt007 LOST
Semplicemente geniale, per questo mi piace questa serie, prima di realizzarla è stata accuratamente progettata per non lasciare nulla al caso.
Molto bella la puntata (che han dato ieri in rai?) dove si intrecciano flashback e flashforward di Sun e Jin. :hihi:
Spero che la quinta serie la realizzino, perchè alla fine si sono chiuse molte porte per aprirne altrettante. :smt091
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ragazzi non scherziamo, Lost è forse il più bel telefilm mai prodotto! :sisi:

Ciò che lo rende fantastico è il fatto la storia è stata decisa e scritta dall'inizio, gli autori hanno sempre saputo quali dovessero essere l'inizio, lo svolgimento e la conclusione della serie; ogni cosa in Lost accade per un motivo, ogni più piccolo particolare è messo in modo da inserirsi nel "puzzle" della trama complessiva.

Il telefilm medio comincia, succede qualcosa magari di sconvolgente, poi tutto si risolve in un niente, si torna allo status quo e si ricomincia, generando serie su serie di episodi inutili che presi singolarmente sono anche più o meno belli, ma che nel complesso non aggiungono nè tolgono nulla alla trama complessiva.
E' il caso, ad esempio - e qui molti di voi insorgeranno - di Smallville; all'inizio era molto bello, ma ormai sono anni che va avanti per inerzia. :roll:

In Lost invece c'è una continua evoluzione, ogni puntata aggiunge nuovi particolari, nuove sfumature o piccoli indizi per dare risposta agli enigmi ancora irrisolti. E proprio il fatto che molte cose ancora non si siano capite giustifica il produrre altre puntate...una volta che si sarà capito tutto la serie sarà arrivata alla sua naturale conclusione, e non sarà più necessario aggiungere altro.

Una cosa del genere, onestamente, l'avevo riscontrata solo in un altro telefilm, Heroes; anche lì, soprattutto nella prima stagione, la storia si sviluppava ininterrottamente dalla prima all'ultima puntata, come un film molto lungo MA DALLA TRAMA COERENTE diviso in parecchi episodi.

P.S.
ha fatto successo solo perché non esiste episodio senza gnocca
Devo cominciare a seguire CSI :hihi: :-D
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Re:

Messaggio da Cuacqu »

I Got Game ha scritto:Ragazzi non scherziamo, Lost è forse il più bel telefilm mai prodotto! :sisi:

Ciò che lo rende fantastico è il fatto la storia è stata decisa e scritta dall'inizio, gli autori hanno sempre saputo quali dovessero essere l'inizio, lo svolgimento e la conclusione della serie; ogni cosa in Lost accade per un motivo, ogni più piccolo particolare è messo in modo da inserirsi nel "puzzle" della trama complessiva.

Il telefilm medio comincia, succede qualcosa magari di sconvolgente, poi tutto si risolve in un niente, si torna allo status quo e si ricomincia, generando serie su serie di episodi inutili che presi singolarmente sono anche più o meno belli, ma che nel complesso non aggiungono nè tolgono nulla alla trama complessiva.
E' il caso, ad esempio - e qui molti di voi insorgeranno - di Smallville; all'inizio era molto bello, ma ormai sono anni che va avanti per inerzia. :roll:

In Lost invece c'è una continua evoluzione, ogni puntata aggiunge nuovi particolari, nuove sfumature o piccoli indizi per dare risposta agli enigmi ancora irrisolti. E proprio il fatto che molte cose ancora non si siano capite giustifica il produrre altre puntate...una volta che si sarà capito tutto la serie sarà arrivata alla sua naturale conclusione, e non sarà più necessario aggiungere altro.

Una cosa del genere, onestamente, l'avevo riscontrata solo in un altro telefilm, Heroes; anche lì, soprattutto nella prima stagione, la storia si sviluppava ininterrottamente dalla prima all'ultima puntata, come un film molto lungo MA DALLA TRAMA COERENTE diviso in parecchi episodi.

P.S.
ha fatto successo solo perché non esiste episodio senza gnocca
Devo cominciare a seguire CSI :hihi: :-D
e quotando ho detto tutto :asd:
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Lost

Messaggio da sanji5 »

Lost è il mio amore **: In assoluto il telefilm più bello che abbia mai visto **:

Comunque la storia si, l'hanno già scritta, ma non è che sanno tutto nei minimi particolari è. Hanno in mente il "filone principale" degli avvenimenti, ma niente più. Se non sbaglio il pesonaggio di Ben non doveva essere così importante all'inizio, ma poi ha avuto molto successo tra il pubblico (e vorrei ben vedere, è un grande!) e allora hanno cambiato qualche cosa. Stesso discorso per Mr. Eko, che ha deciso di andarsene lui (mi pare anche la Russeau ma non sono sicuro) e Libby, tant'è che ho letto da qualche parte che gli autori non avevano in programma di ucciderla (Ana Lucia sì, aveva firmato solo per una stagione) ma poi, visto il successo tra il pubblico, hanno deciso di ucciderla :lol:

Speriamo bene per questa stagione, anche se la scorsa per me è stata la migliore dopo l'inarrivabile prima (anche se di episodi inutili ce ne sono stati anche qua, vedi 4x06, 4x08, 4x10, ma mai come... emm... chi ha detto Exposè?)

Piccolo ot: la prima stagione di Heroes era bella (anche se parlare di coerenza con tutti quegli episodi nel futuro, tra prima, seconda e terza - che inizia domani!- stagione non so come faranno poi..) però dai, la seconda era un'oscenità :lol: Non ho mai visto una cosa più brutta, assolutamente priva di senso. Pure la quarta stagione di Grey's era meglio, che quest'anno a fatto pure lei davvero schifo
Spoiler
(si salva giusto giusto il finale e quando torna Addison :smt007 )
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Lost

Messaggio da kupò »

Angeal ha scritto: Forse vincerò una cinquina proprio con 4-8-16-23-42.
ti manca il 15!!!!!!!!!!!!! così puoi fare sei al superenalotto e potresti vincere 65 milioni di euro!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ti lascio vincere e assimilare tutta la sfortuna di hugo

comunque volevo dire che amo questa serie televisiva, persino da registrarne ogni puntata e da riguardarla molte altre volte ( come death note)
e persino quando vedo la pubblicità delle nuove serie comincio a sclerare dicendo ripetutanmente "lost,lost!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"( con un tono del tipo malato di mente)

insomma , devo conoscerne la fine
...

ah dimenticavo...
"LOST ,LOST!!!!!!!!!"
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Rispondi

Torna a “Cinema”