Come vi comportate al cinema?

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Takuya_1591

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Takuya_1591 »

C'è cinema e cinema.
Quello dove non puliscono niente per terra, e quello che ad ogni fine proiezione passano col lucidatappeti.
Quello dove fanno una manutenzione accurata, e quello che si limita a non far incastrare la pellicola nella macchina da proiezione.

Mi riferisco a cinema presenti nella mia zona.
ho capito quello che intendi....
però la mia risposta mi sembrava chiara, però evidentemente non lo era....

il cinema nn è scadente.....è abbastanza bu0no.....
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da al Lan »

Anche io al cinema esigo il silenzio e soprattutto ODIO chi gioca con il telefonino durante il film! E' tutto buoio e all'improvviso si vede una lucetta azzurra che acceca. I telefonini dovrebbero "sequestrarli" all'entrata in sala! E' stato terribile il giorno in cui sono andata a vedere uno dei film dei pirati dei caraibi, non ricordo quale, tanto sono praticamente uguali, e ad un certo punto (
Spoiler
quando Orlando Bloom bacia la tipa
) tutti si sono messi a fare fotografieO_O! Allucinante! Al cinema si sta silenziosi, composti e possibilmente immobili.
Inutile dire che io mi attengo quanto più possibile a quello che esigo...
X Nightmare/darksephirot: scusa, capisco che 300 non ti piaccia, ma metterlo sullo stesso piano di quel coso senza trama di beowulf o di quella schifeza di troy è un po' eccessivo. Per la cronaca, neanche a me è piaciuto Sin City (sono troppo schifiltosa) ma bisogna dire che è preciso identico al fumetto. Per 300 è lo stesso, alcune scene semprano prese pari pari dalle tavole illustrate.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Shiva »

A me piace che durante la proiezioni non voli neanche una mosca; purtroppo spesso non è così, una volta (mi pare stessi guardando Matrix reloaded) avevo davanti una tipa che non la smetteva più di sghignazzare con le amiche. Ho perso la pazienza, (ok non ho le mezze misure) le ho tirato un calcione al sedile accompagnato da un'imprecazione (detta a bassa voce per non disturbare :asd: ). Ha smesso all'istante...
Poi non sopporto quelli che tolgono la suoneria al cellulare, ma ogni tanto lo tirano fuori e guardano se hanno ricevuto messaggi illuminando la sala visto che hanno una luce dello schermo così forte che illuminerebbe New York. :smt009
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da DarkSquall »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:considerando che nemmeno a me piace 300 (e tantomeno beowulf e troy,sempre parlando di film .-.)...
Non ho visto Beowulf, ma 300 non me lo puoi paragonare a Troy!
Il punto è che se lo si guarda senza aver letto il fumetto e senza conoscere, in generale, lo stile di Miller può non piacere, ma io che lo adoro quel film l'ho trovato molto ben fatto
Nightmare/dark sephirot ha scritto:ps: detesto gli imbecilli che applaudono al cinema.a chi cavolo dovrebbe essere rivolto quell'applauso? mica stannoa teatro che ci sono gli attori veri a recitare <.<
Questo anche io -.- E' una cosa terribilmente stupida :roll:
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Pip :> »

Mah, di solito dipende dal film. Quando si rivela davvero brutto, allora si fa fronte alla delusione prendendola in giro all'ennesima potenza :asd:

Ma in generale mi piace che ci sia silenzio, non per questo evitando qualsiasi tipo di commento :tots:

P.S. Al cinema ho applaudito solo una volta...Non sono riuscito a trattenermi, è stato nel Signore egli Anelli, quando
Spoiler
il cazziutissimo Sam arriva a salvare Frodo contro il ragno (non mi ricordo il nome, dannazione, e si che ho letto il libro più volte XD), con la boccetta di Galadriel
...Era troppo esaltante, stavo impazzendo XD

P.P.S. Ah no, due, sempre nel Signore degli Anelli
Spoiler
quando Frodo butta Gollum nel burrone XD
...Sarà il film :-D
Ultima modifica di Pip :> il 09 gen 2008, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Sabin_mn »

Gli applausi li ho sentiti solo una volta :shock: ma è stato durante i titoli di coda di Episodio 3
Spoiler
e sono partiti da me stesso medesimo O_O""" XD
e quindi in parte motivati u.u

Per il resto, in effetti non ne vedo l'utilità, al massimo molti che commentano se il film è stato bello o brutto, ma di applausi solo quella volta ne ho sentiti.

Ma che razza di cinema avete?!? :-D
Takuya_1591

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Takuya_1591 »

ps: detesto gli imbecilli che applaudono al cinema.a chi cavolo dovrebbe essere rivolto quell'applauso? mica stannoa teatro che ci sono gli attori veri a recitare <.<
Questo anche io -.- E' una cosa terribilmente stupida :roll:
gia'....
nn vedo che utilità ha applaudire ad una cosa inanimata.... comuqnue....
Nightmare/dark sephirot ha scritto:
considerando che nemmeno a me piace 300 (e tantomeno beowulf e troy,sempre parlando di film .-.)...
concordo!!!
sono uno peggio dell'altro.....
Al lan ha scritto:
I telefonini dovrebbero "sequestrarli" all'entrata in sala!
cosa????
non hanno il "potere" per sequestrare degli oggetti a delle persone.....
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da al Lan »

kimahri1591 ha scritto:cosa????
non hanno il "potere" per sequestrare degli oggetti a delle persone.....
Lo so, ma si dovrebbe fare qualcosa contro questo fastidio.
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

al Lan ha scritto:
kimahri1591 ha scritto:cosa????
non hanno il "potere" per sequestrare degli oggetti a delle persone.....
Lo so, ma si dovrebbe fare qualcosa contro questo fastidio.
potrebbero fare come in teatro.
anche perchè considerando che viene detto esplicitmente prima della proiezione che bisogna spegnere i cellulari,uno che lo usa mentre proiettano il film è da considerarsi un disturbatore; si chiama la maschera e lo si butta fuori (questo più o meno si può fare in teatro :roll:
al Lan
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 25 mag 2007, 13:46

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da al Lan »

Sì vebbè, la mia era solo un'idea. Anche perchè nei cinema della mia città non ci sono maschere o guardiani o buttafuori o quel che è. E' già assai se il bigliettaio e quello che vende i popcorn non sono la stessa personaXD!
EINAS: Ma che cos'è una cioccolata senza cornetto? E' solo una misera cioccolata, mentre una cioccolata più cornetto è una garanzia!
Il perchè è sconosciuto

Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

si chiama la maschera e lo si butta fuori
Eh si, sarebbe bello vedere almeno una volta ogni tanto una maschera che lavora... :p
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Aeris92 ha scritto:
si chiama la maschera e lo si butta fuori
Eh si, sarebbe bello vedere almeno una volta ogni tanto una maschera che lavora... :p
già già...
non se ne vede una al warner moderno,posso immaginare in altri cinema più piccoli ._.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

A Cine Star non ne ho mai vista una. Ci vorrebbe una bella petizione U.U
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Starlet »

Pensate che io credevo non esistessero più le maschere al cinema...è da quando ero piccola che non ne vedo una! :roll:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Come vi comportate al cinema?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

L'ultima volta che ne ho vista una ero andata a vedere Mission Impossible 2. Non ricordo quanti anni avevo, forse 7.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Cinema”