Quali personaggi?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Emerald »

no, io usavo solo ash ( chissa perche) vaan ( bei il PG principale) e bash( perche appena aveva le armi era il piu forrte) ma non mji piace piu basch e mi sto livellando balthier
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Tidus9999 »

Be', non è che mi fa schifo, anzi, secondo me è utile, veloce e sbrigativa, però in confronto ad altre è un po' misera, infatti per battere boss del calibro di Zodiark e Omega ho dovuto modificarla, con Basch come guerriero, Balthier bulldozer con esca, audacia e furia e Ashe maga bianca.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Quali personaggi?

Messaggio da darkbartz »

i maschi :asd:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Lord Remiem »

beh, tutto sta a come li sviluppate. io ad esempio ho deciso di insegnare tutte le tecniche a penelo e tutte le magie ad ashe, tenere come "dalla distanza" fran e balthier e usare ovviamente vaan e basch con le armi più potenti.

sia chiaro che fino alla licenza di energira-reiz ci sono arrivati tutti, i miei pg, eh?
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Quali personaggi?

Messaggio da kupò »

io uso Vaan Ashe e Fran, ma comunque li alleno un po' tutti anche se questi tre si mantengono 5-6 livelli sopra gli altri.
Vaan: attacca
Fran: attacca con l'arco
ashe: cura e attacca
naturalmente come licenze magiche sono circa sullo stesso livello un po' tutti, ma tengo ashe e penelo (per l'altra squadra) con energida in priorità rispetto ad attacca. dopo quando scarseggiano i loro mp cambio e metto un altro pg che cura :smt110
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Quali personaggi?

Messaggio da LionHeart92 »

kupò ha scritto:io uso Vaan Ashe e Fran, ma comunque li alleno un po' tutti anche se questi tre si mantengono 5-6 livelli sopra gli altri.
Vaan: attacca
Fran: attacca con l'arco
ashe: cura e attacca
naturalmente come licenze magiche sono circa sullo stesso livello un po' tutti, ma tengo ashe e penelo (per l'altra squadra) con energida in priorità rispetto ad attacca. dopo quando scarseggiano i loro mp cambio e metto un altro pg che cura :smt110
Energida è utile metterla in priorità comunque.
TheSage
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 giu 2009, 18:06

Re: Quali personaggi?

Messaggio da TheSage »

io un po' tti xrò i miei preferiti sn Vaan. Ashe e Balthier ke li potenziavo d + rispetto agli altri( equip ecc.) e 1 paio d liv in +........ :sisi: :sisi: :sisi:
Gogo Yubari
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:04
Località: Grand Stream

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Gogo Yubari »

Balthier, Basch e Ashe.
Ma alla fine utilizzo un pò tutti °°
"Ciò che si trova al di là della memoria!
Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: il pianeta azzurro"


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Sarachan89 »

vaan, penelo e fran the best! U_U
Avatar utente
MontBlanc93
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 lug 2009, 11:06
Sesso: M
Località: Archadia

Re: Quali personaggi?

Messaggio da MontBlanc93 »

io utilizzo due squadre:La prima è formata da Vaan,Bash e Balthier(il mio pg preferito)...la seconda è formata da Fran,Ashe e Penelo...insomma una squadra formata da uomini e un'altra formata da donne :-D
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Moogle »

Di solito tengo sempre Penelo in squadra perchè mi piace un sacco.
Quando non sono obbligato ad allenare alcuni personaggi però preferisco usare con lei Ashe e Balthier perchè forse non hanno connessioni tra loro, inoltre perchè mi piace molto il fatto che Balthier usi i Fucili.
Non vedo l'ora di aver finito il gioco perchè mi sono già programmato come avere i personaggi:
-Penelo con il Ramo della Fede che si auto-attacca per curare il gruppo e dare status alterati positivi sempre a tutti
-Balthier con il Fomalhaut che si concentra sull'attacco fisico
-Ashe con la Spada del Toro per essere efficacie sia come Maga Nera sia come guerriera corpo a corpo
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Filo_91
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 gen 2010, 00:43
Sesso: M

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Filo_91 »

La prima volta che ho finito il gioco ho usato come squadra principale vaan basch e ashe perchè hanno i parametri più alti e volevo giocare sicuro, adesso che l'ho rincominciato sto tenendo Fran fissa dall'inizio ( è il mio personaggio preferito ma non capisco perchè i suoi parametri siano i più bassi di tutti, vista la sua razza dovrebbe essere una maga eccellente invece dopo balthier e basch ha la pot magica più bassa, persino vaan è più forte ). Comunque ora sono ad archadia cn fran a livello 50 che avendo forza e pot magica ben bilanciati è devastante su entrambi i campi se la equipaggio bene, emntre gli altri sn tt a livello 35 e li uso in maniera omogenea tutti quanti. Quello che però piu non capisco è perchè vaan sia terribilmente forte su tutti i campi anche se sta sul c**o a tutti è odioso e non si sa perchè sia il protagonista. La sua forza è poco inferiore a quella di bash e la sua pot magica non tanto minore rispetto a quella di penelo. Sti parametri sono stati fatti da un ubriaco!!! Tutti i dati li ho potuti comparare dalla guida ufficiale che anche se presenti piccoli errori spero che alemno i parametri dei eprsonaggi siano veritieri.
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Quali personaggi?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Non ho una squadra preferita ..ma devo dire che la squadra che uso di più è quella formata da: Ashie ,Vaan e Balthier!!! :asd:
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Quali personaggi?

Messaggio da pieroware91 »

la mia preferita è vaan, balthier e basch, visto che sono i più forti a livello fisico, non essendo un fanatico delle magie ke uso quasi esclusivamente per curarmi
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Quali personaggi?

Messaggio da cappe95 »

leader: vaan con in pugno una lancia forte e veloce. poi bash con una spada potente e infine ashe o penelo con un bell'arco che sparano magie a manetta :-D
questa squadra......è potente :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”