[Attenzione Spoiler] The Dark Knight

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: The Dark Knight

Messaggio da TenKaulitz »

@Aeris92: si quello che hai detto tu è vero, infatti non l'ho messa io la diceria che il film porti sfiga, ma era scritto a caratteri cubitali su internet quando ho letto di Freeman
E comunque anche io apprezzo molto Freeman e adoravo Ledger, in famiglia siamo tutti appassionati di Cinema e loro li adoravamo
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

si quello che hai detto tu è vero, infatti non l'ho messa io la diceria che il film porti sfiga, ma era scritto a caratteri cubitali su internet quando ho letto di Freeman
Hihi, non preoccuparti non era una cosa rivolta a te ^__^
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

io lo visto e ahime purtroppo per voi sono ancora qui
cmq niente di che joker interpretato stupendamente, batman un po meno e poi dio che doppiaggio schifoso
molte scene come quella della fuga di joker, il traghetto e l'ospedale davvero senza senso e doppia faccia è durato poco, diciamo che mi aspettavo molto di piu', magari un film solo su joker avrebbe reso di piu' e poi preferisco george clooney come batman :D
insomma sulla mia classifica dei film 2008 ci sono in testa ancora wanted e iron man
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: The Dark Knight

Messaggio da einas »

Davvero un bellissimo film,(per non parlare del bellissimo Batman *__*) Joker è interpretato alla perfezione e, come ha detto Pip, anche Due facce è fatto magnificamente!!
Comunque io non ho trovato il doppiaggio di Batman cosi schifoso...
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

molte scene come quella della fuga di joker, il traghetto e l'ospedale davvero senza senso
Spero tu stia scherzando :tots: Sono due delle scene migliori :p
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:
molte scene come quella della fuga di joker, il traghetto e l'ospedale davvero senza senso
Spero tu stia scherzando :tots: Sono due delle scene migliori :p
ti sembra che stia scherzando?
sono state senza dubbio spettacolari ma il perchè di quelle scene nn me lo spiego propio sopratutto come joker riesce prendere il controllo della città in mezzagiornata è decisamente strano
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

il perchè di quelle scene nn me lo spiego propio sopratutto come joker riesce prendere il controllo della città in mezzagiornata è decisamente strano
Spoiler
Allora, la Mafia rischia di venire frammentata a causa della politica di Harvey Dent e alle azioni di Batman.
Il Joker si offre di aiutarli in cambio di una bella paga (e infatti, perchè fare gratis qualcosa che si sà fare bene?). Lui è un terrorista geniale, semplicemente, approfitta della debolezza della Mafia (e infatti ne uccide uno dei capi) per arrivare a collarborarci fino a prenderne praticamente il controllo.
E poi, il tutto non avviene in mezza giornata :tots: Credo che il film sia ambientato nell'arco di vari mesi.

Per finire, parliamo della fuga del Joker. Cosa c'è di insensato?
Spoiler
E' semplicemente geniale, specialmente il discorso meraviglioso che fà ad Harvey Dent per portarlo alla follia. Lui aveva pianificato tutto, per prima cosa per liberarsi di Batman doveva portare dalla sua parte Harvey Dent (il Cavaliere "Bianco" di Gotham) e per farlo punta tutto sulla morte del suo amore, lo porta al delirio dimostrando che anche il paladino di Gotham è capace di commettere omicidi.
Spoiler
E riguardo la scena del traghetto (che è stupenda), è stata un modo per dimostrare quanto Joker sia folle e imprevedibile, perchè come viene detto nel film a lui non interessano i soldi, nemmeno la fama, a lui interessa solo vedere il mondo nel bruciare. Il fatto che i cittadini/criminali e i criminali/cittadini si siano risparmiati la vita dimostra solo come Gotham City abbia ancora un piccolo barlume di speranza.
Scusate il papiro ma per me questo film è un capolavoro :)
PS: Una piccola news, The Dark Knight ha raggiunto il 2° posto nella Top Ten dei maggiori incassi della storia del cinema e se è arrivato a tanto (e nessuno se lo aspettava), un motivo ci sarà... :sisi:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:
il perchè di quelle scene nn me lo spiego propio sopratutto come joker riesce prendere il controllo della città in mezzagiornata è decisamente strano
Spoiler
Allora, la Mafia rischia di venire frammentata a causa della politica di Harvey Dent e alle azioni di Batman.
Il Joker si offre di aiutarli in cambio di una bella paga (e infatti, perchè fare gratis qualcosa che si sà fare bene?). Lui è un terrorista geniale, semplicemente, approfitta della debolezza della Mafia (e infatti ne uccide uno dei capi) per arrivare a collarborarci fino a prenderne praticamente il controllo.
E poi, il tutto non avviene in mezza giornata :tots: Credo che il film sia ambientato nell'arco di vari mesi.

Per finire, parliamo della fuga del Joker. Cosa c'è di insensato?
Spoiler
E' semplicemente geniale, specialmente il discorso meraviglioso che fà ad Harvey Dent per portarlo alla follia. Lui aveva pianificato tutto, per prima cosa per liberarsi di Batman doveva portare dalla sua parte Harvey Dent (il Cavaliere "Bianco" di Gotham) e per farlo punta tutto sulla morte del suo amore, lo porta al delirio dimostrando che anche il paladino di Gotham è capace di commettere omicidi.
Spoiler
E riguardo la scena del traghetto (che è stupenda), è stata un modo per dimostrare quanto Joker sia folle e imprevedibile, perchè come viene detto nel film a lui non interessano i soldi, nemmeno la fama, a lui interessa solo vedere il mondo nel bruciare. Il fatto che i cittadini/criminali e i criminali/cittadini si siano risparmiati la vita dimostra solo come Gotham City abbia ancora un piccolo barlume di speranza.
Scusate il papiro ma per me questo film è un capolavoro :)
PS: Una piccola news, The Dark Knight ha raggiunto il 2° posto nella Top Ten dei maggiori incassi della storia del cinema e se è arrivato a tanto (e nessuno se lo aspettava), un motivo ci sarà... :sisi:
1)
Spoiler
per quanto riguarda la mafia ti potrei dare ragioni ma a questo punto cos'è? uno psicopatico oppure un genio??? insomma prima mi dici che vuole essere pagato dalla mafia, poi ne assume il controllo e alla fine mi dici che i soldi e il potere nn gli interessano :mmh: e che vuole vedere solo il mondo bruciare?? poi il fatto che accade in vari mesi l'episodio non lo propio intuito
2)
Spoiler
è insensata eccome ,,,,insomma catturano il piu' pericoloso criminale della storia e lo fanno sorvegliare da quel perfetto idiota??? in una semplice cella??? senza telecamere e senza niente?? e joker come niente scappa!! ammazza che città ... poi altra cosa strana...perchè batman va a salvare dent e non la ragazza?? (che poi nn lo è) e poi che senso ha dimostrare (a non so chi) che dent puo' diventare il "cattivo"? poi che succede nell'ospedale?? perchè dent non lo spara?? e LUI che ha ucciso il suo amore...
3)
Spoiler
anche questa strana... la scena del traghetto e di come joker riesca a organizzare tutto è stranamente strano.....e poi joker, il nostro genio che fa??? organizza quel giochetto malato per dimostrare la cattiveria della gente e guarda caso sia i criminali che i cittadini non si fanno saltare in aria.. bha cosa alquanto strana(ma questo è un mio parere personale) poi la scena del palazzo e dei prigionieri... che senso ha?? prendere in ostaggio quelle persone?? poi come mai il poliziotto non muore?? si vede chiaramente che viene sparato.. e anche se è una messa in scena cmq è stata un idea stupida a parer mio
e per concludere che centra che il cavagliere ha raggiunto incassi record?? prima di tutto nel mondo ho visto cose orrende (e non solo film) aggiudicarsi premi e riguardi per qualcosa che non meritavano e dopo è ovvio che la gente vada a vedere un colosso come l'ultimo batman che nel trailer viene presentato splendidamente, poi chi lo sa.. puo piacere o no.. non dico che sia stato una schifezza ma non mi sembra giusto esaltare in maniere cosi' eclatante questo film :wink:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: The Dark Knight

Messaggio da Pip :> »

Secondo me invece è giusto eccome.

1)
Spoiler
E' un folle, ovviamente. Un folle geniale. Il Joker è fondamentalmente uno psicopatico, giustamente quando può raggirare qualcuno o doppiogiocare lo fa, lui vuole solo creare confusione, quale modo migliore di questo??? E poi si, il tutto è successo in un arco di tempo decisamente ampio.
2)
Spoiler
Joker riesce a scappare perchè raggira il poliziotto, anche lui dice che è per colpa sua che è scappato. Lo mettono in una semplice cella? Cavoli, era quasi un bunker! Poteva scappare solo in quel modo, e giustamente ce l'ha fatta.

Batman va a salvare Dent perchè Joker l'ha raggirato, ha scambiato gli indirizzi di dove erano nascosti, lui voleva andare a salvare la sua bella ma si è ritrovato invece nel luogo dove era nascosto Dent. E questa cosa è geniale :wink:

Il senso di dimostrare che Dent è cattivo? Il fatto che lo domandi fa capire che non hai inteso l'essenza del film. Il processo di autodistruzione di Dent è il culmine del messaggio di Batman, il fatto che l'eroe se non muore prima alla fine diventa il cattivo, perchè l'eroe ha potere, ed il potere distrugge. Dent era il Cavaliere Bianco, era l'eroe della città, ed alla fine? E' diventato uno psicopatico, mentre Batman, il Vendicatore e non l'Eroe, il personaggio oscuro con vecchi fantasmi che lo tormentano, può essere l'anti-eroe per Gotham. Tutto il film ruota intorno a questo messaggio, messaggio bellissimo tra l'altro.
3)
Spoiler
Qui ha già risposto Aeris, per quanto riguarda Gordon non vedo il problema, era una messinscena ed in quanto messinscena anche se gli sparano non muore, avrà avuto un giubbotto. Il palazzo...Joker è un pazzo. Guarda come ha giocato con le persone, ha fatto finta che fossero i suoi uomini, vuole creare scompiglio ed avendo in quel momento la città in pugno è normale che lo facesse. Dov'è il problema?
In definitiva, ribadisco che questo film è fantastico, il migliore degli ultimi almeno due anni :wink:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ho letto cose davvero allucinanti. Io ti consiglio di rivederlo :-D

1)
Spoiler
per quanto riguarda la mafia ti potrei dare ragioni ma a questo punto cos'è? uno psicopatico oppure un genio??? insomma prima mi dici che vuole essere pagato dalla mafia, poi ne assume il controllo e alla fine mi dici che i soldi e il potere nn gli interessano :mmh: e che vuole vedere solo il mondo bruciare?? poi il fatto che accade in vari mesi l'episodio non lo propio intuito
1)
Spoiler
Ad un certo punto uno dei Capi Mafia dice (vado a memoria) "cosa te ne farai di tutti questi soldi"? Lui risponde semplicemente, li spendo per la benzina (che si sà, è altamente pericolosa vicino a un fiammifero) e polvere da sparo".
Perchè? Perchè lui è folle, è senza controllo, non gli interessa nulla vuole solo rendere il mondo più marcio di quanto già non lo sia. Il bello del Joker è questo. Lui non è un semplice cattivo, non è uno di quelli che agiscono per arrivare a raggiungere uno scopo (conquistare il mondo, ecc), lo fà perchè...è divertente. Io lo reputo uno dei migliori cattivi della storia del cinema.
2)
Spoiler
è insensata eccome ,,,,insomma catturano il piu' pericoloso criminale della storia e lo fanno sorvegliare da quel perfetto idiota??? in una semplice cella??? senza telecamere e senza niente?? e joker come niente scappa!! ammazza che città ... poi altra cosa strana...perchè batman va a salvare dent e non la ragazza?? (che poi nn lo è) e poi che senso ha dimostrare (a non so chi) che dent puo' diventare il "cattivo"? poi che succede nell'ospedale?? perchè dent non lo spara?? e LUI che ha ucciso il suo amore...
Spoiler
Il perfetto idiota ha fatto 20 anni di servizio :tots: Tra l'altro dietro quella porta c'era mezza polizia di Gotham, al momento leggermente occupata da un uomo con un telefonino-bomba nello stomaco.
E poi, credo tu ti sia perso uno delle scene più belle del film, ovvero quando il Joker inganna Batman dicendogli che Rachel si trovava sulla settantesima (credo) mentre Dent in un'altra zona, mentre in realtà era l'esatto contrario. Sopratutto dimentichi quando Batman si fionda sulla moto e dice al Commissario Gordo che si stava dirigendo da Rachel (mentre ovviamente, la polizia da Dent).
Riguarda a Dent cattivo. Ma come "Che senso ha?". Joker ha dimostrato che anche l'uomo meno corrotto al mondo può unirsi alla feccia. E questa è una cosa che accade anche nel mondo reale. E' questo il messaggio del film, è tutto incentrato sulla frase "O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo".
Nell'ospedale ti sarai perso anche il dialogo di Joker che come ti dicevo prima oltre ad essere altamente filosofico non fà una grinza.
Spoiler
anche questa strana... la scena del traghetto e di come joker riesca a organizzare tutto è stranamente strano.....e poi joker, il nostro genio che fa??? organizza quel giochetto malato per dimostrare la cattiveria della gente e guarda caso sia i criminali che i cittadini non si fanno saltare in aria.. bha cosa alquanto strana(ma questo è un mio parere personale) poi la scena del palazzo e dei prigionieri... che senso ha?? prendere in ostaggio quelle persone?? poi come mai il poliziotto non muore?? si vede chiaramente che viene sparato.. e anche se è una messa in scena cmq è stata un idea stupida a parer mio
Prima di procedere...mi spieghi che film hai visto? :smt119
Spoiler
Riguardo il poliziotto che muore ti riferisci a Gordon? Ti sei probabilmente perso anche la scena in cui parla della simulazione della sua morte XD
E riguardo l'organizzazione "stranamente strana": ti dice niente che abbia controllo sulla mafia e su metà dei criminali di Gotham (che sono tanti)?
E riguardo le altre scene da te citate. Ti riporto alla storia del Joker, folle pazzo psicopatico che non ha scopi nella vita se non di far marcire il mondo. E poi è un terrorista, secondo te i terroristi del nostro secolo distruggono gli aereoporti/edifici/ecc per qualche motivo plausibile?
e per concludere che centra che il cavagliere ha raggiunto incassi record??
Cavaliere :tots:
prima di tutto nel mondo ho visto cose orrende (e non solo film) aggiudicarsi premi e riguardi per qualcosa che non meritavano
Se parliamo degli Oscar posso darti quasi ragione. Lì subentra solo il giudizio di pochi. Ma quando si parla di incassi, si parla di pubblico (e considerando i 500.000.000 di dollari incassiti il pubblico è stato numeroso), quindi questo secondo posto non gli è stato donato da nessn critico cinemaografico ma semplicemente, dalle persone che conosco e che hanno visto questo film (e posso giurarti che sei l'unico che lo reputa inferiore a Wanted :tots:)
non dico che sia stato una schifezza ma non mi sembra giusto esaltare in maniere cosi' eclatante questo film :wink:
In breve, considerando gli strafalcioni che hai scritto nel tuo precedente post sulla trama, ti consiglio vivamente di rivedertelo :-D
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: The Dark Knight

Messaggio da Cloud91 »

mixato ha scritto:
Spoiler
poi la scena del palazzo e dei prigionieri... che senso ha?? prendere in ostaggio quelle persone??
Spoiler
Che senso ha? Secondo te se le forze speciali della polizia avessero ucciso decine di civili con la scusa "Ma avevano delle maschere addosso" come avrebbe reagito la popolazione? Avrebbe protestato alimentando il caos, obiettivo di Joker.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

rispondo un po a tutti in generale visto che sto alle strette..
allora
1
se joker è un folle non mi venite a dire che lui vuole i soldi o il potere e ricordate che un folle fino ad un certo punto puo essere genio :wink:
2
Spoiler
risce a scappare perchè raggira il poliziotto? o dio santo un poliotto del genere non puo farsi fregare cosi' con una semplice provocazione :asd:, il fatto invece degli indirizzi non lo visto e ne sono grato che me l'hai detto pero' credimi ne io ne i miei 3 amici ce ne siamo accorti degli indirizzi scambiati, abbiamo problemi di vista
3
Spoiler
il messaggio muori da eroe o spravvivi tanto a lungo da diventare il cattivo lo capito ma a parte mi sembri una cavolata e vabhe.. dent non diventa il cattivo ma solo un semplice disperato :wink:
4
Spoiler
messa on scena?? ammazza che messa in scena davvero bravi visto che hanno rovinato la parata :-D
5 aeris cara nonostante mi stia a cuore la tua grande passione per batman che hai sempre dimostrato non venirmi a dire che dico ******* e che tu hai letto cose allucinanti perchè ho solo espresso il mio parere su alcune scene che secondo me le potevano rendere meglio :smile:
6 mi sembra che la stupenda interpretazione di joker abbia offuscato leggermente il vostro giudizio.... :wink:
7 scusa che vuoi dire wanted ti assicuro è inferiore al cavaliere?? l'hai visto? e poi semmai è superiore per te e non per gli altri anche se cmq io li metto alla pari tecnicamente e come ho detto è secondo la mia classifica personale....
ps.
quando mi verranno in mente altri difetti li aggiungero'

Edit by Aeris: Moderiamo i termini
Ultima modifica di mixato il 18 ago 2008, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: The Dark Knight

Messaggio da Pip :> »

Beh, credo sia stato detto tutto ormai, quindi la possiamo finire qui.

Solo qualche precisazione:

NON METTO IN SPOILER PERCHE' E' SCOMODO, SIETE AVVERTITI :asd:



il messaggio muori da eroe o spravvivi tanto a lungo da diventare il cattivo lo capito ma a parte mi sembri una cavolata e vabhe.. dent non diventa il cattivo ma solo un semplice disperato
Il messaggio è un messaggio sicuramente complesso, già è raro trovare un messaggio decente nei film di questi tempi, questo è anche bello, fa vedere la differenza tra Batman e Duefacce in un modo che nessun altro film di questo genere è riuscito a fare, se non ti piace pazienza, ma almeno apprezza il tentativo e sicuramente la bellezza di un concetto espresso molto bene :wink:

Dent diventa un disperato, si, ma a parte il fatto che è un ottimo disperato, bisogna vedere la motivazione ed il modo in cui è stato realizzato, cosa significa in pratica: dalle stelle della fama e dell'onestà, fino al livello più infimo, è diventato un relitto di uomo, il suo cambiamento è drastico ed affascinante.
5 aeris cara nonostante mi stia a cuore la tua grande passione per batman che hai sempre dimostrato non venirmi a dire che dico cazzate e che tu hai letto cose allucinanti perchè ho solo espresso il mio parere su alcune scene che secondo me le potevano rendere meglio
6 mi sembra che la stupenda interpretazione di joker abbia offuscato leggermente il vostro giudizio....
Tralasciando le badwords che ti invito a non riportare nei tuoi post, Aeris ha semplicemente puntualizzato su alcune parti che non erano opinioni personali, ma interpretazioni sbagliate di molte scene...Sul fatto che il film non ti sia piaciuto come è piaciuto a noi, beh, qui nessuno penso possa e voglia farti cambiare idea :wink:

P.S. Si dice cavaliere, senza il gl...e due :sisi:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Pip ha scritto:Beh, credo sia stato detto tutto ormai, quindi la possiamo finire qui.

Solo qualche precisazione:

NON METTO IN SPOILER PERCHE' E' SCOMODO, SIETE AVVERTITI :asd:



il messaggio muori da eroe o spravvivi tanto a lungo da diventare il cattivo lo capito ma a parte mi sembri una cavolata e vabhe.. dent non diventa il cattivo ma solo un semplice disperato
Il messaggio è un messaggio sicuramente complesso, già è raro trovare un messaggio decente nei film di questi tempi, questo è anche bello, fa vedere la differenza tra Batman e Duefacce in un modo che nessun altro film di questo genere è riuscito a fare, se non ti piace pazienza, ma almeno apprezza il tentativo e sicuramente la bellezza di un concetto espresso molto bene :wink:

Dent diventa un disperato, si, ma a parte il fatto che è un ottimo disperato, bisogna vedere la motivazione ed il modo in cui è stato realizzato, cosa significa in pratica: dalle stelle della fama e dell'onestà, fino al livello più infimo, è diventato un relitto di uomo, il suo cambiamento è drastico ed affascinante.
5 aeris cara nonostante mi stia a cuore la tua grande passione per batman che hai sempre dimostrato non venirmi a dire che dico cazzate e che tu hai letto cose allucinanti perchè ho solo espresso il mio parere su alcune scene che secondo me le potevano rendere meglio
6 mi sembra che la stupenda interpretazione di joker abbia offuscato leggermente il vostro giudizio....
Tralasciando le badwords che ti invito a non riportare nei tuoi post, Aeris ha semplicemente puntualizzato su alcune parti che non erano opinioni personali, ma interpretazioni sbagliate di molte scene...Sul fatto che il film non ti sia piaciuto come è piaciuto a noi, beh, qui nessuno penso possa e voglia farti cambiare idea :wink:

P.S. Si dice cavaliere, senza il gl...e due :sisi:
1) messaggio abbastanza stupido (intendo quello del film)
2)allora non è "il cattivo"
3) non ti preoccupare puoi anche dire cattive parole, :wink:
4) non ti preoccupare anche se ci fosse qualcuno intenzionato non cambierei di certo la mia idea :wink:
5) scusami ma nella fretta di scrivere ho fatto questo errore, cmq perchè puntualizzarlo??? non vorrei prenderlo come tentativo di provocazione perchè non lo è vero? :roll:
ps.
sappi che da oggi sarai nel mio mirino, quindi rileggi attentamente prima di postare, non vorrei che tu facessi qualche errore grammaticale..... si si.. :mmh:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: The Dark Knight

Messaggio da Pip :> »

L'ho puntualizzato perchè anche nell'altro post c'era lo stesso errore fatto notare da Aeris, non mi sognerei mai di provocare :nono:

Le badwords non le puoi dire tu, perchè il regolamento lo vieta, è questo che intendevo! :-D

Chiudo qui l'OT, e proseguo con la discussione del film.

Come mai lo trovi un messaggio stupido? Domanda innocente, solo che a me sembra tanto bello e talmente ben fatto che non vedo cosa ci sia di male :mmh:

In che senso Dent non è il cattivo? Sicuramente a fine film lo diventa, comincia a commettere dei crimini nella sua concezione traviata di fortuna e balle varie, non è originariamente un cattivo, ma il suo processo di auto-distruzione lo rende infine tale. Magari è meno cattivo del Joker, ecco, e meno geniale :asd:

Una cosa che ho notato è che comunque il Joker è molto più razionale di Duefacce, questo si :sisi:
Rispondi

Torna a “Cinema”