122333

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Ok, grazie mille anche a te!!!
Ma allora si spuò battere anche Omega? Leggendo i post in questo topic (per ora sono arrivato circa a metà) mi era sembrato di capire che batterlo nella 122333 è impossibile..
Di buone giude in italiano non se ne trvano vero? Io ho trovato solo questa (http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21200) ma non mi sembra troppo fatta bene, che ne dite?
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: 122333

Messaggio da Holden »

Mah, le strategie descritte sono in linea generale quelle comprovate, ma da una rapida lettura mi è sembrata piuttosto povera come guida. Detto ciò ha il vantaggio di essere in italiano, ma io consiglierei di affidarsi a quelle inglesi, più complete. Magari aiutandosi con qualche videos su Youtube in caso di bisogno.
Quanto a Omega è stato battuto anche in modalità NLBLLC (122333 con l'aggravante di non usare la scacchiera delle licenze) quindi è perfettamente battibile in 122333. Almeno da quando qualcuno c'è riuscito.
Ci sono tanti di quei pazzi lì fuori.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Balthi3r
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 43
Iscritto il: 15 apr 2009, 21:00

Re: 122333

Messaggio da Balthi3r »

igorl ha scritto:Ok, grazie mille anche a te!!!
Ma allora si spuò battere anche Omega? Leggendo i post in questo topic (per ora sono arrivato circa a metà) mi era sembrato di capire che batterlo nella 122333 è impossibile..
Di buone giude in italiano non se ne trvano vero? Io ho trovato solo questa (http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21200) ma non mi sembra troppo fatta bene, che ne dite?
Ci sono persone capaci di tutto. E si a quanto so Omega e' perfettamente distruttibile anche in 122333.
Holden ha scritto:Detto ciò ha il vantaggio di essere in italiano, ma io consiglierei di affidarsi a quelle inglesi, più complete. Magari aiutandosi con qualche videos su Youtube in caso di bisogno.
^
Ha assolutamente ragione. Al 99% le guide inglesi sono costruite meglio, più complete e sofisticate. I video poi possono aiutare ancora di più ( ti risparmiano pure il tempo di leggere le soluzioni *_*), e ti aiutano a capire subito la tattica. ;)
~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it.
~Fan di JinKazama (u_u)
~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;(
~Enigmi.net player.
~Nerd in: Osu! e O2Jam.
~Fanboi di:
Immagine


;)
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Avete ragione, anche se ci ho dato solo uno sguardo la differenza si nota subito, è evidente che sono migliori.
Purtroppo il mio inglese non è dei migliori e faccio difficolta a capire il nome degli equip e molte altre cose, comunque forse con i video le cose andranno meglio...
Per quanto riguarda Omega sono proprio curioso di sapere come si fa a resistere alle sue combo... Del resto se è stato battuto un modo ci deve essere
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Si possono fare catene con i Dastya per prendere lp o è contro le regole?
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: 122333

Messaggio da Holden »

Sephiroth79 ha scritto:Si possono fare catene con i Dastya per prendere lp o è contro le regole?
Quando fai la quest dell'Eliolite con Penelo puoi ammazzare Vaan e fare catene di Dustia. Quando più tardi Penelo raggiungerà il party il suo livello verrà resettato ma manterrà gli LP guadagnati senza contare le montagne di soldi che puoi fare. Ti riferisci a ciò?
Se si, generalmente lo si considera un pò "barare" si, anche se i livelli finali rimangono quelli e il Levelling di Penelo è solo di breve durata. Ad ogni modo non c'è per fortuna una Commissione che decide come uno debba o meno giocare e le "regole" sono francamente concetti relativi. Il divertimento prima di tutto. Quindi vedi un pò te. Ammazza un pò la sfida è vero, ma riduci comunque il grinding normalmente richiesto e formalmente la tua resta una 122333 challenge. Probabilmente un purista invece ti dissuaderebbe fortemente dal farlo. Vedi te come ti trovi meglio, personalmente non l'ho fatto.

Se invece si tratta di fare catene di Dustia una volta preso l'Accessorio Lucciola, non solo è ammesso, ma è cosa buona e giusta. Ma non credo tu sia ancora arrivato a quel punto.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Purtropo Penny è già tornata, avevo fatto la catena con Gijuk nelle minere di Luhusu, ma dopo averlo fatto 200 volte ho sbagliato e Gijuk è scomparso, pensavo di poter fare la stessa cosa con Dastya, ma giustamente lui è un mostro raro non un boss, quindi da enche exp oltre che lp...
Bhe comunque ho preso 1000 lp vedro di farli bastare.

EDIT:
Scausa Holden io avrei un altra domanda.
Ho pasato la Shiva e ucciso Vossler ora ho provatao ad andare ai monti mosfora per prendere le lucciole dai Dykotartus ma mi ammazzano sempre.
E' troppo presto o c'è un sistema per evitare di finire ammazzate ogni 10 secondi?
Grazie.
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: 122333

Messaggio da Holden »

Sephiroth79 ha scritto: Ho pasato la Shiva e ucciso Vossler ora ho provatao ad andare ai monti mosfora per prendere le lucciole dai Dykotartus ma mi ammazzano sempre.
E' troppo presto o c'è un sistema per evitare di finire ammazzate ogni 10 secondi?
Grazie.
In tutte le guide che ho consultato la prima Lucciola la si prende nel tempio di Miriam, e solo successivamente (dopo un bel pò di grinding) si procede a farmarne nei Monti Mosfora.
Qui trovi un filmato esplicativo, Lucciola nel tempio di Miriam
Ritengo sia preferibile prendere prima la Lucciola del tempio, in modo da poter poi potenziare adeguatamente i propri Pg per quelli dei Monti Mosfora, e personalmente è quello che ti consiglio di fare. Per il resto ribadisco l'invito ad usare una guida. Senza è facilissimo bloccarsi o piantarsi, a volte irrimediabilmente.

E con ciò tengo a precisare che non sono un esperto di FFXII o delle sue challenges, mi limito ad attingere alla bravura di altri giocatori in giro per la rete.

PS: Evita i posts doppi :wink:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Ok grazie, in che senso post doppi? c'era già una domanda simile? se è così non l'ho vista...
Comunque sto usando la guida che mi hai dato, ma pensavo che se ci si riusciva non sarebbe stato male...

Edit di Tots: Doppio post si riferisce al fatto di postare due volte di fila,per ora edito io i tuoi post :wink:
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: 122333

Messaggio da Toccio »

scusate ma come e possibile che sia al livello 122333,cioe un personaggio sale di livellom,anche se con lucciola no,e vero ,pero non la prendi subito ed e impossibile quindi,sara una mod
Ukawa
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 21 ott 2008, 17:29
Località: Reggio Calabria

Re: 122333

Messaggio da Ukawa »

Toccio ha scritto:scusate ma come e possibile che sia al livello 122333,cioe un personaggio sale di livellom,anche se con lucciola no,e vero ,pero non la prendi subito ed e impossibile quindi,sara una mod
E' possibilissimo... devi riuscire ad evitare tutti i combattimenti all'inizio del gioco(escluso il primo contro i ratti mannari che si deve fare per forza), fuggendo come un dannato e usando ruba per guadagnare quanto più possibile per poi spendere tutto in pozioni: a questo punto vai avanti con la storia sconfiggendo di boss in boss e dedicandoti alla missione dei ricercati(che non danno exp ma solo LP :wink: ). Arrivato al tempio di Miriam se non sbaglio si può già ottenere una Lucciola... a quel punto si possono iniziare a sconfiggere anche i nemici comuni.
Immagine
Quale personaggio di Final Fantasy XIII sei?


Final Fantasy games I've played:
  • Final Fantasy III DS
    Final Fantasy IV DS
    Final Fantasy VI Advance
    Final Fantasy VII
    Final Fantasy VIII
    Final Fantasy IX
    Final Fantasy X
    Final Fantasy XII
    Final Fantasy XIII
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: 122333

Messaggio da Toccio »

a o appena visto che i boss ti danno 0 allora e possibile,ma perke non fanno 111111 invece che 122333?perke dovrebbe essere uno a liv 1 due a liv 2 e tre a liv 3 tanto per fare una cazzata
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Re: 122333

Messaggio da Cloud91 »

I boss danno solo LP, niente esperienza, così come i ricercati. Fidati, è possibilissimo eseguire questa challenge. Ti sarebbe bastato leggere 2-3 post sopra il tuo per vedere che ci sono molti utenti che l'hanno affrontata e che non si tratta di un mod. Io, attualmente, sono arrivato alla Bahamuth. Devo svolgere tutte le missioni secondarie e per ora mi sto occupando dei ricercati (anche se è da parecchio che non ci gioco, mi sono dedicato ad altri titoli), l'ultimo che ho sconfitto è stato Gilgamesh.
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: 122333

Messaggio da Holden »

Toccio ha scritto:ma perke non fanno 111111 invece che 122333?perke dovrebbe essere uno a liv 1 due a liv 2 e tre a liv 3 tanto per fare una cazzata
Perchè Vaan inizia il gioco a livello 1, ma gli altri quando raggiungono la squadra no.
Balthier e Fran avranno un livello pari a Livello di Vaan+1 (quindi 2 in questo caso).
Penelo, Ashe e Basch invece entrano nel party a Livello di Vaan+2 (quindi 3)
Da qui 1 (Vaan), 22 (Fran e Balthier), 333 (Basch, Ashe, Penelo).

Come ben dice Cloud91, questa sfida non ha nulla di impossibile. L'ho cominciata da non molto, e ti posso assicurare anch'io che seguendo una buona guida la cosa più faticosa è il grinding. Per il resto si procede abbastanza speditamente. Ci sono altre sfide, che quelle si fanno rimanere a bocca aperta...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Sephiroth79
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 feb 2009, 11:27
Località: Venezia

Re: 122333

Messaggio da Sephiroth79 »

Buongiorno, scusate ma ho ancora bisogno di voi.
Sto usando questa giuda http://www.neoseeker.com/resourcelink.h ... rid=145387 e sono appena arrivato a Jahara, la giuda dice di fare la caccia a Enkelados (Enceladus), ma per farlo apparire si devono eliniare tutti i nemici, la zona in cui il ricercato appare è piena di Wuu e visto che non posso ammazzarli ho provato con obliter, che non sempre va a segno, senza contare che consuma 18 mp e Ashe che ha la licenza per usarla ne possiede solo 32... Così ci si mette una settimana...
Come avete risolto?
Grazie.
...qui e` logico cambiare mille volte idea... ed e` facile sentirsi da buttare via... qui non hai la scusa che ti puo` tenere su... qui la notte e` buia e ci sei soltanto tu... vivi in bilico e fumi le tue lucky strike... e ti rendi conto di quanto le maledirai...

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”