Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello....

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Ara »

Ahhh, Calì, amora micia!!!*ç*
Sono davvero carine, e non solo per i soggetti felini! Mi piace come fai risaltare gli occhi.
Un paio non si vedono per un errore di deviantArt...
La melanzana con la, ehm, escrescenza, è formidabile!XD
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Kary »

Ammazza quante foto gattose*W*! Non sono una grande esperta in merito, provo lo stesso a commentare.

Alur...stando unicamente al gusto personale, le mie preferite sono quelle paesaggistiche (specie la Scozia e il ciliegio)No smile e Occhi magnetici ( sì, Mon ha una carriera da gattomodello davanti a sè XP)
(e non chiedetemi perchè il colore dei due scatti è così diverso :sgamato: Non li ho photoshoppati per niente :sgamato: )
può essere il diverso utilizzo del flash-diversa regolazione della luce tra uno scatto e basta, photoshop è una manna in questi casi ;-)

Per quanto riguarda i gatti, i miei preferiti sono Calì (che occhiococcola^^) e Mon (gattognoccolone)....Skeggia avrebbe bisogno di uscire dal tunnel della pigrizia felina invece è.é
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

SorellAra ha scritto:Un paio non si vedono per un errore di deviantArt...
Davvero o.O! Io le ho riguardate ma non mi davano problemi... Ammetto che ho messo il link diretto da deviantart perchè ho sentito che tinypic sta chiudendo i battenti e non farà più hostare files da coloro che abitano fupri dal continente di nascita del sito (America???). Appena posso cambio i link e li metto con photobucket :mmh:
Kary ha scritto:può essere il diverso utilizzo del flash-diversa regolazione della luce tra uno scatto e basta, photoshop è una manna in questi casi ;-)

Per quanto riguarda i gatti, i miei preferiti sono Calì (che occhiococcola^^) e Mon (gattognoccolone)....Skeggia avrebbe bisogno di uscire dal tunnel della pigrizia felina invece è.é
La macchinetta aveva la stessa impostazione dello scatto precedente quindi non so xD! Anche perchè essendo (stata, visto che è morta O_O) una compatta del 15/18 già è tanto che ha la modalità in bianco e nero :asd: . Non ricordo se la foto è stata scattata verso il tramonto e quindi la diversità dei colori è dovuta dalla luce... Bò, ammetto che non me ne intendo x.x
Per spezzare una lancia in favore di Skeggia, le foto sono state tutte scattate il primo maggio quando lei era in dolce attesa, per questo è esageratamente tripputa (la mia baldraccona morbidosaH <3)

Aggiorniamo con altre foto...
Painted Clouds
Questa dovrebbe essere l'ultima foto scattata dalla mia vecchia fotocamera (r.i.p.). I soggetti sono delle nuvole viste dal terrazzo di casa mia e che sembravano quasi dipinte col pennello. E' semplice ma non mi dispiace alla fine.

Purple and Oramge
Ed eccoci alla prima foto scattata con la macchinetta fescion di mio fratello (una Nikon compatta *_*). Diciamolo, anche un uomo col parkinson può fare foto decenti con quel gioiellino *ç*! Qui ritratti fiori di lavanda e gigli arancioni direttamente dal giardinetto roccioso della mia campagna x3

Soffione
Ebbene si, la macchinetta di mio fratello ha la modalità macro \*ç*/! L'ho testata con un soggetto classico: un soffione (come da titolo, no u.u?)

Sweet
Skeggionzola con lo sguardo puccio *_*! Da questa foto in poi il periodo degli scatti è quello di luglio/inizio agosto, quindi tutte le partorienti hanno recuperato la loro linea (Skeggia compresa :asd: )

Nez
Per la serie: 'Fantasia con i titoli', ecco a voi Nez. Non chiedetemi perchè è venuta fuori con la parte in primo piano colorata e quella in secondo piano in bianco e nero :sgamato: ... I misteri della macchinetta di mio fratello :sgamato:

Zah
Ancora fantasia per i titoli :asd: ! Zah con un occhio coperto da un soffione senza semi (e questa sarà una delle foto della serie 'Gatti accecati' come dice mio fartello xD Secondo me avere un occhio coperto da l'aria più sexy ai miei gatti) (autoconvinzione mode: ON)

Her Eyes
E finalmente uno scatto della modella più fotogenica di tutta la mia gatteria *.*! Calì e i suoi occhioni <3

Nascosta
Questa foto la reputo molto puccia x3! Calì nascosta sotto al tavolo (vi prego, ignorate quest'ultimo e tutto ciò che c'è sopra xDDD)

Generazione
tentativo di foto 'seria' (ah sese :hihi: ). Madre e figlia, Skeggia e Calì, due generazioni.

Ragno Bianco
L'opzione macro colpisce ancora! Ecco a voi un bel ragno bianco che ci mostra le sue terga :asd:

Relax
E Zah si riposa sul tufo (e chi sta meglio di lei U_U?)

Occhi d'Ambra
Foto lol! Da notare la faccia da pirla di Zah che sembra dire: 'Zomg, mi sta inquadrando OoO! Ma perchè stamattina non mi sono messa un pò di trucco O_O?' La adoVo :smt007

The Cat is Under the Table
Il titolo spiega tutto xD! Calì is under the table x3

I Love Sleeping 01
E Mon se la dorme :sgamato: ... Diciamo che non fa altro :asd:

Fuori
Skeggia che prova ad entrare in casa... E si è beccata una sparaflashata :sgamato: Scusa Skeggionzola ToT

La Caccia
Lol, Calì vuole giocare con il 'nastrino' della macchinetta di mio fratello xD! Mi piace questa foto perchè l'espressione della gattella è estremamente concentrata xDD

I Love Sleeping 02
Perchè Mon è un gatto che vive di notte!!!! (se, come no :sgamato: )

In Green 01
Questa foto mi piace parecchio x3! Calì con i suoi occhioni verdi che si confondono con il colore dell'erba *.*! Voglio tornare in campagna a fare la gattara ç.ç

Per ora è tutto, le altre la prossima volta :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

Lo giuro, questo è l'ultimo post dove spammerò le foto dei miei gatti (per ora U_U)

My Name is Gino
Il figlioletto di Calì <3! Anche detto Gino il Gattino dal Lungo Codino (quasi 18 cm di coda :sgamato: ) Purtroppo la foto non è venuta molto bene, ma il soggetto è troppo carino per non postarla >.<

Che Puzzaaaaaaaaa!
Lol, questa foto parla da sola xDDDDD! Povera Calì xD (e in secondo piano si intravede Skeggia U_U)

Attenzione
Anche questa foto non è venuta un granchè... Ma Gino è troppo puccio x3! E qui si può vedere bene il suo lungo codino U_U

In Green 02
Gino nel verde della naturaH erbosaH (questa foto fa parte della serie 'Scatti con gatti con un occhio random coperto da steli random')

Love
Questa l'ho scattata quando Gino mi è montato in braccio per farsi coccolare x3 Amo la modalità macro della macchinetta di mio fratello <3

Gino il Gattino che Dorme nel Catino
Il titolo spiega tutto xD!

Gino (la fantasia per i titoli scarseggia)
Primo piano di Gino (seduto su una sedia U_U) con occhi sonnacchiosi <3 (ignorate la schifezza che si intravede sfocata alle sue spalle ç.ç)

Nobile
Tentativo di fare una foto 'seria' (???) (e di prendermi i reumatismi a forza di fare scatti sdraiata sull'erba xD). Gino ha ereditato dalla madre la sua fotogenicità *.*

Don't Be Shy
Questa è una delle mie foto preferite <3! Ringrazio Gino per essersi mosso e per aver assunto quella posa puccia (sembra che sorrida leggermente >w<) ( :sgamato: )

With You
Anche questa è una delle mie preferite x3! Era un giorno molto ventoso e la temperatura era scesa. Gino ha pensato bene di cercare un pò di calore sulle zampe pelose del mio fratellonzolo (che stava leggendo le commedie di Terenzio come compito per le vacanze). Non ho resistito, ho dovuto fare loro una foto x3

Amicizia
Come guest star il mio dito indice, ecco a voi una foto che sembra esprimere da tutti i pori: 'Otta è una gattaraH' ( :sgamato: )

Giocando con l'Opzione Macro
Adoro la macchinetta di mio fratello perchè ha l'opzione macro. E mi piacciono molto le foto con solo un particolare in primo piano ed il resto sfocato x3

Linguaccia
Calì si è offesa perchè ho fatto troppe foto al suo figliolo ignorando lei e così mi punisce con una linguaccia ù_u

Pulizia
Mon il contorsionista si pulisce... la pancia xD (foto scattata stando sdraiata sull'erba. Mi verranno i reumatismi da vecchia o.ò)

Seduta
Concludo con una foto dell'aristocratica Calì seduta nel verde del prato e nell'azzurro dei fiorellini.

Con le foto ho concluso, la prossima volta mi sa che mi toccherà mettere delle cose sgraficose che risalgono a tipo 2 anni fa :sgamato:
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Balthier91 »

Sono una volta più innamorato dei tuoi gatti! *__*
Sono veramente troppo belli, Gino è spaziale! Baffoni, coda ABNORME ed è terribilmente puccio!
Si facessero fotografare così anche i miei due gatti, invece come mi avvicino o iniziano a strusciarsi a tradimento per poi scappare oppure scappano e basta!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Balthier91 »

Sono una volta più innamorato dei tuoi gatti! *__*
Sono veramente troppo belli, Gino è spaziale! Baffoni, coda ABNORME ed è terribilmente puccio!
Si facessero fotografare così anche i miei due gatti, invece come mi avvicino o iniziano a strusciarsi a tradimento per poi scappare oppure scappano e basta!
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Xavin »

Gino è veramente bellissimo *___* specialmente quando dorme nel catino xD
mi ha fatto morire dal ridere anche nella foto Nobile xDDD

Complimenti, sono tutti gatti stupendi *___*
Immagine
Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Quello ke fa Otta quando (nn) le si connette il cervello

Messaggio da Otta »

(riesumiamo il topic lol)

Grazie millerrime dei commenti, per ora basta spammare i miei gatti >.< (su Otta, ce la puoi fare)

Alur, questo aggiornamento è tutto dedicato a: 'Come diventare totalmente orbi in poche facili mosse \*ç*/'

1) Andate su Deviantart; scoprite che è stato creato un contest dal tema 'Colorfull' dove può essere usata qualsiasi forma d'arte; ricordatevi che siete un'Innominata (la numero1 poi u.u) quindi scegliete come 'arma' il make up; create un trucco che si addica al tema; sparaflashatevi negli occhi.

Promemoria: togliere il flash automatico per i futuri primissimi piani (anche perchè un conto sono le foto gattose che vengono scattate all'esterno e il flash non parte, un conto sono le foto scattate in un interno, in penombra, senza finestre vicino dove la macchinetta ti illumina d'immenso in automatico x.x)

(pensare che ho dovuto pure scurire la foto con photosop xD)

Colorfull

2) Iscrivetevi al quarto anno di architettura e frequentate, per quanto riguarda il corso di Progettazione4 il canaleA; create una forma base per il progetto; attendete che la prof metta una consegna dove oltre alle solite tavole lenzuole ci sarà da creare un plastico (spastico); scoprire che il plastico, assolutamente da fare in scala 1:500, verrà grande quanto una scatoletta della Polly Pocket.

Magari darò più dettagli sul progetto quando saremo in fase avanzata (aspetta e spera Otta, lol)

Foto1

Sarà minuscolo ma per me è puccio alla fin fine <333

Foto2

Un primo piano della rampa che mi ha fatto penare ma che è venuta bene *.*

Foto3

Il plastico doveva essere apribile per vedere il numero dei piani. Lo sportelletto non c'è perchè mia madre me l'ha perso :tots: (mannaggia a lei e alla sua mania di pulire 3 volte al giorno :smt095 )

Foto4

Altro lato apribile (con sportelletto attaccato da un lato u.u). Non so se si nota ma in fondo, dentro al plastico, si trova quello che un tempo era lo sportelletto di questa apertura... Ho incollato il tetto con la rampa dimenticandolo dentro ç.ç (Otta è fusa O_O)

Foto5

...
I love my plastico (???)
Devo ancora capire il senso di questa foto vagamente emo xD (ignorate il mio pallidume, coff coff)

Per ora è tutto, ringrazio in anticipo chi seguirà passo dopo passo questo tutorial u.u (perchè i miopi regneranno :twisted: )
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Rispondi

Torna a “Fan Zone”