Le più grandi soddisfazioni

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Kary ha scritto:Senza dubbio battere Artemisia...ci son stata un anno e mezzo e ho ricomiciato ff8 almeno tre volte...ma quando è implosa...aaaaah che soddisfazione....


:-D :-D in effetti anche quella è stata una forte soddsfazione...vederla perire a suon di cuori di pietra è stato particolarmente bello :twisted: :twisted:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Kraig
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:18
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Kraig »

le mie due + grandi soddisfazioni sono aver battuto l'omega di ff 8 co 3-4 cuori di pietra e aver battuto sephiroth kh2 a lv 45(o di meno nn mi ricordo XD)
My life is a continuos research of light in tha darkness....of my heart....the demon's hidin' my soul....

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da FlareStar »

- Sconfiggere Ruby ed Emerald nella No materia challenge;
- Sconfiggere Omega weapon di ff8 in meno di 5 minuti;
- Aver vinto l'attestato Piedeveloce di ff9;
- Aver sconfitto Sephiroth in kh1 al livello 60 (Mod. Esperto) usando il Portafortuna;
- Aver passato l'Albero di lifa nella Low level game di ff9 al secondo tentativo;
- Aver passato la fuga da Alxandria nella Low lvel game di ff9 dopo infiniti tentativi;
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Tidus93 »

Le mie più grandi soddisfazioni sono stati sconfiggere Der Ritcher di FFX, Safer Sephiroth di FFVII, il Titano di ghiaccio di KH e Sephiroth di KH II e infine finire i giochi!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da TeraFlare93 »

Final Fantasy 7
-Battere le Weapon e Sephiroth senza Omnislash, nè Knights of the Round, nè Seven Lucky Conditions.
-Vedere Aeris morta XDDDD (scherzo)

Final Fantasy 8
-Aver battuto le Weapon senza Med dell' Eroe/Mago nè Cuore di Pietra.
-In una partita aver usato The End su Omega Weapon :-D
-Aver ottenuto tutte le armi finali (Exeter escluso, preso nel terzo) nel 1 CD
-Aver potuto togliere Squall dal party al CD 4, nel castello di Artemisia (finalmente!)

Final Fantasy 9
-Aver battuto Ozma senza l' aiuto delle creature amichevoli.
-Dantarian nel secondo CD (non è un granchè, ma vabeh...)
-Excalibur II
-Prendere tutte le magie blu con Quina (è stato divertente)

Final Fantasy X
-Dark Eoni e Prototibi Zoolab sepolti senza Zanmato.
-Der Richter asfaltato senza Zanmato.
-Aver raggiunto con tutti i pg tutti i parametri a 255, tranne Fortuna (più o meno 110-120 con tutti) e HP non al massimo (35-45.000 con tutti)
-In un Perfect Game non ho subito sconfitte al Blitzball, neanche alle prime partite xD (sempre meglio di niente u_u)

Final Fantasy X-2
-Dedalo Segreto completato senza Targa Theriaca.
-Boss opzionali, ecc... sconfitti senza Targa Theriaca.
-Tutte le looksfere con tutte e 3 a LV Master.
-Ho "giocato" solo 4-5 partite al Blitzball (e me ne vanto -_-)

Final Fantasy XII
-Perfect Game con le armi più forti prese il prima possibile (0 Game Over)
-LV 99 con tutti

KH 1
-Sephiroth e tutti gli altri Boss Segreti battuti al 70 circa con la Catena Regale (modalità Esperto)

KH 2
-Sephiroth battuto al 65 circa senza Ultima Weapon (Modalità Difficile)


Forse ne dimentico qualcuna, ma per ora questo è quanto :O
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Preside Cid »

Senza dubbio la sconfitta di Omega Weapon al primo combattimento in cui l'ho affrontata.
Seguito a ruota dalla scofitta di Dark Yojimbo, e Der Richter in FFX.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re:

Messaggio da leonida88 »

DarkSquall89 ha scritto:
Kary ha scritto:Senza dubbio battere Artemisia...ci son stata un anno e mezzo e ho ricomiciato ff8 almeno tre volte...ma quando è implosa...aaaaah che soddisfazione....
:-D :-D in effetti anche quella è stata una forte soddsfazione...vederla perire a suon di cuori di pietra è stato particolarmente bello :twisted: :twisted:
si anche per me quella di sicuro :hihi:

Offtopic: qualcuno ha detto che ha usato 3-4 Cuori di Pietra ma io sapevo che se ne poteva usare solo 1 a combattimento :sgamato:
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Gidan 91 »

ho avuto tantissime soddisfazioni *-* ..le pià grandi :

-battere trivia la prima volta che ho finito ff IX.
-riuscire a prendere la lionheart
-battere ozma con tutti a lv 55
-tutte le armi dei 7 astri
-massacrato quel vecchiaccio di trema :grr:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
vendicagiusti

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da vendicagiusti »

Le mie sono:
-aver finito FFX-2 al 100% con tutte le looksfere e a lv100 (senza battere chac e trema).
-aver sconfitto dark yojimbo 5 volte di fila (dopo 5 anni di sconfitte).
-aver raggiunto il lv100 prima di sconfiggere ifrit in FFVIII (mi ero allenato nel centro di addestramento del garden per 20 ore).
Per ora non mi viene in mente altro.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Amaterasu »

FF Tactics
aver finito il gioco incluso di tutti i personaggi e abilità segrete imparando Zodiark dal Serpentarius per poi evocarglielo contro

FF6
Aver battuto Typhon nel colosseo

FF7
Riuscire a battere il serpentone apprendendo Beta a livelli bassissimi, per poi ammazzarlo usandogliela contro
Seccare l'Emerald provando le molte tattiche alternative senza usare KotR e Omnislash

FF8
Essere praticamente invulnerabile, avendo tutte le armi e il pieno di Ultima già nel primo CD. L'aver provato la variante di gioco con Boco nella pocketstation, che al tempo non sapevo nemmeno cosa fosse..
Aver fatto fuori l'Omega Weapon la prima volta senza nemmeno accorgermi che fosse l'Omega :smt005

FF9
Ozma senza la cosa degli "amichetti" come si dice nella versione italiana poichè:
1. Non sapevo nemmeno della sua esistenza
Offtopic: 2. Ho giocato con la versione USA e me ne vanto visto il fantastico "doppiaggio" romanesco che hanno usato -.-

FF10
Aver ammazzato qualunque Boss esistente senza usare yojimbo se noncoi mostri normali per per portare la sua affinità al massimo. Ricominciare il gioco da 0 dopo 200+ ore per il semplice fatto che con la sferografia Master non potevo portare tutto a 255, per poi fare altrettante ore di gioco ma riuscendo ad avere tutti i parametri al max con tutti :-D

FFX-2
1. L'averlo finito nonostante la mia considerazione di questo capitolo fosse sotto la suola delle scarpe
2. Finendolo addirittura al 100% Dedalo e boss inclusi!!
3. Beh... quoto Teraflare per quanto riguarda le partite di blitzball

FF12
Sfida 122333 completata al 100% e quindi la possibilità di finire ad una difficoltà decente un gioco di cui nonostante tutto ho ancora scarsa considerazione. Facendolo, però, ho potuto conoscere il mitico Ashe10 e Giruvegan, colui che considero un genio di ff12, il che probabilmente è la soddisfazione più grande che ho avuto perchè a lui va tutto il mio rispetto e considerazione :hihi:
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Lucas »

la mia più grande soddisfazione è stata Urlare "Gomu Gomu no Gatling" quando ho dato il colpo di grazia a Artemisia in FFVIII con un Renzokuken :asd:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Lucas »

la mia più grande soddisfazione è stata Urlare "Gomu Gomu no Gatling" quando ho dato il colpo di grazia a Artemisia in FFVIII con un Renzokuken :asd:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Hydra »

Ludicamente aver battuto in FFX-2 l'allenatore dei Beside Aurochs (casp, non ricordo come si chiama) alla sfida che lancia a Yuna. Quello che reputa inutili gli evocatori.... ANTIPATICO ...issimo!!!
Takuya_1591

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Takuya_1591 »

FF7:
averlo iniziato... era da anni che aspettavo, e finalmente dopo mille peripezie xD ci son riuscito, e anche finito... non al 100%, quello avverrà prossimamente...

FF8:
aver sconfitto omega Weapon.... :smt007

FF9:
Una bellezza stupenda :smt007
L'aver sconfitto Ozma (o il pallone)

FF10:
l'aver sconfitto DerRithcer... anche se non nella mia partita... lo sconfitto lo stesso ù.ù

FFX-2:
che grazie ad esso, ho conosciuto Kumi Koda :smt007 :smt007
e l'averlo completato al 100% :sisi:

FF12:
che finalmente mi sta piacendo... e spero di finirlo... :sisi:

e per i FF precedenti... la soddisfazione è stata sempicemente finirli :sisi:
ma la soddisfazione più grande in assoluto... è stata conoscere i FF! :smt007 :smt007
Ludicamente aver battuto in FFX-2 l'allenatore dei Beside Aurochs (casp, non ricordo come si chiama) alla sfida che lancia a Yuna. Quello che reputa inutili gli evocatori.... ANTIPATICO ...issimo!!!
Becklam :sisi:
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Le più grandi soddisfazioni

Messaggio da Zirlac »

Bhe La mia soddisfazione piu bella è quando i giochi li trovo nei negozi di videogiochi a prezzo decente... poi nei giochi bhe
FF7
ora come ora è da 3 gg che sto piangendo x aver ff7 in ita

ff8 aver avuto il pezzo Rarissimo di FF8 x pc ... era l'ultimo pezzo sul mercato ... poi aver avuto tutti i GF Madonna ... quando è lungo EDEN :D e anche tutte le armi :sisi: :sisi: Finirlo con le lacrime ...

FF9
Trovare almeno la prima chocografia (sono impedito nel minigioco dei choco)

FF10
prendere almeno 3 di armi degli astri e pomparli a manetta...
Battere il papino dolce senza hp aspeiron

FF11
NN averci giocato

FF12
scoprire che la verità sul Commandante
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”