Il boss che vi ha dato sui nervi

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

rIkA.cHaN ha scritto:io sinceramente (me ne vergogno parecchio! :( ) ho avuto difficoltà contro il geco del mondo di tarzan...purtroppo è stato il primo mondo k ho visitato...ho passato l'olimpo xkè nn sapevo cm andare avanti...inoltre nn potevo più uscire dalla giungla quindi ho dovuto sudare un pò x riuscire a ucciderlo! :-D


La tua storia è uguale identica alla mia! XD
kh è stato il primo gioco che ho preso per ps2, allora facevo davvero schifo, tanto che non avevo neanche fatto caso all'esistenza delle abilità XD
Gaaraofthedesert
User
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 dic 2006, 18:35
Località: Deserto di Sanubia & Garden di Rinoa

Messaggio da Gaaraofthedesert »

io sinceramente non ho incontrato difficoltà nel gioco...se diciamo il boss che più mi è venuto difficile sconfiggere bè allora dico sephirot anche se nn era poi 'sto granchè neanche a liv difficile....
La mia scheda del Garden *.*
La mia nuova Suna!Immaginee la mia fedele giara *O*Immagine

Immagine
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

ho incontrato difficolta solo con sephirot le prime volte perche faceva quel cavolo di attacco che ti lasciava solo 1 hp ma poi mi sono riempito di elisir e l'ho ammazzato
dark ifrit

Messaggio da dark ifrit »

contro ursulona sn morto 2 volte prima di batterla...ma soprattutto ancora ora non riesco a battere phantom e sephirot...forse mi dovrei allenare ma sinceramente ormai il gioco lo ho tutto finito tranne quei due mostri...phantom mi uccide col tempo, sephy nn ci ho ancora provato perchè so di non farcela, dovrei allenarmi ma non ho tempo
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

La battaglia più difficile per me è stata quella contro Riku (quando aveva il keyblade) e in KH:CoM è stata quella contro il finto Riku, prima di entrare nell'ultimo mondo.(è incredibile quante noie mi ha dato Riku :evil: )
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

Grandi difficoltà non ne ho mai trovate...
Al max son morto una o due volte con ursula (xké nn mi curavo :P ) ed una con sephi xke troppo basso di livello...
Ci son tornato che ero di liv 98 e l'ho ucciso utilizzando un solo elisir (gli altri attacchi da lasciarmi 1hp li bloccavo andandogli a dare due schiaffi addosso)
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

io quelli con cui ho avuto + problemi sono stati riku col keyblade...............mi seccavacurarmi e be sephiroth.....x il suo heartless angel(la mossa ke ti lascia con un Hp e zero Mp)
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

io non ha mai avuto problemi nel primo kh....ma nel secondo ha avuto sicuramente problemi(o cmq fastidi) dai centauri nelle terre dei draghi(mulan) ,i berserker a crepuscopoli e nella sfida 49 dell'ultimo torneo di ade(contro cloud, tifa, leon e yuffie) poi niente altro
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:io non ha mai avuto problemi nel primo kh....ma nel secondo ha avuto sicuramente problemi(o cmq fastidi) dai centauri nelle terre dei draghi(mulan) ,i berserker a crepuscopoli e nella sfida 49 dell'ultimo torneo di ade(contro cloud, tifa, leon e yuffie) poi niente altro


ma daiiiiiiii.......il secondo è sicuramente + facile del primo............i nemici sono scarsissimi
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

prò non mi puoi dire ke i centauri e i berserker non danno fastidio(forse iberserker di meno quando usi la reazione poi......)
dai ammettilo :lol:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:prò non mi puoi dire ke i centauri e i berserker non danno fastidio(forse iberserker di meno quando usi la reazione poi......)
dai ammettilo :lol:


be forse...i centauri....ma sai li uccisdevo con un thunder della finale
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

pero quando sei un povero sora sfigato e senza niente andandogli addosso ti fanno girare l'arma in faccia(la loro lancia) mi girano un po anke a me....mi sono spiegato? :twisted:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:pero quando sei un povero sora sfigato e senza niente andandogli addosso ti fanno girare l'arma in faccia(la loro lancia) mi girano un po anke a me....mi sono spiegato? :twisted:


le palle immagino.....be alla fine erano scarsi cmq.....anke se toglievano un botto con quella mossa
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

e si ogni volta ci andavo in aria facevano ruotare l'arma, ci andavo da terra e facevano la carica....poi ho deciso di andarci smpre con le fusioni(di solito la valore per sprecare poco)e mi è andato tutto bene poi :-D
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:e si ogni volta ci andavo in aria facevano ruotare l'arma, ci andavo da terra e facevano la carica....poi ho deciso di andarci smpre con le fusioni(di solito la valore per sprecare poco)e mi è andato tutto bene poi :-D


io con la valore,mi bloccavano cmq...ci andavo o con la giudizio, o con la triade,o con lla finale e gli facevo magie(ovviamente thunder)
sono tornatooo
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”