[Spoiler!] Quali sono le vostre scene preferite?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

è bellissimo il filmato del rito del trapasso. Ma è bellissima la parte prima dell'inizio della battaglia contro Yunalesca quando Auron dice. "Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"
P.S. Auron è il mio personaggio dei Final Fantasy preferito dopo Sephiroth! :-D
gidan_tribal90

Messaggio da gidan_tribal90 »

Sephiroth 89 ha scritto:è bellissimo il filmato del rito del trapasso. Ma è bellissima la parte prima dell'inizio della battaglia contro Yunalesca quando Auron dice. "Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"
P.S. Auron è il mio personaggio dei Final Fantasy preferito dopo Sephiroth! :-D


vedo ke abbiamo gli stessi gusti allora :-D quelle sn le mie scene preferite di FF X e Auron è il mio pg preferito di FF X :D ^_^
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

gidan_tribal90 ha scritto:vedo ke abbiamo gli stessi gusti allora :-D quelle sn le mie scene preferite di FF X e Auron è il mio pg preferito di FF X :D ^_^


Auron è un mito! non lo toglievo mai dal mio party! Fondiamo l'"Auron fan club"! :-D
Lunagate
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 set 2006, 18:50

Messaggio da Lunagate »

Sephiroth 89 ha scritto:è bellissimo il filmato del rito del trapasso. Ma è bellissima la parte prima dell'inizio della battaglia contro Yunalesca quando Auron dice. "Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"
P.S. Auron è il mio personaggio dei Final Fantasy preferito dopo Sephiroth! :-D

Quoto Quoto e Straquoto!!è la scena migliore di qualsiasi gioco mai visto finora!!!(fino al prox ff....fino ad aprile sarà ura aspettare però!!!)
Mathiu_^
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 nov 2006, 00:32
Località: Cosenza

Messaggio da Mathiu_^ »

Concordo con con ognuno di voi..sono tutte scene fantastiche...è bella anche la scena dove si conoscono Rikku e Tidus ehehe...con lei tutta "sbatacchiata" dalle botte di Tidus e Wakka..
yunetta
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 83
Iscritto il: 30 lug 2006, 18:17
Località: casa mia (con Tidus)seee magari !!
Contatta:

Messaggio da yunetta »

A me piacciono tutti i filmati ma sopratutto:
Il filmato iniziale quando Tidus apre gli okki e inizia la musica (troppo bello)
La scena del matrimonio tra Yuna e Seymour (quel faccino di Tidus arrabbiato è adorabile)
La scena del bacio al Lago di Macalania (quì Tidus é bello da morire :smt118 )
Il finale dove ho pianto taaaaaaaaaaaaantissimo e ogni volta ke lo rivedo piango sempre :smt089

PS: ma x caso si nota ke mi piace Tidus?? :smt055
:-D
Avrei voluto darti un pò di più..ma mi è mancato il fiato per dirti non lasciarmi mai..
Dhamm- "Non ci lasceremo mai"
Dhamm siete i migliori, testi stupendi, musica stupenda *_*
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

secondo me la più bella è la scena del bacio e la fine però che tristezza ç_ç (dico della fine ovviamente)....

yuna74 ha scritto:La scena del matrimonio tra Yuna e Seymour (quel faccino di Tidus arrabbiato è adorabile)


anche secondo me è un'altra delle scene più belle :-D
[/quote]
Dark Anima

Messaggio da Dark Anima »

direi che mi piacciono un sacco le musiche di quando yuna sta da yunalesca e sa che il sacrificio degli invocatori è solo una speranza(che si sente per tutto il gioco ^^) poi anche la musica di quando auron viene trapassato.Di filmati mi piace quello di quando auron dice di plasmare il proprio destino, e ovviamente il filmato finale ^^
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Di sicuro la scena del bacio e quando si trovano nella base albed e tidus scopre k yuna deva morire
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Messaggio da Glenn »

quando tidus va a salvare yuna dal matrimonio almeno per una volta ha usato la testa ^^
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

la scena piu' bella?? beh credo sia quella al lago di macalania... anche però la premessa prima di luka goers- besaid aurochs allo stadio.... da molta carica :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Seymour92
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 30 ott 2007, 15:29

Re: [Spoiler!] Quali sono le vostre scene preferite?

Messaggio da Seymour92 »

io ho preferito la scena dopo aver ottenuto l'eone del tempio di kilika dove tidus che non c'è la fa a capire quello che succede vorrà urlare e verrà invogliato da yuna ad urlare cosa che lui infine farà.
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: [Spoiler!] Quali sono le vostre scene preferite?

Messaggio da Yunie »

Yunie91 ha scritto:Allora, secondo me in qst gioco sn presenti le scene più toccanti di tutta l'intera saga (senza screditare quelle degli altri capitoli, ovviamente!)
a me FFX piace molto per questo aspetto!
le mie preferite sono:
1) il filmato finale, stupendo, mi ha fatto commuovere quasi quanto il finale di ISDA-il ritorno del re! (dico QUASI perché¨ ISDA nn lo eguaglia nulla!)
2) la scena del bacio al lago di macalania... non ho parole!!!
3) l'incontro tra tidus e il padre prima dello scontro cn l'eone di braska

Concordo assolutamente con te! :hihi:
Queste sono le più belle scene del gioco! :D
big zell90
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 dic 2009, 13:34
Sesso: M
Località: Verona

Re: [Spoiler!] Quali sono le vostre scene preferite?

Messaggio da big zell90 »

Esatto...anke per me sono le migliori anke se ho 1 particolare affetto per la scena del bacio
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: [Spoiler!] Quali sono le vostre scene preferite?

Messaggio da fabry90 »

Facile:

1- Inizio gioco, quando Auron tira su Tidus che era rimasto appeso e gli dice ''This is your story'' e subito dopo vengono risucchiati da Sin.
2- Bacio a Macalania, ovvio! :wink:
3- Finale. Ogni volta mi commuovo sia quando Auron da la pacca sul petto a Kimhari, sia quando Tidus dice ''Yuna... I have to go!''. :oops:
Listen to my story... This may be our last chance...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”