Zoolab

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan ha scritto:
Tidus89 ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:
¤ A n n i l a ¤ ha scritto:Io avevo le armi dei 7 astri,però per catturarli usavo la conquistador senza danni apeiron...che noiaaaaa!

eh,ti capisco....
sinceramente io avevo + problemi con i molboro delle rovine.
con danni apeiron li seccavo con un colpo,ma con le armi normali non facevo in tempo a catturarli che mi infliggevano i peggio status -.-
alla fine mi son deciso ad assegnare alla conquistador danni apeiron xD

hai avuto il coraggio di mettere danni apeiron all'arma per catturare i mostri??? :shock: :shock: io nn l'avrei mai fatto ...

io ero tentato ma se nn sbaglio servivano le materioscure che a loro volta servivano per fiocco che è di gran lunga piu importante...


vabbè le armi per fiocco si prendono da yojimbo :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

che dite,mi conviene riprendere ff10 e catturare gli ultimi king behemot e barbatos che mi mancano e sfidare l'ultimo boss rimasto in giro ovvero il supremo?
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

direi di si :-D

se vuoi facciamo uno scambio equo,io ti prendo i king behemot e i barbagianni,mentre tu mi prendi i simurgh :)
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:direi di si :-D

se vuoi facciamo uno scambio equo,io ti prendo i king behemot e i barbagianni,mentre tu mi prendi i simurgh :)


ok ho deciso :-D abbandono ff12 che tralatro mi ha deluso e mi rimetto a giocare al 10!

uno scambio equo direi :-D
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan ha scritto:
Nightmare/dark sephirot ha scritto:direi di si :-D

se vuoi facciamo uno scambio equo,io ti prendo i king behemot e i barbagianni,mentre tu mi prendi i simurgh :)


ok ho deciso :-D abbandono ff12 che tralatro mi ha deluso e mi rimetto a giocare al 10!

uno scambio equo direi :-D


se nn avessi finito ff10 fino all'osso lo farei anche io :D:D cmq ho un file inziato bene a ff10... lo riprenderò :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

Ciao a tutti!!Qualcuno mi può dire come divolo si fa ad apripre li scrigni dello zoolab?Nn ci riesco!!GRazie :D
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Zoolab

Messaggio da Leonheart88 »

Se intendi quello con l'arma finale di Yuna devi possedere lo specchio dei 7 astri, altrimenti non puoi aprirlo....
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Balthier91 »

Penso sia proprio quello che intende anche perchè di altri non ce ne sono. :D
Comunque sulla sito del Rinoa c'è scritto tutto nel dettaglio su come ottenerlo! :-)
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: Zoolab

Messaggio da frankiez »

Infatti era proprio quello..Grazie!! :D
Immagine
Klaus
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 mar 2008, 00:45

Re: Zoolab

Messaggio da Klaus »

Salve a tutti! :) Riescumo questo thread per chiedere un paio di delucidazioni: sto raccogliendo mostri per lo Zoolab, ma non riesco a trovarne due. Gli assenti sono Budino Oscuro (che dovrebbe trovarsi al Monte Gagazet, dove ricordo di averlo visto quando sono passato la prima volta... ma boia mondo se lo ritrovo :smt102) e Mechy (che dovrebbe trovarsi fra le Rovine di Omega, dove ho expato per un sacco di tempo ma non ho visto nemmeno l'ombra del suddetto mostro :smt093 ). Qualcuno di voi sa dove posso recuperare queste bestiacce?

Grazie mille per l'attenzione. :D
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Zoolab

Messaggio da DarkGriever »

Klaus ha scritto:Salve a tutti! :) Riescumo questo thread per chiedere un paio di delucidazioni: sto raccogliendo mostri per lo Zoolab, ma non riesco a trovarne due. Gli assenti sono Budino Oscuro (che dovrebbe trovarsi al Monte Gagazet, dove ricordo di averlo visto quando sono passato la prima volta... ma boia mondo se lo ritrovo :smt102) e Mechy (che dovrebbe trovarsi fra le Rovine di Omega, dove ho expato per un sacco di tempo ma non ho visto nemmeno l'ombra del suddetto mostro :smt093 ). Qualcuno di voi sa dove posso recuperare queste bestiacce?

Grazie mille per l'attenzione. :D
Per i budini oscuri, ho sempre preferito cercarli sulla superstrada di Zanarkand, mi sembra che ne appaiano leggermente di più. Mechy ne ho incontrati migliaia, prova ad addentrarti di più nelle rovine.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Zoolab

Messaggio da Leonheart88 »

Addentrati nelle rovine e armati di pazienza....

Strano che non hai problemi con i Tomberry, di solito sono i più rari :wink:
Klaus
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 mar 2008, 00:45

Re: Zoolab

Messaggio da Klaus »

DarkGriever ha scritto: Per i budini oscuri, ho sempre preferito cercarli sulla superstrada di Zanarkand, mi sembra che ne appaiano leggermente di più. Mechy ne ho incontrati migliaia, prova ad addentrarti di più nelle rovine.
Ottimo, cercherò in quei luoghi. :D
La superstrada di Zanarkand, a proposito, è la via che si percorre per giungere al duomo, giusto?
Zoolab ha scritto:Strano che non hai problemi con i Tomberry, di solito sono i più rari :wink:
Per me no, erano sempre in mezzo ai piedi. :D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Zoolab

Messaggio da Balthier91 »

La strada è quella e in quella zona si trovano moltissimi mostri che al Monte Gagazet sono molto più rari.
Per quei mostri prova a cercarli li e sicuramente in men che non si dica ne avrai già catturati un bel po'.
Per i Tomberry beh...Beato te! :D
Klaus
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 mar 2008, 00:45

Re: Zoolab

Messaggio da Klaus »

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a mettere assieme 10 campioni di zona e Auron ha ottenuto l'ultimo potenziamento per la sua Arma dei Sette Astri. :D
Schivare i fulmini per quella di Lulu, in compenso, pare un'impresa impossibile per il sottoscritto :smt102 ; quasi quasi mi dò alla raccolta di Materia Oscura (o come si chiama la componente per Danni Apeiron)...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”