I Ricercati

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

lo stemma del toiocida o qualcosa di simile, va venduto con lo stemma di toigong(missione tutti a pesca) e lo stemma di omega per la spada di toro
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Vorpal Bunny

Messaggio da Ruben -.- »

Ho un problema con il Vorpal Bunny. Ho parlato con il committente e mi ha detto che si trova nella giungla di Golmore. Ho girato per un bel pezzo ma niente. Sapreste dirmi dove si trova o se c'è qualche condizione speciale per farlo comparire? Thanks
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

nella zona del sentiero delle avversità(nella piazzetta centrale) nella giungla di golmore, ma ti consiglio di eliminare prima quasi tutti i mostri, visto che scappa continuamente
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Hahah ho battuto Mousse Bianca e Orthros a lv 30/35 con tutti i pg!!! Wow, Mousse Bianca mi ha dato l' Arco Yoichi che ha ben 75 d'attacco piu' freccie parallele = 77 attacco. E io sono prima delle Miniere di Henne Buahahuahu. Invece sapete dirmi cosa vi danno Drago Anellato e Marilith una volta sconfitti?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

TeraFlare93 ha scritto:Hahah ho battuto Mousse Bianca e Orthros a lv 30/35 con tutti i pg!!! Wow, Mousse Bianca mi ha dato l' Arco Yoichi che ha ben 75 d'attacco piu' freccie parallele = 77 attacco. E io sono prima delle Miniere di Henne Buahahuahu. Invece sapete dirmi cosa vi danno Drago Anellato e Marilith una volta sconfitti?
:shock: :shock: :shock:

io la quest dei ricercati nn la sto seguendo molto... ne ho uccisi sl 8 per ora..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Tidus89 ha scritto:
TeraFlare93 ha scritto:Hahah ho battuto Mousse Bianca e Orthros a lv 30/35 con tutti i pg!!! Wow, Mousse Bianca mi ha dato l' Arco Yoichi che ha ben 75 d'attacco piu' freccie parallele = 77 attacco. E io sono prima delle Miniere di Henne Buahahuahu. Invece sapete dirmi cosa vi danno Drago Anellato e Marilith una volta sconfitti?
:shock: :shock: :shock:

io la quest dei ricercati nn la sto seguendo molto... ne ho uccisi sl 8 per ora..


MALISSIMO!!!! Grazie al bazaar del clan puoi comprarti bolla o cintura bolla, magia e accessorio IMPORTANTISSIMI, molto prima ke vengano venduti per la trama.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

oggi mi sono messo sulle tracce del bloody,entro nelle gallerie di barehim,sbaglio strada e trovo il mostro raro miratore(rarità 5!),allora torno indietro a salvare xk dopo nn ci sn piu salvocristalli,poi mi dirigo verso l ricercato,stavolta prendo la strada giusta e trovo un altro mostro raro di livello 5!(nanoaracne),allora torno indietro e salvo sperando che finalemente riesco ad arrivare al bloody senza interruzzioni...invece trovo addiritura l'istin(un mostro di rarità 5 che ha solo il 2% di probabilità di essere trovato)che è addirittura un mostro raro ricercato dall'olifante,torno indietro e salvo,poi arrivo a bloody e...PERDO!meno male che salvavo se no erano cazzi!
voi a che liv lo avete battuto?io ero al 38 ma l'esercito di rinati e fantasmi unito al ricercato nn mi ha lasciato scampo...
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

3 mostri rari in una sola volta!!!! ma che c**o!! cmq io stavo a liv 42, e se possibile cerca di eliminare quasi tutti i non morti, cosi non li hai in mezzo quando affronti bloody, e mi pare che fosse possibile lanciargli anche tenebra
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

locke ha scritto:3 mostri rari in una sola volta!!!! ma che c**o!! cmq io stavo a liv 42, e se possibile cerca di eliminare quasi tutti i non morti, cosi non li hai in mezzo quando affronti bloody, e mi pare che fosse possibile lanciargli anche tenebra

io ho ucciso i primi,poi dato che erano veramente troppi sn scappato ed è finita che ero io contro 3 fantasmi,4 rinati e bloody...cmq mi sa che fino a quando nn torno dal grande cristallo è meglio che mi dimentico questo il ricercato...
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

puoi anche eliminare i non morti a colpi di energiga quando sono in gruppo
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

la guida consiglia il lv 43 dopo appunto il grande cristallo
io sn a giruvegn:credo che aspewtterò
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

la guida al livello 43 mette anche bly,guiltarta e noetikos che io ho battuto tranquillamente al liv 36...allora avevo sottovalutato bloody e sn partito x barehim...anche se ho perso contro il ricercato si è dimostrata una deviazione fruttuosa x il bestiario :-D
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Con l'equipaggiamento giusto i livelli non sono importanti, tanto che si può finire tranquillamente il gioco con tutte le subquest e i ricercati a i livelli primari XD
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Vaan ha scritto:la guida al livello 43 mette anche bly,guiltarta e noetikos che io ho battuto tranquillamente al liv 36...allora avevo sottovalutato bloody e sn partito x barehim...anche se ho perso contro il ricercato si è dimostrata una deviazione fruttuosa x il bestiario :-D


ho fatto fatica ankio bloody nn è niente è tutto quello ke sta intorno il problema, ad ogni passo saltano fuori non morti fantasmi, una roba immonda, alla fine però ce l'ho fatta e poi devi farcela e proseguire ke c'è una sorpresa nelle gallerie Barheim :lol:
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

Mirco1986 ha scritto:
Vaan ha scritto:la guida al livello 43 mette anche bly,guiltarta e noetikos che io ho battuto tranquillamente al liv 36...allora avevo sottovalutato bloody e sn partito x barehim...anche se ho perso contro il ricercato si è dimostrata una deviazione fruttuosa x il bestiario :-D


ho fatto fatica ankio bloody nn è niente è tutto quello ke sta intorno il problema, ad ogni passo saltano fuori non morti fantasmi, una roba immonda, alla fine però ce l'ho fatta e poi devi farcela e proseguire ke c'è una sorpresa nelle gallerie Barheim :lol:

quoto!!nn spoilarare i segreti delle gallerie :-D :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”