Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re:

Messaggio da anonimoSHADOW »

Kyomi_Himawari ha scritto:Non credo proprio che quello fosse amore, più che altro, come ha detto giustamente Aeris92, Aeris era attratta da Cloud, ma io pernso perchè un po' lui assomigliava a Zack (soprattutto nei vestiti... e ci credo dato che sono proprio quelli di Zack! :x )
Cloud non credo che l'amava, ma si è sempre sentito in colpa per averla lasciata morire quando avrebbe potuto facilmente salvarla.
Spoiler
Infatti credo proprio che quelli della square enix l'abbiano fatta morire paticamente subito anche per ricongiungerli.
(se non è così, mi piace pensarla così... almeno ho un buon motivo per rimanere fedele e senza dubbi alla coppia Cloud/Tifa)
SONO D' ACCORDO
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Basta leggere The Maiden Who Travels The Planet per sapere chi ama realmente tra i due...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Mayor Deliftner
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 14 apr 2010, 10:53
Sesso: M

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da Mayor Deliftner »

Aeris si innamora automaticamente di uomini con grandi spadoni.... per ovvi motivi





:asd: :asd: :asd:
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Mayor Deliftner ha scritto:Aeris si innamora automaticamente di uomini con grandi spadoni.... per ovvi motivi





:asd: :asd: :asd:
Sei un grande, questa è davvero stupenda :asd:
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da sch3lding »

È ovvio che amava Cloud,anche perchè:
Spoiler
Dopo 4 anni che aspettava Zack,s'era pure stufata giustamente,gli ha scritto 89 lettere e alla fine Zack non gli ha mai risposto.
Avatar utente
Squall
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 lug 2010, 22:27
Sesso: M

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da Squall »

amava Zack
anche se mi chiedo se è una ******** xké nessuno :smt102 sa se amava clou o zack
XDXD :smile: :smile: :angel: :angel:
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da sch3lding »

Ma se segui il consiglio di Sephiroth Strife JENOVA e scrivi su google The Maiden Who Travels The Planet te lo vedi lì u.u
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Ma Aeris amava Cloud o Zack?

Messaggio da Roxand »

io credo sinceramente che Airith amasse Zack e che abbia fatto, almeno all'inizio dell'avventura, una sorta di transfert dell'amore che provava per lui, verso cloud. ella ha bisogno secondo me di credere che
Spoiler
Zack non sia morto
. chi ha giocato anche a Crisis Core, sa che
Spoiler
Aerith continua a spedire lettere a Zack per quattro anni dopo il loro ultimo incontro senza ricevere la minima risposta
. immagino io che il trauma sia pesante, ed ella reagisca appunto rifiutando la cosa e compensando quel vuoto con l'arrivo di Cloud che identifica come Zack. quello della
Spoiler
caduta sul campo di fiori nella chiesa
da parte di Zack, tema che verrà sfruttato anche in Crisis Core per creare un collegamento con l'originale, è un espediente secondo me che serve non solo a dimostrare ciò che dico su Aerith, ma che rafforza anche il fatto che ci sia un fortissimo legame tra Zack e Cloud. quelle parole pronunciate dalla ragazza
Spoiler
:< come l'altra volta...ecc...>
all'inizio incomprensibili per chi gioca la prima volta, diventano una chiave di lettura solo molto più avanti nel gioco, come molto altro de resto in questo capitolo. ritornando ad Aerith dico che in definitiva ella non ami Cloud, ma ciò che egli rappresenta, una speranza, uno Zack tornato da lei anche se profondamente mutato d'aspetto, e che poi cominici, un pò per sfida nei confronto di Tifa, un pò per affetto ad amare davvero un pò Cloud.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”