SIN... Cos'è? [Spoiler]

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
Fei ha scritto:Meglio non rispondere a questa domanda :shock: :shock:


Quoto...x nn essere volgare diciamo che gli escono dalla zona del "dorso"... :shock: :shock:


dal dorso ???XD sapete che pensavo gli uscissero dai lati del corpo?? XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

See come no, e io sono miss Italia 8=) Andiamo,lo sappiamo tutti che escono dalla parte dove non batte mai il sole....terribile :shock: :shock:
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

mixato ha scritto:
Rinny ha scritto:
Bash ha scritto:[spoiler]Sin è l'eone supremo che l'invocatore chiama con l'aiuto di Yunalesca.
Per chiamarlo l'invocatore deve sacrificare la sua vita e quella di un suo guardiano che diventerà l'eone supremo.
Quando l'eone supremo sconfigge sin, yu yevon prende possesso dell'eone supremo e le trasforma in 10 anni (il bonacciale) nel nuovo sin[/spoiler]

quoto...sin nn deve essere x forza qualkosa... anke gli eoni nn sn una ks specifika

ma dai è semplice sin è una balena,anima una cozza,ifrid una cane cornuto,ixion una cavallo,shiva una bonazza :lol: ,le tre magus delle api,yogimbo un samurai,valefor un uccello un po' stropiato,bahamut ehm....passiamo avanti :lol: , :-D chi altro manka?



be io vedrei di + anima cm una mummia in una cozza, ifrit cm un lupo sempre cm ha dtt, shiva, una donna ke sffre di ipotermia, ixion un pony storto, valefor un uccello uscito male dall'uovo, le 3 magus degli insetti, bahamut che sarà? boh, cmq yojimbo un samurai e basta cmq sin io lo vedo cm un incrocio tra una balena una libellula e una città
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Fei ha scritto:See come no, e io sono miss Italia 8=) Andiamo,lo sappiamo tutti che escono dalla parte dove non batte mai il sole....terribile :shock: :shock:


Terribile davvero...che ribrezzo :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

per caso avete una foto di sin in questa occasione??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
loli91
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:02
Località: all'accademia!!!! e nel tempo libero a casa di squall XD
Contatta:

Messaggio da loli91 »

*il mio blog su splinder(ankora in costruzione^^)*
*il mio blog su msn^^*
MEMBRO DELLA LEGA ANTI HENTAI DEL RINOA DIARY...
fondatrice orgogliosa della LEGA ANTI TAKUMI*link*
fanno parte della lega:loli91(me) rikku88,*alexis*,kairi-26,lunarwolf,vincent-v..Reivax the IX tamer,yuna67, rikku-girl...qualcuno vuole unirsi??*bannerino della lega...grassie alexis kiss...*
REGALINI(bamboline):*da clouddino^^**da kay**da vinc*
graccie vincio x l'avatar è billiccimo!!**

carta pg by shine ^^
carta supporto pg sempre shine XD
carta pg by chocoboMan
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

loli91 ha scritto:http://www.rpgsite.net/images/screens/6/sin.jpg
ke brutto :? bleah


vabbè ma questa foto lo ritrae da normale... io intendo quando perde le ali a bevelle..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
loli91
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 03 feb 2007, 21:02
Località: all'accademia!!!! e nel tempo libero a casa di squall XD
Contatta:

Messaggio da loli91 »

sci sci lo avevo capito cosa intendevi^^ è solo ke su google nn si trova molto su sin sai quante volte l'ho cercato x poter capike ke cavolo era^^...
*il mio blog su splinder(ankora in costruzione^^)*
*il mio blog su msn^^*
MEMBRO DELLA LEGA ANTI HENTAI DEL RINOA DIARY...
fondatrice orgogliosa della LEGA ANTI TAKUMI*link*
fanno parte della lega:loli91(me) rikku88,*alexis*,kairi-26,lunarwolf,vincent-v..Reivax the IX tamer,yuna67, rikku-girl...qualcuno vuole unirsi??*bannerino della lega...grassie alexis kiss...*
REGALINI(bamboline):*da clouddino^^**da kay**da vinc*
graccie vincio x l'avatar è billiccimo!!**

carta pg by shine ^^
carta supporto pg sempre shine XD
carta pg by chocoboMan
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:per caso avete una foto di sin in questa occasione??


Se hai ancora qualche vecchio salvataggio prova a dare un'occhiata..almeno vedi tutta la scena integrale (che orrore :shock: )
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Io forse ce l'ho.

Da qui si vede dove sbucano:

http://www.ffdream.com/ff10/images/galerie/566.jpg

http://img293.imageshack.us/img293/4126 ... 000ho8.jpg

Non escono da "quel" punto...ma dalla schiena.......peccato, mi sarei fatta un pò di risate XD
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

Non escono da "quel" punto...ma dalla schiena.......peccato, mi sarei fatta un pò di risate XD


Mi pareva strano !!!
Insomma se censurano quelle stupidate su KH e non censurano delle ali che escono dal suo... "apparato escretore" la SE è impazzita.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Fei ha scritto:Io forse ce l'ho.

Da qui si vede dove sbucano:

http://www.ffdream.com/ff10/images/galerie/566.jpg

http://img293.imageshack.us/img293/4126 ... 000ho8.jpg

Non escono da "quel" punto...ma dalla schiena.......peccato, mi sarei fatta un pò di risate XD


:shock: :shock: anche io ero convinto che sbucassero "da lì"...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

XD mi ricordavo bene allora.... nn uscivano dal di dietro XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:XD mi ricordavo bene allora.... nn uscivano dal di dietro XD


A quanto pare no..in effetti pensandoci sarebbe risultata una cosa troppo oscena (e disgustosa) :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

veramente io nn ho mai pesnato che le ali uscissero da lì o_O
cmq il design di9 Sin lo adoro, mi piace troppo. e poi le ali nn sn mica così piccole XD
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”