Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Messaggio da Shiva »

92 ha scritto:Riguardo invece a "Boldi è il re dei moderni film comici" credo che si un'eresia dire che sto idiota:
Immagine
sia diventato l'erede di lui:
Immagine


Sante parole!!! Io adoro le vecchie commedie italiane e i grandi comici che ormai purtroppo non ci sono più, primo fra tutti Sordi (maccarone tu m'hai provocato e io te distruggo...) e vedere a che livello culturale si è scesi è incredibile.
Poi non so che sondaggi svolga Mediaset, perchè in base ai suoi dati positivi nei confronti di Boldi allora per fare un esempio concreto in questo topic ci dovrebbero essere solo commenti a suo favore. :!:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re:

Messaggio da FlareStar »

Aeris92 ha scritto:Sono probabilmente i film che più odio del globo terrestre. De Sica e Boldi sono attori pressocchè accettabili, ma con questi film squallidi sono davvero caduti in basso(non che prima facessero film di qualità).
Non mi resta altro che Quotare e piangere nel mentre. Questi film sono la l'Assurdo per davvero. Comicità = Meno Zero, al massimo, ma al Massimo, ho riso due volte in tutta la pellicola.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Auron 3:16 »

Penso che all'inizio i loro film si potevano anche vedere e in un certo senso erano anche divertenti (cioè niente di eccezionale, ma comunque film vedibili); poi però dopo che ogni anno vengono ripetute stancamente le stesse gag, trite e ritrite, sono diventati insopportabili e irritanti.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Tidus93 »

Prima questi film mi piacevano...adesso non più...:* In questi film ci sono solamente nudità, tette, parolacce e insulti!Sempre la solita solfa e non fanno ridere... :tots:
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da TenKaulitz »

Questi film non mi piacciono per niente
1. Fanno ridere poco
2. Come può il figlio di un così grande regista, che avrà vinto si e no 4 premi oscar con i suoi film, abbassarsi a fare film così idioti?
Spoiler
in effetti pure nei fumetti su ciak che ogni tanto "Parodizzano" alcuni film, c'è l'angelo Vittorio de Sica che giustamente vuole sgridare il figlio ma gli angeli lo devono fermare XD
3. Certa gente è proprio senza speranza

Se qualcuno non è d'accordo, parli ora o taccia per sempre
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Takuya_1591

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Takuya_1591 »

Li odio :smt095
oltre ke i film sono tutti uguali.... cambia solo il luogo :asd: :asd:
ma oltre a questo, come hanno già detto, i film sono proprio squallidi :smt095
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re:

Messaggio da TenKaulitz »

Shiva ha scritto:
92 ha scritto: Sante parole!!! Io adoro le vecchie commedie italiane e i grandi comici che ormai purtroppo non ci sono più, primo fra tutti Sordi (maccarone tu m'hai provocato e io te distruggo...) e vedere a che livello culturale si è scesi è incredibile.
Poi non so che sondaggi svolga Mediaset, perchè in base ai suoi dati positivi nei confronti di Boldi allora per fare un esempio concreto in questo topic ci dovrebbero essere solo commenti a suo favore. :!:
Non sai quanto concordo.
Anche perchè giusto ieri, ho fatto un giro su Wikipedia per vedere i premi oscar come miglior film straniero.
c'erano 11 film Italiani, ma non sono andati oltre gli anni 70-60. Poi l'unico Italiano(che tutt'ora lavora intendo) che una volta ha recitato bene(ed ha vinto l'Oscar) è stato Benigni per "la vita è bella" che è un film che merita moltissimo.
L'unico film italiano decente dell'ultimo periodo è "Romanzo Criminale" ma che con i vecchi film come,Ladri di Biciclete, i Soliti ignoti o il Vedovo...non può per niente competere.
Spoiler
- in ospedale ci sono già stato anni fa, quando ero vecchio
- ma che te sei scofanato?
-(leggendo lo scontrino) Antipasti misti, Agnolotti, trippa, abbacchio, osso buco, zuppa di pesce, dolce, macedonia, caffé, liquorino, fagioli col tonno
E per citarne un'altra...
Spoiler
- Buon giorno Contessa Elvira! moglie mia adorata! ammazza quanto sei brutta ti vorei fa' la barba
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Shiva »

[quote="TenKaulitz"]
2. Come può il figlio di un così grande regista, che avrà vinto si e no 4 premi oscar con i suoi film, abbassarsi a fare film così idioti?

Semplice, è il massimo che riesce a fare e crede di farlo bene...

Una volta ho letto su un giornale la recensione di uno di questi film, che ovviamente veniva stroncato.
Inoltre il giornalista autore dell'articolo proponeva ironicamente la riesumazione della salma del grande Vittorio De Sica e il relativo esame del DNA per provare che non era possibile che quello fosse suo figlio... :asd:
TenKaulitz
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 02 ago 2008, 14:59

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da TenKaulitz »

Shiva ha scritto:
TenKaulitz ha scritto: 2. Come può il figlio di un così grande regista, che avrà vinto si e no 4 premi oscar con i suoi film, abbassarsi a fare film così idioti?

Semplice, è il massimo che riesce a fare e crede di farlo bene...

Una volta ho letto su un giornale la recensione di uno di questi film, che ovviamente veniva stroncato.
Inoltre il giornalista autore dell'articolo proponeva ironicamente la riesumazione della salma del grande Vittorio De Sica e il relativo esame del DNA per provare che non era possibile che quello fosse suo figlio... :asd:
Non penso sia una cattiva idea XD

ecco la prova
Merry Christmas Part 1
Merry Chistmas Part 2
Sempre e comunque...
My Youtube Page
Immagine
Grazie Balthy per l'avatar ^_^
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Inoltre il giornalista autore dell'articolo proponeva ironicamente la riesumazione della salma del grande Vittorio De Sica e il relativo esame del DNA per provare che non era possibile che quello fosse suo figlio... :asd:
O_O
Premetto di odiare fino alla morte il cinema Italiano, i suoi registi, i suoi attori e compagnia bella, ma dire che Christian De Sica non sappia fare il suo lavoro mi sembra eccessivo.
Certamente non è da Oscar, ha un talento che comunque spreca dietro a questi filmetti da panettone, ma rispetto a lui, c'è molto di peggio... :-)
Anche perchè giusto ieri, ho fatto un giro su Wikipedia per vedere i premi oscar come miglior film straniero.
c'erano 11 film Italiani, ma non sono andati oltre gli anni 70-60. Poi l'unico Italiano(che tutt'ora lavora intendo) che una volta ha recitato bene(ed ha vinto l'Oscar) è stato Benigni per "la vita è bella" che è un film che merita moltissimo.
Concordo perfettamente, ma non andiamo ulteriormente OT. Chi vuole parlare del cinema Italiano in generale può farlo aprendo l'apposito topic ;)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re:

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:Sono probabilmente i film che più odio del globo terrestre. De Sica e Boldi sono attori pressocchè accettabili, ma con questi film squallidi sono davvero caduti in basso(non che prima facessero film di qualità).
bhe ci sono gusti e gusti, nn credo siano squallidi piu che altro è un genere un po fuori dalle righe cmq a ma piaciono ma nn piu' di tanto anche se de sica e boldi sono simpaticissimi
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Il berlusca
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ago 2008, 06:04
Località: Casa di mia madre, ovvero la mia

Re: Massimo Boldi e Christian De Sica : Natale a....

Messaggio da Il berlusca »

Questi film non sono niente di speciale, ma solo il classico film di natale da andare a vedere con la famiglia, anche se natale a new york era a un livello leggermente superiore rispetto agli altri. Cmq mediocre. Non ho niente da aggiungere. PUNTO.
Questa è la mia arma: Zabimaru
Immagine
    Cerco un mod grafico che abbia abbastanza dimestichezza cn forumfree e che sia abbastanza libero. E' URGENTE.
    Rispondi

    Torna a “Cinema”