pippo o paperino?

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Lord Remiem »

L'abilità Multi MP non ti bastava, neh? :asd: secondo me è la cosa più utile di Pippo, oltre ovviamente a tutto il resto.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: pippo o paperino?

Messaggio da sch3lding »

Sinceramente,non ricordavo manco che avesse quell'abilità xD!!Vabbè,non che pippo mi sia antipatico,anzi al contrario,però bisognerebbe ammettere che Pippo o non Pippo (senza doppi sensi xD) non fà molta differenza (non dite si col doppio senso xD)
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Io paperino lo usavo molte volte perchè mi curava sempre e lo ringraziavo per questo! Soprattutto quando Sora stava in fin di vita.Pippo però lo preferisco di meno di paperino anche se i suoi attacchi erano potentissimi...XD
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: pippo o paperino?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Anch'io usavo molto di più Paperino perchè mi curava, Pippo mi rompeva un po' ad essere sinceri perchè attaccava sempre il nemico sbagliato e c'è stata più di un occasione in cui mi ha intralciato piuttosto che aiutarmi mentre Paperino se ne stava in disparte e usava le sue magie, curandomi quando ce n'era bisogno.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Roxand »

bado poco alla loro utilità nel gioco, per cui dico che a a livello caratteriale sono immensi tutti è due! sono stato malissimo quando in KH 2 sembrava che Pippo
Spoiler
morisse
e mi sono fatto una risata alla reazione di Paperino quando ha scoperto che era tutto a posto...
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: pippo o paperino?

Messaggio da yuna2011 »

preferivo paperino,un maghetto nella squadra è sempre utile
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Celes »

Preferivo tenere in squadra Paperino viste le abilità curative ;) Per la simpatia non mi sento di escludere nessuno dei due! :-D
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Niko93 »

Paperino di certo è ben più utile di Pippo grazie alle sue dote curative però bisogna considerare anche la buona resistenza e potenza di Pippo ma se si dovesse scegliere senz'altro paperino :)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: pippo o paperino?

Messaggio da Terra95 »

io personalmente come personaggio preferisco paperino per le sue grandi doti magiche ,anche se all'inizio un po lo odiavo perchè moriva sempre,comunque dovendo scegliere prenderei sempre paperino,meno occasioni eccezionali.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”