[Attenzione Spoiler] The Dark Knight

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

SPOILER (non uso il tasto perchè rende troppo caotico il post)
risce a scappare perchè raggira il poliziotto? o dio santo un poliotto del genere non puo farsi fregare cosi' con una semplice provocazione :asd:, il fatto invece degli indirizzi non lo visto e ne sono grato che me l'hai detto pero' credimi ne io ne i miei 3 amici ce ne siamo accorti degli indirizzi scambiati, abbiamo problemi di vista
Non è questione di vista :tots:
Joker ha dato due indirizzi, durante l'interrogatorio ha ingannato sia Batman che la polizia dicendo che in un eficio si trovava Rachel mentre nell'altro Dent quando in realtà era il contrario.
dent non diventa il cattivo ma solo un semplice disperato :wink:
Ed è appunto quello che aveva intenzione di fare Joker. Il suo intento era far impazzire Dent in modo che cominciasse il suo percorso autodistruttivo. Dent non è il cattivo, ma era il paladino di Gotham, una cittò che senza di lui finirà di male in peggio.
Lui diventa folle probabilmente più del Joker(che è consapevole della sua follia), fà le sue scelte in base ad una monetina, uccide per vendicarsi e questo dimostra quanto lui abbia letteralmente perso la ragione (e qui torniamo al fatto che al Joker non interessa avere controllo sulla città ecc ecc, vuole solo rovinare tutto quello che è stato costruito con fatica e determinazione come ad esempio la legislazione di Gotham (che solo grazie a Dent stava giungendo ad essere "meno corrotta")
messa on scena?? ammazza che messa in scena davvero bravi visto che hanno rovinato la parata :-D
La "parata" (che poi non era una parata, ma il funerale del commissario :-D ) sarebbe già stata rovinata da Joker che avrebbe ucciso il sindaco (la simulazione della morte di Gordon è stata solo un modo salvaguardare la sua famiglia e incastrare il Joker).
non venirmi a dire che dico ******* e che tu hai letto cose allucinanti perchè ho solo espresso il mio parere su alcune scene che secondo me le potevano rendere meglio :smile:
1) Moderiamo i termini :sisi:
2) Tu non hai espresso il tuo parere, hai (come ha detto Pip) non compreso bene molte scene (come quella del salvataggio a Dent, ecc), io ho semplicemente chiarito quelle scene che non hai seguito bene.
scusa che vuoi dire wanted ti assicuro è inferiore al cavagliere?? l'hai visto?
Si, decisamente inferiore e si, l'ho visto :tots: E dopo 5 minuti avevo già capito come sarevve finito (e infatti indovinato alla grande :-D )
e come ho detto è secondo la mia classifica personale....
Su questo non ci piove, non mi permetterei mai di importi la mia opinione ma se dobbiamo parlare obbiettivamente, The Dark Knight è nettamente superiore.

E puntualizziamo una cosa, adoro Batman, ma ti assicuro che il mio giudizio è totalmente obbiettivo, la scena del traghetto è meravigliosa, così come tutte le scene che tu reputi ridicole.
I buchi di sceneggiatura nel Cavaliere Oscuro ci sono, e quelli effettivi posso elencarteli io (o almeno quelli che sono riuscita a cogliere) :-)

3) non ti preoccupare puoi anche dire cattive parole
Non le dovresti dire tu, cerchiamo di evitarle, grazie :-D
Qui noi staimo discutendo sul film (sarebbe noioso se fossimo tutti daccordo U_U), quindi cerchiamo di comportarci civilmente, qui nessuno provoca nessuno.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:SPOILER (non uso il tasto perchè rende troppo caotico il post)
risce a scappare perchè raggira il poliziotto? o dio santo un poliotto del genere non puo farsi fregare cosi' con una semplice provocazione :asd:, il fatto invece degli indirizzi non lo visto e ne sono grato che me l'hai detto pero' credimi ne io ne i miei 3 amici ce ne siamo accorti degli indirizzi scambiati, abbiamo problemi di vista
Non è questione di vista :tots:
Joker ha dato due indirizzi, durante l'interrogatorio ha ingannato sia Batman che la polizia dicendo che in un eficio si trovava Rachel mentre nell'altro Dent quando in realtà era il contrario.
dent non diventa il cattivo ma solo un semplice disperato :wink:
Ed è appunto quello che aveva intenzione di fare Joker. Il suo intento era far impazzire Dent in modo che cominciasse il suo percorso autodistruttivo. Dent non è il cattivo, ma era il paladino di Gotham, una cittò che senza di lui finirà di male in peggio.
Lui diventa folle probabilmente più del Joker(che è consapevole della sua follia), fà le sue scelte in base ad una monetina, uccide per vendicarsi e questo dimostra quanto lui abbia letteralmente perso la ragione (e qui torniamo al fatto che al Joker non interessa avere controllo sulla città ecc ecc, vuole solo rovinare tutto quello che è stato costruito con fatica e determinazione come ad esempio la legislazione di Gotham (che solo grazie a Dent stava giungendo ad essere "meno corrotta")
messa on scena?? ammazza che messa in scena davvero bravi visto che hanno rovinato la parata :-D
La "parata" (che poi non era una parata, ma il funerale del commissario :-D ) sarebbe già stata rovinata da Joker che avrebbe ucciso il sindaco (la simulazione della morte di Gordon è stata solo un modo salvaguardare la sua famiglia e incastrare il Joker).
non venirmi a dire che dico ******* e che tu hai letto cose allucinanti perchè ho solo espresso il mio parere su alcune scene che secondo me le potevano rendere meglio :smile:
1) Moderiamo i termini :sisi:
2) Tu non hai espresso il tuo parere, hai (come ha detto Pip) non compreso bene molte scene (come quella del salvataggio a Dent, ecc), io ho semplicemente chiarito quelle scene che non hai seguito bene.
scusa che vuoi dire wanted ti assicuro è inferiore al cavagliere?? l'hai visto?
Si, decisamente inferiore e si, l'ho visto :tots: E dopo 5 minuti avevo già capito come sarevve finito (e infatti indovinato alla grande :-D )
e come ho detto è secondo la mia classifica personale....
Su questo non ci piove, non mi permetterei mai di importi la mia opinione ma se dobbiamo parlare obbiettivamente, The Dark Knight è nettamente superiore.

E puntualizziamo una cosa, adoro Batman, ma ti assicuro che il mio giudizio è totalmente obbiettivo, la scena del traghetto è meravigliosa, così come tutte le scene che tu reputi ridicole.
I buchi di sceneggiatura nel Cavaliere Oscuro ci sono, e quelli effettivi posso elencarteli io (o almeno quelli che sono riuscita a cogliere) :-)

3) non ti preoccupare puoi anche dire cattive parole
Non le dovresti dire tu, cerchiamo di evitarle, grazie :-D
Qui noi staimo discutendo sul film (sarebbe noioso se fossimo tutti daccordo U_U), quindi cerchiamo di comportarci civilmente, qui nessuno provoca nessuno.
1 infatti ho detto chiaramente che nn lo visto
2 mi avevate detto il "cattivo" :-D
3 mi sembra ovvio
4 su andiamo non mi dite che una parola bruttina deve essere cosi' tanto messa in discussione, non stiamo mica in una trasmissione per bimbi :smt095
5 sempre il tuo parere non puoi dire che il CAVALIERE è superiore a wanted solo perchè lo dici tu.... non spetta a te decidere dal punto di vista tecnico
6 ci mancherebbe che ognuno esprime il suo parere..il mondo è bello perchè è vario :D
7 ti assicuro che quella di pip era una provocazione :sisi:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: The Dark Knight

Messaggio da Pip :> »

- Moderescion
Vorrei capire con che scopo un moderatore debba volere provocare un utente, ti ho semplicemente posto un'osservazione giusta in quanto hai fatto per due volte lo stesso errore, e te l'ho anche posta in modo molto educato. Ti abbiamo anche detto di non usare più le badwords, solo avvisato, mica fatto chissà che. Dal momento in cui non si possono usare, se qualcuno lo fa è giusto che facciamo notare che è vietato, se per piacere vogliamo chiudere questa storia non sarebbe male.

Evita di rispondere agli interventi di moderazione, non fai altro che aggravare una situazione che di per sè non doveva nemmeno venirsi a creare, la moderazione la si accetta e basta, se si hanno problemi lo si può far presente a Rinoa non andando OT nei Topic.
Tornando spero definitivamente IT, Il Cavaliere Oscuro non è superiore a Wanted perchè lo diciamo noi, ma perchè la critica l'ha valutato in maniera eccellente, perchè ha fatto 500.000.000 $ di incassi, i pareri personali sono un conto, ma le valutazioni tecniche sono un altro. E' come voler contestare gli Oscar che riguardano gli aspetti tecnici dei film (non le recitazioni e le interpretazioni di esse), non si può, perchè sono fattori oggettivi :tots:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Quoto in tutto e per tutto Pip.
Cerchiamo di portare un pò di rispetto ai moderatori.
5 sempre il tuo parere non puoi dire che il CAVALIERE è superiore a wanted solo perchè lo dici tu.... non spetta a te decidere dal punto di vista tecnico
Non lo dico io, è un dato di fatto :-D
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Pip ha scritto:
- Moderescion
Vorrei capire con che scopo un moderatore debba volere provocare un utente, ti ho semplicemente posto un'osservazione giusta in quanto hai fatto per due volte lo stesso errore, e te l'ho anche posta in modo molto educato. Ti abbiamo anche detto di non usare più le badwords, solo avvisato, mica fatto chissà che. Dal momento in cui non si possono usare, se qualcuno lo fa è giusto che facciamo notare che è vietato, se per piacere vogliamo chiudere questa storia non sarebbe male.

Evita di rispondere agli interventi di moderazione, non fai altro che aggravare una situazione che di per sè non doveva nemmeno venirsi a creare, la moderazione la si accetta e basta, se si hanno problemi lo si può far presente a Rinoa non andando OT nei Topic.
Tornando spero definitivamente IT, Il Cavaliere Oscuro non è superiore a Wanted perchè lo diciamo noi, ma perchè la critica l'ha valutato in maniera eccellente, perchè ha fatto 500.000.000 $ di incassi, i pareri personali sono un conto, ma le valutazioni tecniche sono un altro. E' come voler contestare gli Oscar che riguardano gli aspetti tecnici dei film (non le recitazioni e le interpretazioni di esse), non si può, perchè sono fattori oggettivi :tots:
ma io sto IN e cmq parlando fatemi vedere i giudizi tecnici, ripeto che nn si vede la qualità di un film dagli incassi :wink:
e poi per me quella era una provocazione......è un dato di fatto.. come è un dato di fatto che il cavaliere sia migliore di wanted cosa che per me come per molti non è....
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ricito l'intervento di Pip che a quanto pare non ti è stato chiaro:
Evita di rispondere agli interventi di moderazione, non fai altro che aggravare una situazione che di per sè non doveva nemmeno venirsi a creare, la moderazione la si accetta e basta, se si hanno problemi lo si può far presente a Rinoa non andando OT nei Topic.
Un'altra risposta a riguardo e contatto Rinoa.
è un dato di fatto che il cavaliere sia migliore di wanted cosa che per me come per molti non è....
Soggettivamente Wanted potrà anche piacerti più del Cavaliere Oscuro ma obbiettivamente Il Cavaliere Oscuro è su altri livelli, non c'è da fare nemmeno il paragone perchè questo è un dato di fatto.

I film si devono anche valutare per la regia e la tecnica e in questo obbiettivamente Wanted scarseggia alquanto.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:Ricito l'intervento di Pip che a quanto pare non ti è stato chiaro:
Evita di rispondere agli interventi di moderazione, non fai altro che aggravare una situazione che di per sè non doveva nemmeno venirsi a creare, la moderazione la si accetta e basta, se si hanno problemi lo si può far presente a Rinoa non andando OT nei Topic.
Un'altra risposta a riguardo e contatto Rinoa.
è un dato di fatto che il cavaliere sia migliore di wanted cosa che per me come per molti non è....
Soggettivamente Wanted potrà anche piacerti più del Cavaliere Oscuro ma obbiettivamente Il Cavaliere Oscuro è su altri livelli, non c'è da fare nemmeno il paragone perchè questo è un dato di fatto.

I film si devono anche valutare per la regia e la tecnica e in questo obbiettivamente Wanted scarseggia alquanto.
1) non capisco cosa ci sia da riportare a rinoa...
2) voglio le prove... mi sembra di livello superiore la regia di wanted che di batman e non parlo solo di attori ma di tutto..quindi non è un dato di fatto
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

1) non capisco cosa ci sia da riportare a rinoa...
Semplice, hai risposto a un'avvertimento di Pip che ti aveva gentilmente invitato a non rispondere (che ti ricordo è un moderatore, oltre a me ^^ ) .
2) voglio le prove... mi sembra di livello superiore la regia di wanted che di batman e non parlo solo di attori ma di tutto..quindi non è un dato di fatto
Mi sorge spontanea una domanda.
Hai la minima idea di cosa sia un ottima regia e una regia passabile? O meglio, sai almeno cosa è una regia?
Te lo chiedo perchè affermi che la regia di Wanted sia superiore, quando in realtà, e obbiettivamente parlando, quella di The Dark Knight è nettamente superiore (ti basti sapere che la critica lo ha proclamato un film con una fra le regie migliori di sempre).
Se poi mi dici che, oltre agli incassi (che per capire se un film vale o meno, sono di grande importanza), anche la critica non ha voce in capitolo a riguardo, allora discuterne con te è davvero una perdita di tempo. E davvero, mi dispiace dirtelo Mixato.
Perchè tu, secondo la tua opinione, puoi tranquillamente dirmi che reputi Wanted molto più bello, si tratta di gusti.
Mi dire che la regia di Wanted è superiore per me significa negare l'evidenza ed essere ignoranti in campo cinematrografico.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: The Dark Knight

Messaggio da mixato »

Aeris92 ha scritto:
1) non capisco cosa ci sia da riportare a rinoa...
Semplice, hai risposto a un'avvertimento di Pip che ti aveva gentilmente invitato a non rispondere (che ti ricordo è un moderatore, oltre a me ^^ ) .
2) voglio le prove... mi sembra di livello superiore la regia di wanted che di batman e non parlo solo di attori ma di tutto..quindi non è un dato di fatto
Mi sorge spontanea una domanda.
Hai la minima idea di cosa sia un ottima regia e una regia passabile? O meglio, sai almeno cosa è una regia?
Te lo chiedo perchè affermi che la regia di Wanted sia superiore, quando in realtà, e obbiettivamente parlando, quella di The Dark Knight è nettamente superiore (ti basti sapere che la critica lo ha proclamato un film con una fra le regie migliori di sempre).
Se poi mi dici che, oltre agli incassi (che per capire se un film vale o meno, sono di grande importanza), anche la critica non ha voce in capitolo a riguardo, allora discuterne con te è davvero una perdita di tempo. E davvero, mi dispiace dirtelo Mixato.
Perchè tu, secondo la tua opinione, puoi tranquillamente dirmi che reputi Wanted molto più bello, si tratta di gusti.
Mi dire che la regia di Wanted è superiore per me significa negare l'evidenza ed essere ignoranti in campo cinematrografico.
1 bhe ho risposto,poichè mi sembrava giusto farlo...visto i suoi messaggi....e poi è inutile farmi sentire la canzoncina"si come sono un moderatore se ti dico di non rispondermi non lo devi fare"... il forum è nato per discutere su vari argomenti e non per zittire gli utenti..che male c'è se rispondo...non ho offeso nessuno e sto discutendo in modo democratico, non infrango le regole
2 si che lo so ma voglio le prove,dimostrami che la regia è superiore,se parliamo di attori sono tutti bravi in entrambi film( e non si puo negare) se parliamo di scenografie,staff ecc...non vedo problemi in entrambi film, quindi se per me tecnicamente sono buoni film e per te no, non è mica detto che tu debba avere per forza ragione :smile:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: The Dark Knight

Messaggio da Perseo »

esistono i pm per i battibecchi: usateli! (se proprio non potete farne a meno)

tornando a Batman su una cosa do ragione a Mixato: ci sono troppe cose forzate, le cose difficilmente avvengono come previsto nella realtà, sopratutto se ci sono svariati fattori in gioco, ma è un film e non mi stupisce se il Jocker riesce a fare quello che vuole. :roll:

tra l'altro non credo che Batman sia stato ingannato quando è andato a salvare il futuro 2facce, certo Jocker ha scambiato gli indirizzi, ma Batman sembrava sorpreso quando ha trovato un lui al posto della sua lei???

Batman sapeva chi stava andando a salvare, sta facendo ciò che ritiene più giusto per la città sacrificando se stesso, è questo che rende Batman un eroe!
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: The Dark Knight

Messaggio da Pip :> »

Sulla regia tralascio il discorso, mi pare ovvio che se la critica ha fatto di Batman un capolavoro e di Wanted nulla di eccezionale un motivo ci sarà, ed infatti l'impatto che ho avuto dai due film è stato totalmente l'opposto. Non penso ci sia bisogno di citare la regia di ogni scena anche perchè non so qui chi potrebbe farlo, ma forse sarebbe meglio scindere i pareri soggettivi dai fatti oggettivi, ovvero che Batman come tematiche, profondità dei personaggi e regia Wanted non lo può raggiungere.

Poi che ognuno creda quel che vuole :sisi:
tra l'altro non credo che Batman sia stato ingannato quando è andato a salvare il futuro 2facce, certo Jocker ha scambiato gli indirizzi, ma Batman sembrava sorpreso quando ha trovato un lui al posto della sua lei???

Batman sapeva chi stava andando a salvare, sta facendo ciò che ritiene più giusto per la città sacrificando se stesso, è questo che rende Batman un eroe!
Ti dirò, tutti quelli che ho sentito la pensano così, ovvero che Joker ha scambiato gli indirizzi. Anche dopo, non ricordo bene in che momento, si capisce che Batman è disperato perchè lui voleva salvare lei ed infatti il maggiordomo dopo non gli consegna la lettera dove lei gli dice che sceglie Dent, per far si che comunque Batman pensasse di aver fatto la scelta giusta ma che solo Joker gli ha impedito di salvarla.

Altrimenti, se Batman avesse voluto salvare Duefacce, il maggiordomo avrebbe potuto dargliela sempre per lo stesso motivo, per consolidare la sua scelta.

Ma questa è solo una piccola cosa, mi pare che si capisca meglio da altro che purtroppo non ricordo :asd:

Il punto è che Batman non vuole essere un eroe, questo che hai detto è più un comportamento da Dent, è lui il vero eroe ed infatti pur di salvare Batman
Spoiler
fa finta di esserlo lui.
Batman è un eroe diverso se vogliamo, salva Gotham ma con i suoi mezzi, anche facendosi odiare. Non necessariamente fa la scelta giusta, tra la donna che ama e l'eroe di Gotham infatti ha scelto Rachel!

O almeno mi pare di aver capito così :mmh:
MacellaioNo
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:11

Re: The Dark Knight

Messaggio da MacellaioNo »

Regia magistrale.
Aspetti tecnici ottimi.
Sceneggiatura avvincente.
Recitazione ottima (da parte di tutti).
Nonostante sia tratto da un fumetto non è affatto tamarro.
Psicologico, profondo, ma anche emozionante ed adrenalinico.

Cosavuoidipiùdallavita?

Wanted? bello si, esaltante, ma finisce li. (la cosa migliore del film è il didietro di angelina jolie!! :smt119 !!!)

P.S. chissenefega del botteghino!!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: The Dark Knight

Messaggio da Perseo »

Pip ha scritto:Ti dirò, tutti quelli che ho sentito la pensano così, ovvero che Joker ha scambiato gli indirizzi. Anche dopo, non ricordo bene in che momento, si capisce che Batman è disperato perchè lui voleva salvare lei ed infatti il maggiordomo dopo non gli consegna la lettera dove lei gli dice che sceglie Dent, per far si che comunque Batman pensasse di aver fatto la scelta giusta ma che solo Joker gli ha impedito di salvarla.
ovvio sia disperato, ha salvato la persona "giusta", ma non quella che ama.

la scelta giusta è quella non personale, la scelta giusta era salvare chi poteva salvare poi Gotham, tralasciando i propri sentimenti.

è solo così che il piano di Jocker si può realizzare, Dent deve cadere nel baratro, ma per farlo deve perdere ciò a cui tiene di più, Jocker ha sempre fatto credere ciò che non era, perchè stavolta doveva doveva dire la verità? sapeva che Batman non gli avrebbe creduto, l'ha semplicemente messo alla prova: gli ha dato la scusa per fare la scelta personale, dopotutto è stato lui a dare gli indirizzi sbagliati, ma sapendolo o comunque sospettandolo, Batman come si sarebbe comportato??? avrebbe lasciato morire chi poteva salvare la città solo per amore???

la lettera il maggiordomo non la consegna solo per lasciare intatto il sogno di Bruce, ossia quello di essere stato amato, di soffrire per qualcosa, perchè se avesse saputo che lei aveva scelto un'altro la sua scelta di non salvarla poteva essere dettata dal rancore, anche se non poteva saperlo.

Batman è un eroe e sa di esserlo, ma è consapevole che tanto potere può portare alle scelte sbagliate, per questo rifiuta il suo ruolo di eroe, per non cadere in basso dopo aver raggiunto l'apice.

"muori da eroe o spravvivi tanto a lungo da diventare il cattivo" Batman parte da un presupposto diverso, eroe lo sei se vieni considerato tale, non basta esserne consapevole, devono anche crederti eroe per osannarti abbastanza da considerarti al di sopra di tutto e tutti.

ma se sei considerato negativo non vieni consacrato.
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: The Dark Knight

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Credo che motificherò il titolo del topic per non rovinare a nessuno il film :p)
la scelta giusta è quella non personale, la scelta giusta era salvare chi poteva salvare poi Gotham, tralasciando i propri sentimenti.
Spoiler
ovvio sia disperato, ha salvato la persona "giusta", ma non quella che ama.
Per me invece era proprio diretto dalla persona giusta, infatti quando esce dalla stanza, Goron gli chiede "Da chi stai andando" e lui risponde "Rachel".
Poi ovviamente quando si è ritrovato davanti alla persona sbagliata non avrebbe mai potuto fermarsi e dire "Cacchio ho sbagliato", si è ritrovato davanti a Dent e ha preferito salvare il salvabile.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: The Dark Knight

Messaggio da Perseo »

è vero, lui risponde Rachel, ma sarà forse solo una mia impressione, alla fine sa benissimo che dove sta andando non troverà Rachel.

sono piccoli indizi durante il film, dovrei rivederlo per potervi riferire correttamente da cosa nasce questa mia impressione, ma temo di non averne il tempo...comunque io non ho dubbi: lui salva di proposito Dent!

forse sbaglio, ma così trovo più senso alla sua figura di eroe tormentato. :-D
Immagine
Rispondi

Torna a “Cinema”