Sondaggio: Personaggio Preferito

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Chi tra i sei potaginisti del gioco è il vostro preferito?

Lightning
22
24%
Sazh
17
18%
Snow
12
13%
Hope
14
15%
Vanille
13
14%
Fang
14
15%
 
Voti totali: 92

Avatar utente
Jecht_92
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 11 apr 2012, 18:34
Sesso: M

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Jecht_92 »

Io ho votato Fang!! È il personaggio più cazzuto del gioco!! :-D Però non mi dispiacciono neanche Hope e Lightning! Gli altri tre invece non mi hanno mai detto niente..
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Adain »

Adoro il party di questo gioco, per la profondità dello sviluppo di ogni personaggio che ne fa parte, per i loro legami, e per le novità che porta nella saga. Inutile dire che tutti mi piacciono tutt'e sei. Ad ogni modo voto Snow, che è stato capace di farsi amare dalla sottoscritta fin da subito, e caratterialmente è molto positivo nonostante i suoi grossi difetti.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Cloud Strife_1991
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 09 feb 2013, 21:39
Sesso: M

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Cloud Strife_1991 »

Snow,senza dubbio,molto carismatico,fedele come nessuno e soprattutto mette la vita dei suoi amici e degli altri in generale prima della sua,vedesi il capitolo in cui è assieme ad hope e si mostra in pubblico per far scappare e quindi mettere al sicuro i cittadini,rischiando però di essere catturato dal Sanctum
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Ezio Auditore »

Sono tutti fantastici, dal primo all'ultimo, a parte Hope che sinceramente non ho mai sopportato troppo. Gli altri mi piacciono davvero tutti: Vanille per il suo percorso di crescita, Snow per il suo carattere ed il suo rapporto con Serah, Sazh per la maturità che dimostra in moltissime fasi.
Peró dovendo esprimere una preferenza scelgo Lightning, che a mio parere è un personaggio unico nel suo genere. A prima vista puó sembrare facilmente irritabile, sempre arrabbiata, egoista, cattiva, ma in realtà ha un cuore d'oro e farebbe di tutto per le persone che ama.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Sora Keyblade »

Mhmm sono alle fasi finali del gioco, quindi posso dire la mia :) Sazh, un gran personaggi e Lightning u.u

a parte Hope
Perché tutti odiano Hope D:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Ezio Auditore »

Sora Keyblade ha scritto:Mhmm sono alle fasi finali del gioco, quindi posso dire la mia :) Sazh, un gran personaggi e Lightning u.u

a parte Hope
Perché tutti odiano Hope D:
Io lo odio per come passa la prima metà di gioco: tutto il tempo a lamentarsi ed a volersi vendicare di Snow quando in fondo anche luo sa che NON è stata colpa di Snow se sua madre è morta. Quel pezzo tra il capitolo 5 e 7 in cui lui e Lightning vanno in giro secondo me è il peggiore del gioco: il primo non fa altro che lamentarsi e la seconda giù con i monologhi teatrali. Per fortuna almeno le cose che dice Light (almeno alcune) sono appassionanti :D Poi quando arrivi a Palumpolum per fortuna finisce questo pezzo che non sopporto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Sora Keyblade »

Ezio Auditore ha scritto:
Sora Keyblade ha scritto:Mhmm sono alle fasi finali del gioco, quindi posso dire la mia :) Sazh, un gran personaggi e Lightning u.u

a parte Hope
Perché tutti odiano Hope D:
Io lo odio per come passa la prima metà di gioco: tutto il tempo a lamentarsi ed a volersi vendicare di Snow quando in fondo anche luo sa che NON è stata colpa di Snow se sua madre è morta. Quel pezzo tra il capitolo 5 e 7 in cui lui e Lightning vanno in giro secondo me è il peggiore del gioco: il primo non fa altro che lamentarsi e la seconda giù con i monologhi teatrali. Per fortuna almeno le cose che dice Light (almeno alcune) sono appassionanti :D Poi quando arrivi a Palumpolum per fortuna finisce questo pezzo che non sopporto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Mhmm allora sono strano io, ma come personaggi hope mi è piaciuto molto :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Ezio Auditore »

Ahahah, va beh, i gusti son gusti, sui personaggi non è che ci possono essere valutazioni oggettive ;)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Sondaggio: Personaggio Preferito

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Il mio personaggio preferito è in assoluto Lightning che nel corso della storia cambia moltissimo: inizialmente è una donna che pensa di una avere tutto il mondo contro (ed in effetti è così) non ponendo nessuna fiducia nel prossimo e tantomeno nei suoi compagni di viaggi.
In seguito instaura importanti rapporti di amicizia con il resto del gruppo, iniziando a credere anche in loro senza di cercare di superare da sola.
Inoltre secondo me è un po la leader del gruppo (in effetti è la protagonista), ma nn il leader che si fa notare subito come Snow, ma una sorta di leader silenziosa che si fa notare + con i fatti che con le parole!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”