[SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da DarkTrain »

cercasi aiuto per missione numero 46 faglie inesorabili ( E 2) combattimento contro zirntitra ...
come faccio???ç_ç sto provando in tutti i modi...e mi toglie pure i bonus di sinergista!
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

Usa ade con Vanille.
Metti: 1 sentinella, 1 terapeuta e ovviamente tu devi usare Vanille come sabotarore per poter castare ade.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Acronia »

Io per Zirnitra uso Att-Sen-Occ/Ter
Però con ade fai prima
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da LionHeart92 »

Acronia ha scritto:Io per Zirnitra uso Att-Sen-Occ/Ter
Però con ade fai prima
Io uso:
Att - Ter - Sen
Occ - Ter - Sen
Questi due per fare alzare la Crisi solo con un personaggio.
Att - Occ - Att
Quest'ultimo Optimum lo attivo una volta innescata la Crisi.
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Acronia »

Io la stessa cosa, solo che con il terapista uso l'attaccante, magari ti devi curare di più e solo l'occultista n nce la fa a tenere la barra piena, anche se dipende
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da DarkTrain »

azzie mille...ora pero sono bloccato con raktavija o qualkosa del genere...suggerimenti?xD
speaker91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 mar 2010, 16:22
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da speaker91 »

tostarello quello, come prima cosa come equipaggiamento metti qualsiasi cosa ti protegga dalla magia...poi puoi iniziare.
io direi di mettere sin-sin-sin (in modo che ti potenzi subito), poi passi a sab-sab-sab (e gli metti un po di status alterati), per curarti puoi usare ter-occ-att o ter-sen-att o ancora ter-ter-sen. nell'attacco usa prima occ-occ-occ per mandarlo in crisi velocemente e poi passa a att-att-occ per massacrarlo di botte. Io ho usato questa tattica anche quando
Spoiler
in una missione ne ho incontrati due insieme...e non è stato facile.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sephar »

DarkTrain ha scritto:azzie mille...ora pero sono bloccato con raktavija o qualkosa del genere...suggerimenti?xD
Se vuoi mandarlo rapidamente in Crisi, l'abilità Crisi Fortuita di determinate armi ti sarà estremamente utile. In alternativa infliggigli Stress e Lentezza per poi infrangere il suo Schermo fisico con 3 Occultisti. Appena entra in Crisi, utilizza la Giostra furiosa di Lightning ( Occultista ) per portare il bonus % a 999. Raggiunta tale quota imposta tre attaccanti e la vittoria sarà tua. Se la situazione dovesse degenerare, non pensarci due volte ed invoca un Esper.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
DelirioSquall
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 dic 2009, 19:14
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da DelirioSquall »

Ma solo io nn trovo tutti gli omen?? :'(
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

Molti omen sono assopiti e si risvegliano man mano che completi le missioni...torna più volte sugli stessi luoghi per vedere quali si svegliano. Per quelli che hai già trovato, puoi vederne la locazione sulla mappa di gioco, premendo quadrato per aprire la mappa e poi ancora quadrato.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sephar »

alejo ha scritto:Molti omen sono assopiti e si risvegliano man mano che completi le missioni...torna più volte sugli stessi luoghi per vedere quali si svegliano. Per quelli che hai già trovato, puoi vederne la locazione sulla mappa di gioco, premendo quadrato per aprire la mappa e poi ancora quadrato.
Esattamente, ti consiglio inoltre di svolgere le missioni gradualmente, partendo dalla prima, continuando per la seconda, la terza e così via
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Axies »

Domanda: Ho appena svolto una missione datami da un omen di quelli posti in cerchio nella pianura di Archylte, non ricordo il nome della missione, ma l' obiettivo era uno di quei grossi cani ed era di livello c mi pare, non difficile.

Perchè appena accettata la missione si è visto un mini-video in cui il maxi omone rosso (Quello che se ne va a spasso di sfondo nella pianura) mi urla contro e poi l' intera pianura viene avvolta in una tempesta scurissima? O.o
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da alejo »

Nono ne ho idea, ma capita sempre con le missioni che ti affidano quegli omen messi in cerchio, il perchè rimane un mistero...
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sephar »

Axies ha scritto:Domanda: Ho appena svolto una missione datami da un omen di quelli posti in cerchio nella pianura di Archylte, non ricordo il nome della missione, ma l' obiettivo era uno di quei grossi cani ed era di livello c mi pare, non difficile.

Perchè appena accettata la missione si è visto un mini-video in cui il maxi omone rosso (Quello che se ne va a spasso di sfondo nella pianura) mi urla contro e poi l' intera pianura viene avvolta in una tempesta scurissima? O.o


Credo che tale filmato, indichi semplicemente la difficoltà delle missioni. Nient'altro
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
CLOUD7
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 apr 2010, 23:28
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da CLOUD7 »

Aburame Shino ha scritto:Ho un problema con la missione di caccia numero 4: pur essendo sull'esatto luogo dove dovrebbe essere l'obiettivo, il mostro non c'è.
Infine, una domanda: dopo aver accettato una missione di caccia ed in seguito un'altra che vada a sostituire la prima, posso comunque portare a termine la prima o devo tornare dal rispettivo Omen?
innanzitutto ciao a tutti sono nuovo! ma non nuovo ai ff...dal 7 in poi li ho giocati tutti..pu' volte...ho lo stesso problema nella missione 4...non trovo il mostro!aiuto..
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”