Missioni Garden [solo iscritti]

Moderatori: Ruben -.-, Pip :>

Bloccato
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

H:ciao persy em... come dire... dovrei... dirti... che.... un po' di gent parte per problemi urgenti e pure io domani mattina o dopodomani(+ probabilmente) dovrei partire, fino a sabato o domenica forse :-D
*persy taglia le testa ad Hades e hades si scompone in tanti pipistrelli e si ricompone)
Moguri: io andrei, kupò
H: ehi li vuoi o no i tuoi semini???
M: sì, kupò
H: allora vieni fino infondo
M: Kupò T_T
H: prima di andare ad Eshtar sarebbe meglio controllare prima l'edificio
P: mmm.... forse hai ragione, sai che sei un genio? dovrei abdicare in tuo favore, credo che finita la missione e tornata otty lo farò, insomma tu sei hades...
H: grazie, bhè sì sono il migliore 8) 8) 8)
*H e P controllano le prigioni e trovano un mucchio di documenti su esperimenti inquietanti*
P: che dovremmo fare oh potente vampiro?
H: m... ci penseremmo dopo ora dobbiamo salvare lilin
P: hai ragione, come sempre
M: ma tu sei un vampiro, kupò?
H: sì
M: e sai volare? :evil:
H: sì
M: e perchè mi hai fatto faticare?!? :evil: :evil: :evil:
H: non avevo voglia di faticare
M: cooooosa?!?!?!?!?!
H: zitto e vola, ora dobbiamo andare a salvare Lilin
*iL gruppo parte*
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

Ad Esthar…

Perseo e Hades sono giunti a destinazione e si aggirano per la città in cerca dei soldati che hanno rapito Lilin.
Improvvisamente un manipolo di manigoldi (probabilmente assoldati da galbadia) attacca il nostro gruppo di eroi.
Perseo estrae in fretta la sua spada e in men che non si dica sbaraglia metà dei nemici. Hades si scompone in tanti pipistrelli e confonde le guardie dando a Perseo tutto il tempo di sbarazzarsene con calma. Il piccolo moguri intanto segue la furia della battaglia da posizione sicura!

I ragazzi però non si accorgono che dietro di loro un tizio con una mitragliatrice stà scaricando un bella raffica di proiettili! :smt067 Hades si volatilizza sotto forma di pipistrello ma quando lo zio si gira è troppo tardi, il grilletto è già stato premuto. Ma…ma…che succede?? I proiettili rimbalzano a nel vuoto a meno di un metro da Perseo! Il tizio in mitragliatrice se la da a gambe in preda al panico. Perseo invece sorride sollevato.

Perseo: Ce ne hai messo di tempo per trovarci!

Ruben (che ora compare alla vista di tutti disinserendo la mimetica ottica): Ehi capo…gli ordini erano: Non interferire nella missione se non in caso di estrema necessità! Ad ogni modo non c’è bisogno che mi ringrazi per averti salvato la vita!

P: Veramente la situazione era totalmente sotto controllo…

R: Certo, certo. Che ci fate qui? Non ti fidi del tuo uomo ombra?

P: Certo. Ma ci sono state delle complicazioni. Adesso ti racconto tutto, anche di certi soldati di galbadia all’interno del dormitorio del garden! :smt011

R: :blink Cooosaaa? :shock: Galbadiani?? :smt119 Dentro il garden??? :smt103 Nel dormitorio???? :smt091



R: Acc…mi sento un po’ in colpa per Lilin. :smt090 Eppure non capisco…il sistema di sicurezza del garden è composto dalle più moderne tecnologie. In teoria dovrebbe suonare l’allarme non appena un galbadiano si avvicina a meno di tre kilometri!

P: Da dove provengono le tecnologie usate?

R: Da Esthar! Lo stesso Laguna ci ha dato le forniture per…

Hades: Potrebbe esserci una spia.

R: Un momento! Non starete pensando che Laguna ci abbia traditi!? :smt018

P: E’ escluso! Lagu non metterebbe mai in pericolo il garden della sua amata Otta. Ma potrebbero esserci altre spiegazioni.

H: Sarà meglio andare a controllare. :smt115 Ecco l’idea! Andiamo tutti alla residenza presidenziale! Avanti miei prodi…in marcia!!

R: Ma che gli piglia ad Hades??

P: Ah niente. E’ solo convinto di essere un genio e che diventerà presto il nuovo vicepreside del garden. :smt102

R: Hi hi…povero illuso! :hihi:

P: Infatti! :-D

R: Lo sanno tutti che sarò io a diventare il prossimo vicepreside del garden! :smt080

P: :smt108
:smt104
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Alcuni soldati galbaediani entrano nella stanza di Lilin,mentre è ancora profondamente addormentata e la portano via.

Dott Odine:Brafi brafi!!....State attenti a nn svegliarla,dobbiamo portarla in un posto sicuro..moooolto sicuro!! Alcuni miei informatori hanno scoperto che i suoi amichetti Seed la stanno cercando propio qui a Esther in groppa a quel patetico drago...Dobbiamo fuggire!!

Tenente di Galbadia: E dove la vuole portare di preciso??

D.O: In un posto che tutti credono ormai abbandonato e fuori uso, In un luogo che neanche quel rincitrullito di Laguna sa dove si trova!!MWAHAHAHAH!!!!

Soldato di Galbadia:Tenente abbiamo appena finito di trasportare il corpo della ragazza sull'aereo.Siamo pronti a partire.

D.O:Eccellente!! *unisce le mani come il sig.Burns XD*Forza partiamo!!!
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

*all'ingresso della villa*
Soldato di guardia: per accedere dovrete darmi il codice nella tomba del re.
Hades: allora andiamo! non c'è tempo da perdere, appena torna otty diventerò vice preside bwahahahahaha ehm, insomma andiamo!! XDDD
Persy: sì oh vampiro onnipotente
Ruby: quoto
Mogury: Kupò!!
*Hades & co. entrano nella tomba*
R:ecco il gunblaide!!!
H: ho sentito dire che nelle profondità della tomba ci sono dei GF
P: proviamo a sconfiggerli?
H: bhè potrebbero risultarci utili nei combattimenti futuri
*H & co. azzionano tutti i marchingegni e...*
Brothers: chi osa disturbare il nostro sonno?!?
H: ehi voi fatevi sotto!!!
*Hades usa la Hades (pistola 6 colpi calibro 13 mm) e spara il triplo colpo extra-rapido ferendo gravemente alle gambe il maggiore dei brothers*
Fratello maggiore: maledizione, non posso più muovermi, che mi succede?!?
H: tisk, quello era un proiettile cosparso di una sostanza nervina che ti paralizza
*il fratello maggiore è in status pietra e il minore si appresta a usare un ago quando... qualcosa lo ferma, è R che lo stà tenendo fermo!!! persy coglie l'occasione al volo per mozzare le gambe al più piccolo
Moguri: [gradasso]allora ammettete la sconfitta o dobbiamo suonarvele ancora eh?[/gradasso]
H: ma se ti sei nascosto tutto il tempo, schifoso codardo!!!!
Fratello Magg.: grrrrrr
M: che paura, kupò
*il M si nasconde dietro ad Hades*
il gruppo entra nella villa e....
H, P e M: cosa????!!?!?!?!?!?!?! :shock: sei la figlia del preside?!? (rivolto a R)
R: no stò scherzando, solo che in FF8 si scopre che rinoa lo era e allora volevo rendere la storia simile
H: non mi pare che tu assomigli molto a rinoa -.-
R: dettagli, dettagli...
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

R: Hei Hades!
H: Cosa?
R: Mi sai che hai sbagliato strada. Io intendevo "la residenza presidenziale" di Esthar, dove c'è laguna! Non la "residenza presidenziale" di galbadia!
H: Oh già! Vabbè vedi il lato positivo...abbiamo due nuovi G.F.!
R: E tu vorresti diventare il nuovo vicepreside?? Poveri noi!
Perseo: :hihi:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

R: Eccoci arrivati alla residenza presidenziale di ESTHAR!!(guardando Haddy!)

Hades: :oops:

Perseo: Ciao Kiros, ciao Ward. Dobbiamo vedere urgentemente Laguna.

Kiros: Non può ricevervi ora. E' impegnato con una delegazione di Galbadia...

Ruben: Oh copisco... :shock: ...di Galbadia??!???!!

Kiros: Non fraintendete. Sono venuti quì in veste di ambasciatori per firmare un trattato di non belligeranza con Esthar. Laguna ha pensato che forse meritavano una oppostunità!

H: Forse Laguna è stato ingannato.

P: Li state sorvegliando?

Kiros: Ma certo! Ci siamo concentrati sui monitor interni per seguirli passo dopo passo. Non li abbiamo mollati un attimo.

R: Dove tiene Laguna i proggetti del sistema di sicurezza del nostro garden?

Kiros: Su computer. Perchè?

H: Siamo stati attaccati da soldati di galbadia. Hanno rapito una dei nostri. Possono aver manomesso il notro sistema di sicurezza solo con le informazioni che Laguna tiene su quel computer.

Kiros: E' escuso. I galbadiani non si sono neanche avvicinati a quei computer!

Nel frattempo la delegazione Galbadiana esce dalla residenza...Il dott. Odine osserva i nostri ragazzi con ghigno malefico.

H: Che rabbia averli a portata di spada e non poterli sfiorare! :grr:

P: Calma! Sono protetti da immunità diplomatica finche sono ad Esthar e fungono da anbasciatori.

R: Eppure quelli non me la raccontano giusta(tipica espressione da siciliano)! C'è una qualche maniera per accedere ai dati del computer dall'esterno?

Kiros: Ora che ci penso...nei sotterranei c'è un terminale. Ma si può accedere solo se sei un hacker professionista e inoltre di solito la zona è sorvegliata...

H: Di solito? Come sarebbe "di solito"?

Kiros: Vista la delegazione di galbadia abbiamo montenuto su monitor solo le telecamere interne. Trascurando quelle dei sotterranei!

P: Ecco come hanno fatto! Ruben, vai a dare un'occhiata ai sotterranei. Io e Hades andiamo a parlare con Laguna!

Moguri: E io che faccio??

P: Uhm... ci sono! Segui la delegazione galbadiana a distanza e cerca di scoprire dove hanno nascosto Lilin!

R. e M.: Agli ordini!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

P- doctor Odine, quanto tempo. :-)
O- ehm...immunità diplomatica. 8)
P- guardi che volevo solo salutarla. :-D
O- ehm...certo certo, coma va doctor Perseo, bene bene, sa ho molta fretta. :oops:

la rappresentanza di Galbadia si allontana in tutta fretta dal nostro gruppo.

P- Hades volagli dietro e segnalaci la loro posizione.
H- hei, che modi, un po' di rispetto per il futuro... :shock:

perseo estrae la spada, rapido hades si sconpone in tanti pipistrelli, perseo colpisce di piatto il pipistrello madre, Hades si ricompone con un gran bernoccolo sulla testa.

H- come facevi a sapere...
P- basta leggere uno dei tanti libri sui vampiri per sapere che è uno solo il pipistrello che comanda, gli altri sono solo controfigure, ora vai.

...

R- si va bhe, ma come fai a distinguere un pipistrello da un'altro???
P- semplice, ho colpito a caso. :-D ora andiamo.
R- dove????
P- da Laguna, ma non volevi fare anche te il vicequalcosa???? :evil:
R- :oops:
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Ad Hades squillò il codec...
S:"Hades, se cerchi i galbadiani sono nell'Hotel di fianco al centro commerciale, hanno tutto l'ultimo piano x loro ed è schermato, io e quellonuovo abbiamo provato ad entrare ma a momenti ci scoprono, al momento ci troviamo nelle cantine dell'hotel..."
H:"Sabin, ma dove eri finito?!?"
S:"Se so la posizione del nemico secondo te cosa ho fatto???Ho visto che trasportavano qualcosa su un aereo, probabilmente è partito da poco, sembrava in direzone nord-ovest..."
H:"Ok, riunitevi con gli altri alla residenza presidenziale, io cerco di intercettarli...a proposito, sai dov'è Tots???"
S:"No, è partito in missione top secret, non so niente..."
H:"Vabbè...ci sentiamo dopo"
Fine trasmissione
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

--codec--

Ruben: Perseo mi ricevi?
Perseo: Forte e chiaro.
R: Sono nei sotterranei. Ho trovato il terminale di cui parlava Kiros. Senbra che non ci siano tracce di...aspetta aspetta!
P: Cosa?
R: la schermo del terminale è tutto sputacchiato e pieno si saliva.
P: Che schifo! E con questo?
R: Dai Zio! hai presente come parla Odine? Con quell'accento tetesco...sei proprio sikuro ti non kapire, daffero??
P: Ma certo! C'è stato lui davanti a quel terminale.
R: Mi serve un pò di tempo per capire a quali informazioni hanno avuto accesso. Ti raggiungo fra poco da Laguna. Notizie della "delegazione" Galbadiana?
P: Hades mi ha appena detto di aver scoperto dove si trovano. Sabin è con lui.
R: Sono preoccupato per Tots.
P: Anch'io. Ma lui è grande e grosso. Lilin invece è indifesa e ancora prigioniera e come se non bastasse il garden potrebbe essere attaccato da un momento all'altro. Abbiamo le nostre priorità!
R: E' vero. Ti raggiungo a momenti.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

..ma dove sono???? O_O ..mi aspettavo di svegliarmi nella mia solita cella buia,mentre davanti a me si trova .....*osserva attentamente il luogo*...UN LABORATORIO??!!!.....* gridando a squarciagola*C'è nessuno??....*nessuna risposta*...mhhhhh ed è anche deserto!!! ...bhè approfitterò di questo momento per avvisare il Garden........Nooooo!!!! Odine si è preso il codec!! :twisted: maledetto!!!...allora proverò a mettermi in contattto con Garik...

L:Garik??,Garik mi senti??
G:Hey Lilin sei tu???...stai bene??
L:Sì,Sì sono io ...sto bene...
G:dove ti trovi??
L:io sono......aspetta nn so neanche dove mi hanno portato!!!..so solo che sono in un laboratorio...
G:Bhè nn mi aiuti molto...dammi qualche indizio!!
* guarda intorno*
L:ho trovato!!! nel laboratorio c'è appesa una mappa del continente ed è cerchiata la città di Dollet!!..forse potrei essere li!..
G: OK!!! avviso Perseo e gli altri...

Ma la questione nn mi torna........perchè mi hanno rapito senza farmi effettivamente nessun esperimento??....perchè hanno lasciato una mappa così in bella vista???..e poi perchè questo posto è deserto??...

Forse ho capito!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Vogliono attaccare i Garden!!!!
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Ruben rosso in volto e col fiatone si catapulta nella sala riunioni finendo addosso a Laguna e piombando di fronte a perseo con un mucchio di carte in mano.

R: piani.
P: piani cosa??
R: piani per attaccare il garden, stavano cercando delle lacune nel nostro sistema difensivo per penetrare nel garden, a quanto pare le hanno trovate e stanno per attuare il loro attacco.
P: tu Laguna cosa ne pensi?
L: non credo che Galbadia abbia ancora voglia di creare casini, proprio non capisco.
P: probabilmente si tratta di una sola fazione di Galbadia e qualcosa mi dice che Odine faccia parte di questa fazione.
R: scusate se interrompo le vostre discussioni interessanti, ma IL GARDEN STA PER ESSERE ATTACCATO!!!! :evil:

i due si voltarono verso il ragazzo urlante.
P: chi lo lega questo? :twisted:
L: anzichè legarlo non potresti spiegargli di cosa parlavamo? :?
P: giusto anche questo, io e Laguna ci siamo concordati per inviare delle squadre dell'esercito speciale di Eshtar a difesa del Garden mentre siamo tutti in missione, appena riceveranno i piani che hai trovato non gli sarà difficile sabotarli e catturare i ribelli.
R: ma...ma il Garden lo proteggiamo noi SeeD.
P: non ora, Lilin potrebbe essere in pericolo e sono sicuro che Odine non parteciperà all'attacco ed ho una gran voglia di prenderlo per il collo, noi andiamo avanti con la missione, al Garden penserà Laguna.
R:Lilin...giusto, recuperiamo Lilin e se facciamo in fretta sventiamo l'attacco al Garden. :-D
P: come vuoi, ma non sarebbe ora di inviare i piani intanto?
R: :shock: i piani...non c'era solo quello nel pc, ho trovato anche delle indicazioni su uno strano laboratorio...
Immagine
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Messaggio da Hades »

MESSAGGIO X TUTTI: ma secondo voi sono solo in grado di scompormi in pipistrelli?!? sò: trasformarmi in nebbia, riemerare mooolto velocemente le mie ferite, dividermi in cani a 2 teste enormi, millepiedi serpenti e topi, inoltre il sole non mi riduce in polvere, mi indebolisce soltanto e non posso essere ucciso semplicemente con la decapitazione, con paletti in frassino o magnolia ne cuore e incenerimento, insomma sono immprtale 8)
*hades spicca il volo sperando di intercettare l'aereo*
dopo 3 ore di viaggio....
Hades: (eccolo, ci sono pure due caccia, tsk solo due, e sperano di uccidemi così... mi fanno proprio pena :twisted: )
H:(però... se una volta tanto provassi ad agire d'astuzia non sarebbe male...)
*Hades si scompone in nebbia e scatena una tempesta che fa impazzire i comp. di bordo dei caccia che sischiantano al suolo*
H: (bene, così crederanno si sia trattato di un incidente, ora pensiamo ad entrare....)
*H ri riscompone in nebbie e prova ad entrare ma... azz i portelloni sono sigillati ermeticamente... H ritorna vampiro e pratica alcuni forellini sulla coda dell'aereo, cosicchè nessuno possa accorgersene, si ritramuta in nebbia ed entra)
una volta dentro...
H: (cosa sono tutte queste casse?!?)
Codec:
H: Persy, persy mi ricevi?
P: SI' CHE C'E'?!?
H: shhhhhhhhhhhhhhhh parla più piano, sennò mi beccano!!
P: ah scusa, è che ho alzato un po' il gomito ^^
H: e te pareva.... -.- comunque qui dentro ci sono un mucchio di casse
P: aprine una!
*H ne apre una e..*
H: ma questi sono... pupazzi?!?
Pupazzo: c-che succede?
H: waaaaaaaaaahhhhhh è vivo!!!
Pu: c-chi sei?
H: io sono Hades, come ti chiami piccolino?
Pu: n-non lo s-sò
H: mmm... che ne dici di Vivi?
Pu: V-vivi?
H: sì Vivi
Pu: m-mi piace
H: e allora sia!! d'ora in avanti tu sarai Vivi
V: c-che bello, un n-nuovo amichetto!!
{evvai il mio personaggio preferito di FF in una missione del garden, sìììììì}
H: mmm... dì un po' ti ricordi qualcosa di cosa ti è successo?
V: n-no
H: (mmm.... a cosa serviranno tutti questi pupazzi?)
*H esamina V*
H: (ninete canini affilati, non ha un aspetto minaccioso, non sembra particolarmente forte, però quel cappello e quel bastone...) dì un po' non è che sei un mago?
V: i-io, un m-mago? n-non saprei
H: concentrati e grida "Nebbia"
V: N-NEBBIA!!!
niente -.-
H: allora prova a gridare "Fire"
V: F-FIRE!!!
*il giubbottone fighissimo di hades prende fuoco e riesce a spagnerlo per miracolo*
H: Il mio giubbotto... T_T vabbè concentrazione e...
pufff *giubbotto torna come prima*
H: (mmm.. dei maghi eh?! probabilmente vorranno attaccare il garden con questi. e se...) vivi, ora ho pusogno di concentrazione assoluta per circa 10 minuti, se nel frattempo esecitati con la magia ma stai ettento al mio giubbotto, chiaro?
V: S-sì
10 min dopo...
H: "teletrasporto"
*tutti i maghi vengono teletrasportati in una foresta dimenticata da tutti*
h: bene, ora tu mettiti in una cassa io mi scomporrò e mi mettrò nelle altre
V: s-sei o-onniscente?!?
H: bhè sì 8)
V: wow!!!
su ora và, così quando utilizzeranno i maghi neri contro il gadren si ritroveranno contro due avversari mooolto potenti e senza esercito :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tempo dopo....
???: pene, pene
H: mpfhhhh
???: tunkve sareppe cvessto
H: mpppppppffffffhhhhhh
???: il nostvo esevcito per sconfiggeve il gavden ah?
H: ma questo è Odine!!!! quel bas***do... :evil: :evil: :evil: :evil: rabbia, rabbia, rabbia, rabbia.... al diavo o tutto
stump, stump, crash!!!!
*i cani a due teste escono fuori dalle casse e si ricompongono*
H: VIVIIIII!!!! ANDIAMO!!!!
V: S-sì
*nel giro di poco tempo h e v sconfiggono tutti i soldati*
H: Deum vobiscum megna vermis.
Gyyagin vadar Yogsoggoth! Gyyagin! Gyyagin! Gyyagin!
Deum vobiscum megna vermis.
Gyyagin vadar Yogsoggoth! Gyyagin! Gyyagin! Gyyagin!
Deum vobiscum megna vermis.
Gyyagin vadar Yogsoggoth! Gyyagin! Gyyagin! Gyyagin!
Verminis Alyah! Alyah!

H: non ho pietà per quelli come te maledetto, manca solo una parola e il rito sara completo; Gyyagin vadar, il servo di Yogsoggoth, il senza nome verrà e divorerà la tua anima relegandola così in un Limbo senza uscita dove proverai pene ben più atroci di quelle dell'inferno; l'unica possibilità che hai di salvarti è liberare Lilin, a te la scelta.
O: (dannazione, ora che faccio, non posso davvero mandare così infumo tutti i miei piani, deve esserci una soluzione!!)
H: allora?! una sola mossa falsa e finisci male
O: (la fama di Hades non è delle migliri, non credo che mi lascerà in vita anche se libererò Lilin, però se evoca il demone per me è la fine, inoltre i demoni una volta evocati ti tormentano finchè non giungono a te e l'unico modo è un esorcismo. che faccio? che faccio? che faccio?)
H: allora? ha secondi, poi per te sarà la fine.. 1... 2... e
O: vabene, hai vinto però voglio la garanzia che tu non userai il tuo demone una volta liberata la tua amica
H: (dannazione)
*O lancia un anello a H*
O: lo conosci vero?
H: sì, è l'anello antimagia
O: mettilo, quando aprirai la porta dove tengo prigoniera lilin si attiverà e non sarai in grado di evocare alcun demone per 24h
H: (tisk dilettante)
*H sostituisce l'anello con un falso e lo mette al dito
O: bene
*O libera lilin*
H: te l'ho detto, non ho pietà per quello come te Gyyagin!!!!
O: Magnus Tall Ghyasha mei animam defende!!!!!!!
*appare il demone Gyyagin vadar, si volta verso Hades e gli strappa il braccio sinistro*
O: ahahahahahahah te la sei cercata ahahahahahaha
Lilin: hades!! stai bene?
H: non ti preoccupare, il braccio ricrescerà, visto che è stato un demone a strapparmelo ci vorrà più tempo del normale ma ricrescerà. per il momento tolgo il disturbo, O ci rivedremo presto e la prossima volta giuro che ti ucciderò. Vivi, ce la fai a fare un Firaga sul soffitto?
V: p-penso di s-sì
*Vivi fa saltare il soffitto e H scappa in volo e si dirige verso il garden*
H: (ma tocca fare sempre titto a me?!? ^^)
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin entra di corsa nell'ufficio di Laguna...
S:"Perseo, Hades mi ha chiamato ed ha detto di avere con sè Lilin, la sta portando al Garden..."
P:"Bene, adesso possiamo respirare un po' "
R:"Sabin, hai detto di aver provato ad entrare di galbadiani, ma non ci sei riuscito?
S:" :oops: sì, insomma..."
R:"non fa niente; prendi questa, è una tuta mimetica ottica di esthar (un'altra), indossala e scopri quanto puoi nei loro appartamenti"
S:"Ricevuto capo (con saluto SeeD)"
P:"Ah, un'altra cosa...questa ti va bene? Avanzava a Laguna..."
S:" :shock: :shock: :shock: una M19 Combat !!! Grazie Signor Laguna!!! (saluto SeeD)
Fatto ciò, indossò la tuta e si avviò verso le stanze del nemico...
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

Lilin:Grazie Hades per avermi salvata!!^__^
Hades:He he,dopo di questo mi dovranno per forza promuovere al rango di vice preside!!..anzi al rango di preside...già già perchè io sono il migliore ,il più insuperabile....*continua così per diversi minuti*
L:Smettila Hades!!!!*gli tira un calcio sbattendolo giù dall'aereo*Dobbiamo tornare al Garden!!..e visto che nn so guidare un aereo mi dovrai portare tu ....tanto sai volare no????
H:nn ci penso nemmeno...chissà quanto pesi!!
L:* trasformandosi in qual cosa che assomigli ad un demone XD* SCUSA!!?? cosa vorresti insinuare !! che per caso sono ingrassata??!!
H:*nn curante delle fattezze di Lilin* bhè....Sì
*Lilin sfodera la sua spada,e la tira in testa ad Hades*
H:AHHH!!!!! ....Ma io scherzavo.....
L: :twisted: bene ora andiamo....ma cosa??!!
*in lontananza si vedono Perseo e Ruben insieme a Garik*
H:Perseo che ci fai qui??
P:Ruben,oltre al laboratorio segreto ha trovato delle informazioni su questi strani aerei...
R:.....così siamo andati ad indagare pensando che fossi qui...
P:Bene ora torniamo al Garden!!!
R:Ma Hades come mai hai quel bernoccolo in testa??
H:No,No niente.... :evil:
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Messaggio da Ruben -.- »

Oh! Finalmente Lilin è salva. Il garden è fuori pericolo e io mi merito qualche settimana di riposo!

R: Perseo, devo assentarmi qualche settimana dal garden, motivi vacan...
(Perseo fulmina con lo sgaurdo Ruben)!
R: ...ze! Ma ripensandoci...no dai non sono poi così stanco. A che mi servono le vacanze??

Hades: Torniamo tutti al garden?
Perseo: Certo! Sicuramente l'armeria sarà in subbuglio vista la tua prolungata assenza. Vero haddy?
H: :oops:
P: Lilin avrà sicuramente bisogno di qualche giorno di riposo dopo le sue disavventure.
L: :-D
P: Io avrò sicuramente un monte di lavoro arretrato vista la PROLUNGATA assenza di Otta! :evil: Ruben invece...
R: Chiedo il permesso di rimanere in missione!
P: :smt017 E perchè mai?
R: Sabin è ancora all'interno dei palazzi galbadiani. Potrebbe aver bisogno di aiuto. Tots è ancora disperso. Inoltre mentre faccio ricerche ne approfitterò per chiedere a Lagune alcune dritte per il riassettamento del sistema di sicurezza! Quindi chiedo il permesso di rimanere in missione, capo!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Bloccato

Torna a “Archivio”