Penelo chi vi sembra...

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Penelo chi vi sembra...

Messaggio da Emerald »

beh e carina me x me e vestita un po maluccio.. sembra in stile medioevo-texas :smt112 :smt112
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Penelo chi vi sembra...

Messaggio da Isabell »

Penelo..è dolce e carina, anche se dice due parole in croce e non si capisce bene la sua personalità. Potrebbe tranquillamente non esserci (come Vaan d'altra parte.. gli unici che fanno la differenza sono Fran e Balthier.. e Ashe perchè è la protagonista).
Una cosa che sicuramente mi ha colpito è che è molto matura rispetto alla sua età, forse perchè ha perso i genitori e tutto il resto. Non assomiglia per niente a Rikku, anzi, Rikku è estroversa e vulcanica, mentre Penelo è riservata e tranquilla. L'unica cosa che può accomunarle è il buon umore e la voglia di scherzare che hanno sempre. E poi Rikku (FFX) e Penelo hanno entrambe il viso dolce, quindi c'è una certa somiglianza fisica. Ma con Selphie proprio no!
Cmq Penelo è vestita proprio male.. il vestito nella sequenza finale è già più accettabile^^
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Penelo chi vi sembra...

Messaggio da Moogle »

Shin ha scritto:Penelo penso sia un pò come Rikku...
E' proprio per questo che mi piace...l'unica differenza è che Penelo mi sembra più responsabile di Rikku che spesso fa sciocchezze con Fratello.
Ma sinceramente le adoro entrambe allo stesso modo...non saprei chi segliere. :roll:
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”