I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

hehe, io invece solo Aeris92 in tuuuuuuuutti i forum o quasi XD dato che in un foto mi sn nicckata come .:Lady:. :-D
uhahahahahahhaha
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

io,girovagando su internet,trovai l'immagine di un bellissimo drago blu( non è quello del mio avatar, purtroppo quando formattai lo persi e non l'ho più ritrovato :( ) e a quel punto assocai il nome.
in più mi serviva un nome più mio visto ke fino ad allora avevo usato il nick Revolver Ocelot.
Zeitgeist
User
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 apr 2006, 18:15
Località: Casa mia, non è logico?

Messaggio da Zeitgeist »

"Zeitgeist": spirito del tempo.

Il mio nick lo amo. E' nato due anni e mezzo fa...

Avevo fatto un concorso in lingua tedesca, per pubblicizzare la lingua con un cartellone ed uno slogan vincente. Arrivai secondo (facevo la seconda media, ero il più piciulo trai concorrenti, la media era 18-19 anni...) e mi diedero come premio una maglietta, su c'era scritto:

"Zeitgeist"

Oltra all'eufonia unica del termine, il significato mi affascinò subito, così divenne il mio nick ovunque.

FiQo, eh?
Sarei potuto diventare un soldato se avessi aspettato: sapevo più cose sulla ritirata di quante ne sapesse il tizio che l'ha inventata.
:smt028

Immagine

http://caffenerofreddo.forumfree.net/ <- redazione di un futuro giornale online, partecipate e otterrete anche voi la possibilità di esprimere le vostre opinioni, più siamo meglio è.
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

Tidus89 ha scritto: buona idea usare i nomi dei personaggi di ff12..... :D



concordo :wink: sarà che io non avevo idee ma alla fin fine mi son tuffata sul XII visto che mancava poco all'uscita. Temevo che balthier fosse già preso ma sn stata fortunata :P :P
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Balthier ha scritto:
Tidus89 ha scritto: buona idea usare i nomi dei personaggi di ff12..... :D



concordo :wink: sarà che io non avevo idee ma alla fin fine mi son tuffata sul XII visto che mancava poco all'uscita. Temevo che balthier fosse già preso ma sn stata fortunata :P :P


cmq ribadisco la stranezza del fatto che tu abbia un nick maschile... XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

A parte il fatto che ammiro i lupi più di ogni cosa, ho scelto questo nick perchè penso di essere un lupo solitario e mi sembra molto poetico... Nn me ne separo più! Il nome del mio contatto (lonelywolfthewanderingpoet) è nato oltre che da questo nick da un'insana passione per l'epic metal e perchè nel tempo libero mi piace scrivere poesie (anche se può sembrare strano)
Account disattivato il 17/06/2013
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

Ho questo nick perchè l'anno scorso, quando mi sono iscritta, il mio personaggio preferito era Yuna...
Adesso a dir la verità questo nick mi secca, perchè da allora sono cambiata non poco, Yuna la considero ancora un buon personaggio, però... non è un nick che rispecchia la mia personalità... senza contare che di "Yuna" in questo forum ce ne sono una marea xDDD
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

All'inizio ero indecisa fra i nick:Edea e Lilin...alla fine ho optato per Lilin,perchè è un Nick che mi aveva consigliato un po' di anni fa,un amico di mia sorella per giocare ad un gioco per Pc..mi pare che fosse "Unreal tournament"...visto che io ho fantasia -0 per crearmi nick... =.=
cmq Lilin nn è il mio unico Nick,in qualche foro sono registrata con Rydia..^^
bohemienne_girl
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 28 feb 2007, 18:11

Messaggio da bohemienne_girl »

otta-totta-carlotta ha scritto:Ed ecco quì la forummara col nick + misterioso di tutti!!!!

Allura, fin dalle elementari avevo cercato un nomignolo carino come soprannome, ma le poke amike ke avevo mi kiamavano 'Carly' (ke a me ricordava il nome del cane di mia madre quando era giovine...).
Alle medie nn mi kiamavano, meglio così...
Al liceo, con una compagna di classe con lo stesso nome, la ricerca di un diminutivo si faceva necessaria... vabbuò ke la kiamavano 'Micia' o 'Caci' (cosa ke a me ricordava un formaggio)...
Quindi ripetendo due volte la prima sillaba del mio nome (tipo Silvia=Sissi), il mio nome nn era molto... ehm... carino (vi lascio immaginare cosa viene fuori ripetendo 2 volte CA...).
Una mia amica, alla fine esasperata, ha iniziato a dirmi nick a valanga, e gli ultimi 2 erano 'Otta' e 'Totta'. X creare una cosa ancora + originale, xkè secondo me era troppo scontato kiamarmi solo 'Otta' o solo 'Totta', ho unito i due nickettini aggiungendo anke il mio nome.
Nn ne sono pentita, anke xkè è sicuro ke nessuno avrà mai un nick uguale al mio, e sarò l'unica otta-totta-carlotta di tutto l'universo, mwahahahahah!!!! :twisted:

Sono stata kiara???


Anche io mi chiamo Carlotta e ricordo con orrore il periodo in cui mia cugina, ancora poco più che bebè, provava a dire il mio nome ripetendo il monosillabo CA per ben due volte chiamandomi in un modo non proprio onorifico. I miei amici mi chiamano Carly o, peggio ancora, Carla. Ma ad Otta e Totta per fortuna non sono ancora arrivati. Anche perché li appenderei al soffitto per le caviglie mettendo alla prova tutti gli strumenti di tortura mai realizzati.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Messaggio da Otta »

[quote="bohemienne_girl]Ma ad Otta e Totta per fortuna non sono ancora arrivati. Anche perché li appenderei al soffitto per le caviglie mettendo alla prova tutti gli strumenti di tortura mai realizzati.[/quote]

Ma sono così carini T___T!!!

Cmq ewway, ho un'omonima *____*!!!!

Sono commossa T_T!!!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

sinceramente io nei vari siti e forum ho una marea di nick... però Tidus89 è quello che mi piace di piu'... cmq quelli che mi piacciono di piu' tra quelli che uso sn
Tidus89
The lost
Marshall Mathers :D:D
questi sn i miei preferiti ma ne ho anche altri come Squall Lionheart e Zell Dincht XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Hanzo

Messaggio da Hanzo »

se avete avuto l'onore di giocare a Samurai Warriors saprete bene chi è Hanzo :-D cmq è un Ninja miticuz °-° il classico tipo che fa parlare i fatti al posto suo :lol:
solitamente sono Hanzo90 nei forum o al limite Steno90 (90 data di nascita, Steno è il sopprannome :D)



:-)
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Hanzo ha scritto:se avete avuto l'onore di giocare a Samurai Warriors saprete bene chi è Hanzo :-D cmq è un Ninja miticuz °-° il classico tipo che fa parlare i fatti al posto suo :lol:
solitamente sono Hanzo90 nei forum o al limite Steno90 (90 data di nascita, Steno è il sopprannome :D)



:-)


effettivamente il nick hanzo mi da di ninja.... ;D;D
la cosa bella degli utenti dei forum è che nel maggiore dei casi scelgono sempre nick diversi e dietro ogni nick c'è una storia :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Messaggio da Glenn »

Inizialmente ero indeciso tra i nick Zack e Sephiroth quindi ho chiesto hi miei amici quale dovevo scegliere e loro mi hanno detto Zack ma siccome io faccio sempre il contrario di quello che mi consigliano ho scelto Sephiroth XD ^^.cmq l'avrei scelto lo stesso probabilmente ^^
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

spesso io mi interrogo sul motivo che porta una persona a scegliere il nick sephirot..... è un nome del male.... chissà che ci trovate di bello :shock: :?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Off Topic”