Allenare tutti e 6 i personaggi o solo 3?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

si penso che sei nei tempi...anche se ti consiglio di allenarli un po' di +
io dv anc andare verso il bosco di silika [spoiler]sn app uscita dal quel monte sacro di cui nn ric il nome :-D :oops: [/spoiler]
e sn con i livelli di tutti a 32 e li sto anc allenando un pochino...dato che nella foresta di golmore ho incontrato un mostro che é leggermente oltre le mie attuali capacità
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Ther0
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 mar 2007, 14:59
Località: Romagna
Contatta:

Messaggio da Ther0 »

Tutti e 6 ma magar 3 poco più forti degli altri..
Deus ex machina: colui che giunge inaspettato sul luogo di una grave crisi e con risorse minime pone una soluzione definitiva al problema.
Immagine

Immagine
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Messaggio da Xemnas »

se si riesce ad allenare 3 personaggi così bene (un ricercato lo devi distruggere in pochissimo tempo) da fare a meno degli altri ben venga questa soluzione, ma credo che il tempo che impiegheresti per farlo sia maggiore di allenarli tti e 6 per bene
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

xciò mi consigliate di allenarli tutti e sei costantemente??Non vorrei sbagliare,che l'ho appena iniziato..^^"
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

shiva90 ha scritto:xciò mi consigliate di allenarli tutti e sei costantemente??Non vorrei sbagliare,che l'ho appena iniziato..^^"


Come vuoi tu. Io inizialmente li ho allenati solo tre. Poi quando hanno raggiunto il 99 ho cominciato ad allenare gli altri tre. Mi ci trovavo meglio, anche perchè non avevotanta voglia di cambiare sempre la squadra.^^'
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

shiva90 ha scritto:xciò mi consigliate di allenarli tutti e sei costantemente??Non vorrei sbagliare,che l'ho appena iniziato..^^"


sisi :smt045 esattamente...alla lunga ti conviene davvero tanto!!!
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

$Axel92$ ha scritto:
shiva90 ha scritto:xciò mi consigliate di allenarli tutti e sei costantemente??Non vorrei sbagliare,che l'ho appena iniziato..^^"


Come vuoi tu. Io inizialmente li ho allenati solo tre. Poi quando hanno raggiunto il 99 ho cominciato ad allenare gli altri tre. Mi ci trovavo meglio, anche perchè non avevotanta voglia di cambiare sempre la squadra.^^'


quoto e adotto lo stesso sistema di Axel!

tutt'ora alleno i 3 pg messi fuori squadra quando visito posti già rivisti...
tanto col fatto che prendono punti licenza pure loro gli ho gia dato tutti i bonus, tutte le apoteosi e gli do il top dell'equip! Quindi posso fargli far fare mostri altamente al di sopra delle loro capacità
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io li alleno tutti e 6.... e nn ho mai fatto un game over (anzi no.. sl uno all'inizio del gioco) e nn sn un patito dell'allenamento... quindi fai come faccio io che secondo me è più utile... (però è più scocciante) XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Yagami Raito
User
Messaggi: 151
Iscritto il: 02 apr 2007, 14:10

Messaggio da Yagami Raito »

Io l'ho finito due volte, la prima ho allenato 3 personaggi normalmente, la seconda volta ho speso ore ed ore ad allenarmi balthier da solo con il quale poi, affiancato da un solo curatore, riuscivo a venire a capo di qualunque boss
dovessi affrontare. In questo modo la partita è risultata leggermente più interessante ed ho addirittura rischiato di fare Game Over, senza però mai riuscire a morire.

PS: Ridatemi la ATB
I'M JUSTICE

Edit MOD: Hai 70 KB a tua disposizione tra avatar e firma
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Yagami Raito ha scritto:
PS: Ridatemi la ATB


è vero che i gusti sn gusti.. però questo nuovo metodo nn è male... è molto elastico se cosi si può definire.... l'unica cosa che mi da fastidio è che i personaggi se stanno per fare una mossa o ricevere un attacco nn possono essere tolti.... INGIUSTIZIA..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

per espare al meglio porta un party al max liv poi equippane 2 con lucciola (0 exp) e il restante di basso livello cn stola pulcino (exp x 2)

in questo modo un pg prende TUTTA l'esp della squadra raddoppiata. easy way per non faticare troppo :p
Carindel
User
Messaggi: 111
Iscritto il: 26 mar 2007, 10:26

Messaggio da Carindel »

per espare al meglio porta un party al max liv poi equippane 2 con lucciola (0 exp) e il restante di basso livello cn stola pulcino (exp x 2)

in questo modo un pg prende TUTTA l'esp della squadra raddoppiata. easy way per non faticare troppo :p
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

Io tengo Ashe, Vaan, Balthier e Bash allo stesso livello, le altre due le potenzio se ho tempo e se ho voglia, anche perchè nn mi paiono ste gran forti...
Fran
Aspirante Guerriero
Messaggi: 271
Iscritto il: 04 mar 2007, 16:19

Messaggio da Fran »

ric18 ha scritto:Io tengo Ashe, Vaan, Balthier e Bash allo stesso livello, le altre due le potenzio se ho tempo e se ho voglia, anche perchè nn mi paiono ste gran forti...


ti sbagli di grosso secondo me...penelo è fortissima nelle magie e fran è forte nell'attacco e anche nelle magie nn se la cava mica male...per nn parlare della velocità(chiaramente se le sviluppi a dovere)
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

I'm not doing that only for me...it's for you too...
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Io ho allenato principalmente Bash Ashe e Vaan gli altri stanno un pò di livelli giù ma qnd ho tempo li alleno...
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”