Aiuti per tutti

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Faz92

Re: Consigli dagli esperti

Messaggio da Faz92 »

sicuramente devi ottenere anima!!!è molto più potente rispetto agli altri eoni!!!le tre magus sn forti...ma difficili e imprevedibili quindi aspetta d essere un po + esperta!!!se vuoi essere imbattibile devi ottenere l'arma dei sette astri d Yuna!!!cn quella diventi davvero imbattibile!!!il luogo + veloce per salire sn le rovine omega(le coordinate sn su rinoa)!!!se nn sai proprio resistere finisci pure il gioco...ma io aspetterei d diventare forte e fare tt le cs ke puoi fare(per esempio i tornei d blitzball)!!!
all'inizio potresti trovare difficoltà nel vincere le partite...ma se continui ad allenarti ce la farai!!!cmq t consiglio d prendere il giocatore ke s trova all'ingresso dello stadio, le scale ke portano agli spalti!!!e poi l'albed "Blappa" ke si trova sull'aereonave!!!se vuoi altri consigli contattami!!!
P.s.8000 ounti ferita bastano!!!e almeno 100 in forza per i quelli ke vanno in corpo a corpo!!!
DarkDragon88
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 lug 2007, 03:02

Messaggio da DarkDragon88 »

ashe-love ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:
ashe-love ha scritto:L'ho comprato da poco e sono a kilika, devo andare a pregare per la vittoria della squadra come ordinatomi da wakka, e yuna mi ha appena kiesto di essere suo guardiano(parlo a nome di tidusXD) però per arrivare al tempio devo battere un mostro tremendo con l'aiuto di yuna che invoca valefor, kimhari, lulu e wakka, ma muoio sempre!! help!


Prima della battaglia fai si che le barre turbo di valefor e di yuna siano piene...in questo modo (se tutto va bene) potrai utilizzare freccia raggiante (o scudo raggiante se lo hai preso) due volte...se nn dovesse bastare metti in campo lulu..usa reiki x aumentare la potenza magica e poi fire a raffica visto che il mostro è debole al fuoco...per il resto curati cn yuna o gli oggetti e usa gli attacchi di tidus e kimahri...dovresti farcela tranquillamente :wink: :wink:


valefor muore subito dopo che gli faccio usare una freccia raggiante o uno scudo raggante, lulu muore dopo 5 fire, tidus con la spada di jeckt muore dopo avergli tolto in totale con i vari colpi diciamo 300, wakka con le pallonate non gli fa un baffo, kimahari non lo faccio neanche entrare in campo xk una volta che muoiono lulu o tiddy o yuna mi va GAME OVER
T_T




Se ti succede tutto ciò ti conviene tornare indietro nel boschetto ed allenare un pochetto i tuoi personaggi, tanto i mostri che ci sono ti consegnano più o meno tutte le sfere di cui hai bisogno e un pò noioso, però se non riesci andare avanti è assolutamente necessario, insomma dedicare un pò di ore allo sviluppo, inoltre la prova la puoi avere affrontando L'Ochu smarrito, che si trova ( senon ricordo male ) a sinistra dalla salvosfera e poi a destra u.u mi sembra eh...se uccidi lui hai altissime probabilità di sconfiggere facilmente il mostro che tanto ti fa penare...cmq come detto da DarkSquall89 in questa fase ti conviene potenziare soprattutto Lulu e Tidus, uno per la potenza dell'attacco e l'altra per le magie fire...ricordandoci pure che Lulu può eseguire la sua Turbotecnica T Fire che ti permette di fare fino a 19 Fire di fila!!!!!! meglio di così :smt043 :smt043
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Proprio Vivi mi doveva uscire???? -.-'''''''

Tidus89 e Kairy_26 mi hanno salvato la vita MALEDETTA Masamune u.u

[img src="http://img243.imageshack.us/img243/8297/ffonlineit111ck1.gif"]

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

quanto vale a confronto la sferografia master rispetto a quella standard..... a questo punto nn avresti dovuto allenare per forza solo lulu..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
leonheart90
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 lug 2007, 13:00
Località: da qualche parte disperso x spira

Messaggio da leonheart90 »

ciao a tutti. io ho battuto sin solo con anima. ci credete???? solo con l'eone + forte del gioco. ho fatto la supertecnica eeeeee... ebbene si ragazzi. ha tolto 1 milione al povero sin
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Salve a tutti,ho due domandine da fare a voi esperti *_*:
Allora:Sono nella via Mihen per la prima volta(durante il pellegrinaggio).Esattamente sono nel negozio di Alphed(così si scrive ?é_é)e salvo lì.Ho caricato il salvataggio e mi sono usciti TUTTI i dizionari Albhed.Com'è possibile? :shock:

è possibile che gli slot di Wakka possano uscire più di una volta?
Grazie mille per le risposte che mi darete
« Never assume malice when stupidity will suffice »
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Leonheart ha scritto:Salve a tutti,ho due domandine da fare a voi esperti *_*:
Allora:Sono nella via Mihen per la prima volta(durante il pellegrinaggio).Esattamente sono nel negozio di Alphed(così si scrive ?é_é)e salvo lì.Ho caricato il salvataggio e mi sono usciti TUTTI i dizionari Albhed.Com'è possibile? :shock:

è possibile che gli slot di Wakka possano uscire più di una volta?
Grazie mille per le risposte che mi darete


1) E' possibile se hai toccato la sfera Albhed che si trova dentro la casa del viante : se l'hai toccata e sei alla seconda partita , i dizionari Albhed che hai trovato nella prima partita vengono automaticamente trasferiti nella partita attuale . Se non è così , non so spiegarmelo O.o

2)Uscire più di una volta come premio della Lega o della Coppa Yevon??Si , in questo caso basta resettare fino a che non compaiono,a patto però di aver soddisfatto tutte le condizioni necessarie affinchè il simbolo compaia.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

leonheart90 ha scritto:ciao a tutti. io ho battuto sin solo con anima. ci credete???? solo con l'eone + forte del gioco. ho fatto la supertecnica eeeeee... ebbene si ragazzi. ha tolto 1 milione al povero sin


ehm......leonhart , è impossibile togliere 1 milione in 1 colpo.....il massimo è 99999.....inoltre anche se nn eri ben allenato , anima ti viene consegnato con un attacco che si aggira intorno ai 16.000 danni
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Se non sbaglio, Anima può togliere un milione con la Turbotecnica se ben allenato, e anche di più o_O

Basti pensare che ogni suo pugno possa togliere 99999... :lol:
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

sora 94 ha scritto:
leonheart90 ha scritto:ciao a tutti. io ho battuto sin solo con anima. ci credete???? solo con l'eone + forte del gioco. ho fatto la supertecnica eeeeee... ebbene si ragazzi. ha tolto 1 milione al povero sin


ehm......leonhart , è impossibile togliere 1 milione in 1 colpo.....il massimo è 99999.....inoltre anche se nn eri ben allenato , anima ti viene consegnato con un attacco che si aggira intorno ai 16.000 danni


Certo ke può!!! io una volta ho tolto addirittura 3 milioni :-D
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Keyblade Master ha scritto:
sora 94 ha scritto:
leonheart90 ha scritto:ciao a tutti. io ho battuto sin solo con anima. ci credete???? solo con l'eone + forte del gioco. ho fatto la supertecnica eeeeee... ebbene si ragazzi. ha tolto 1 milione al povero sin


ehm......leonhart , è impossibile togliere 1 milione in 1 colpo.....il massimo è 99999.....inoltre anche se nn eri ben allenato , anima ti viene consegnato con un attacco che si aggira intorno ai 16.000 danni


Certo ke può!!! io una volta ho tolto addirittura 3 milioni :-D


3 milioni mi sembra strano... cmq è vero che può arrivare a cifre astronomiche :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

DarkSquall89 ha scritto:
Leonheart ha scritto:Salve a tutti,ho due domandine da fare a voi esperti *_*:
Allora:Sono nella via Mihen per la prima volta(durante il pellegrinaggio).Esattamente sono nel negozio di Alphed(così si scrive ?é_é)e salvo lì.Ho caricato il salvataggio e mi sono usciti TUTTI i dizionari Albhed.Com'è possibile? :shock:

è possibile che gli slot di Wakka possano uscire più di una volta?
Grazie mille per le risposte che mi darete


1) E' possibile se hai toccato la sfera Albhed che si trova dentro la casa del viante : se l'hai toccata e sei alla seconda partita , i dizionari Albhed che hai trovato nella prima partita vengono automaticamente trasferiti nella partita attuale . Se non è così , non so spiegarmelo O.o

2)Uscire più di una volta come premio della Lega o della Coppa Yevon??Si , in questo caso basta resettare fino a che non compaiono,a patto però di aver soddisfatto tutte le condizioni necessarie affinchè il simbolo compaia.

Grazie DarkSquall,il problema è che non ho nessun altro salvataggio di FFX :-D ,Vabbè,meglio cosi,mi risparmierò la fatica di cercarli :roll:
:-D
Approfitto di questo topic per fare una altra domanda:
Ho avuto già lo Slot Attacchi di Wakka,ora vorrei il prossimo,aggiungo che non ho fatto un'altra lega di Yevon dopo aver preso lo slot.più o meno cosa devo fare per farmelo usire??? Resettare e basta?Perchè è già la decima volta che lo faccio e non mi è uscita manco una cippa @___@
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

dipende... hai fatto dall'inizio del gioco almeno 450 scontri? contro i nemici..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Leonheart ha scritto:il problema è che non ho nessun altro salvataggio di FFX :-D ,Vabbè,meglio cosi,mi risparmierò la fatica di cercarli :roll:
:-D


@_@ come no??E allora com'è possibile che di colpo ti sei ritrovato tutti i dizionari Albhed??O.o

Certo ke può!!! io una volta ho tolto addirittura 3 milioni


Adesso non esageriamo : sarà già tanto se arriva a un milione e mezzo di hp , ma a tre milioni non credo proprio :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Ahnz...devo fare prima 450 battaglie,ok ricevuto :-D

[quote]@_@ come no??E allora com'è possibile che di colpo ti sei ritrovato tutti i dizionari Albhed??O.o
E vabè le domande le faccio io u.u xD
Mah,non saprei,sarà un bellissimo bug? :?
Oppure la Ps2,a furia di giocarci,mi ha fatto trovare tutti i dizionari Albhed,nel (vano)tentativo di farmi finire al più presto FFX? :shock:

Un'altra domandina :-D.Ma le tecnocopie si possonoa apprendere in base al proprio livello?
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Leonheart ha scritto:

Un'altra domandina :-D.Ma le tecnocopie si possonoa apprendere in base al proprio livello?


in base al proprio e a quello del nemico, se hai bisogno ti spiego bene il meccanismo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”