Rinoa in KH?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Si, ricordo quella frase. Ma Leon se non sbaglio parlava in generale. Dubito che con una frase del genere la Square sia tanto stupida da perdere un personaggio come Rinoa per Kingdom Hearts 8=)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
† Riku Girl †
Aspirante Guerriero
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 apr 2007, 21:18
Località: Centra

Re:

Messaggio da † Riku Girl † »

Sabin_mn ha scritto:Rinoa in KH? Vestita così? Posso dire...SBAV!
Ma cosa scrivi vecchio rimbambito? :evil:
Comunque apparte la mia antipatia per Rinoa... Penso che ci sarebbro troppe storie poi dietro, e poi anche quella frase fa supporre che non ci sia pù :hihi:
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da funnychocobo »

Secondo me Rinoa dovevano metterla. Come hanno fatto a mettere Squall ma non lei?
Recursion

Avatar fanart by paininja
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da squall leonhart12 »

funnychocobo ha scritto:Secondo me Rinoa dovevano metterla. Come hanno fatto a mettere Squall ma non lei?
Quoto. :boing: Non può mancare Rinoa. Soprattutto se c'è Squall :asd:
Serge_Araya89
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 10 gen 2009, 16:27
Località: Esthar... magari! Diciamo un'Esthar abruzzese... :P

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da Serge_Araya89 »

Ragà, a qualcuno non è chiaro il concetto: i personaggi di Final Fantasy apparsi in Kingdom Hearts sono ESTRAPOLATI dal contesto d'origine; conservano solo l'aspetto e i tratti distintivi originali. Selphie, ad esempio, è lo stesso personaggio solare, divertente e idiota di FFVIII ma è nata e crescuta sull'isola di Sora, cosi come Wakka e Tidus. Poi per alcuni personaggi particolarmente legati nei capitoli d'origine è stato ricreato un legame simile anche in KH (vedere la scena in cui
Spoiler
si rincontrano Cloud e Aerith, che dal modo in cui si salutano sembrano conoscersi da tanto; Aretih nella serie principale, come tutti sanno, è molta e sepolta... quindi anche per creare un effetto nostalgia è stato deciso di farli rincontrare in un "universo parallelo".;
o ancora
Spoiler
lo scontro Sephiroth / Cloud
e ancora altri che mi sfuggono...)

Rinoa sarà quasi sicuramente presente in KHIII.. sbaglio o c'era una scena in cui Squall aveva tipo una lettera dal cadeva una piuma? O magari l'ho sognato O_o Comunque ora è impegnata con me la cara Rinoa, perciò non è ancora apparsa :twisted:
"Ho ottenuto la licenza "Firaga" solo per un motivo... bruciare viva Penelo!"
"Adele è la strega più sexy che io abbia mai visto!"
"Uso "Scan" su LeBlanc solo per vederle il perizoma leopardato..."
"Voglio sapere come diamine si riproduce Vivi!"

01) Chrono Cross
02) Final Fantasy VIII
03) Final Fantasy X
04) Legend Of Dragoon
05) Final Fantasy IX
06) Chrono Trigger
07) Final Fantasy VII
08) Kingdom Hearts I
09) Vagrant Story
10) Grandia II


Metal Up Your Ass!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da FlareStar »

Assolutamente no
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da sanji5 »

Anche io me la ricordo quella scena
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da Cek »

Chissà, a me piacerebbe che ci fosse una Rinoa in modalità strega come avversaria :sgamato:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Aqua
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 apr 2009, 18:34

Re: Rinoa in KH?

Messaggio da Aqua »

a me sarebbe piaciuto se ci fosse stata anche Rinoa, comunque c'era una scena dove Leon aveva una lettera e dalla quale volava fuori una specie di farfalla, magari è allo stesso tempo un segno di Rinoa, un simbolo di speranza e previsione di un'altra riunione ^.^, speriamo che appaia in kh3
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”