Harry Potter e l'ordine della fenice

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Krioh
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 giu 2007, 15:47
Località: Somewere in my memory

Messaggio da Krioh »

Yuffie:Altra cosa: chi non ha letto il libro non può capire perchè Hagrid era ferito al ritorno del suo viaggio dai giganti



Caspita non ci ho fatto caso...è vero nel film non dicono nulla a riguardo...
Ma mi è dispiaciuto il fatto che nel libro la Umbridge alla fine ne prendeva di piu... :twisted:

Poi hanno anche stravolto la storia di come viene scoperta la stanza delle necessità.

E una cosa che mi ha sempre infasidito è che in ogni film cambia l'effetto e ll'aspett di alcune magie come ad esempio Expelliarmus che nel due era una specie di fiammata,nel tre una pallina bianca,nel quattro un fulminazzo rosso e nel cinque semplicemente la bacchetta che vola via.
MEMBRO DELL'ITALO-JAPPAN CLUB

Vivi rulez!
(associazione batteristi anonimi)
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Yuffie ha scritto:
hanno tolto la giornalista,tutti gli avvenimenti sotto il controllo della umbridge,nel libro l'esame gufo durava molto piu e cosi la parte iniziale al ministero!

E' normale che debbano togliere qualcosa sopratutto la durata del GUFO :? l'importante è che siano riusciti a far notare quant'è bastarda la Umbridge U_U

Altra cosa: chi non ha letto il libro non può capire perchè Hagrid era ferito al ritorno del suo viaggio dai giganti :?


No aspetta...mi stai dicendo che nel film [spoiler]non c'è Grop?[/spoiler]
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

no grop c'e non si parla del viaggio di hagrid!il resto c'è!manca la giornalista quella si che è una mancanza pesante!
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
Zonzy92
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 05 mag 2007, 22:34
Località: Nibelheim
Contatta:

Messaggio da Zonzy92 »

Krioh ha scritto:Caspita non ci ho fatto caso...è vero nel film non dicono nulla a riguardo...
Ma mi è dispiaciuto il fatto che nel libro la Umbridge alla fine ne prendeva di piu... :twisted:

Poi hanno anche stravolto la storia di come viene scoperta la stanza delle necessità.

E una cosa che mi ha sempre infasidito è che in ogni film cambia l'effetto e ll'aspett di alcune magie come ad esempio Expelliarmus che nel due era una specie di fiammata,nel tre una pallina bianca,nel quattro un fulminazzo rosso e nel cinque semplicemente la bacchetta che vola via.

quoto tutto...è odioso come cambiamento!! ma il resto non è male daaai
Immagine
Immagine
[url=http://www.travian3.it/?uc=it31_37208]Iscrivetevi QUI a questo fantastico Browser Game!!
Aiutatemi Iscrivendovi!! Travian3.it ;);)[/url]
..::/||"Zonzy92"||\::..
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Purtoppo non si può fare un film di 6 ore, gioverebbe alla nostra salute U.U (se si addormentano le gambe in 6 ore, sono cavoli amari XD)
E comunque, il film non è stato affatto male, certo...hanno tagliato cose importantissime [spoiler](chi non ha letto il libro non sà che Piton tempo prima era dalla parte di Voldemort)[/spoiler].
Il film purtroppo sembra essere fatto in modo molto veloce, secondo me anzichè 2 ore di film una mezzoretta in più potevano anche metterla per non far sembrare le cose fatte in fretta e furia.

PS:
Piccolo dubbio: Ma Daniel Radcliff ha avuto problemi di salute ultimamente?? Nel film era particolarmente magrolino e parecchio pallido O.O Sembrava un pò malato :roll:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Ragazzi, uccidetemi, ieri l'ho rivisto XD

I miei amici hanno insistito, fortunatamente costava solo 4 euro, certo cheandare a rivedere sto film due volte...XDD

Comunque rivedendolo il film non è brutto, certo non ti lascia niente, però non è da buttare.

Daniel Radcliffe ed il suo doppiatore comunque sono tristissimi XD

Piccolo dubbio: Ma Daniel Radcliff ha avuto problemi di salute ultimamente?? Nel film era particolarmente magrolino e parecchio pallido O.O Sembrava un pò malato


L'ho notato anche io, era bianco latte o.O Però si vedeva che era andato in palestra, era gobbo e aveva le tipiche braccia curvate da scimmia quando fai male palestra :-D
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Anche io sono andato a vedere quest'ultimo capitolo e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più...il finale soprattutto davvero deludente!
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

A me è piaciuto molto, sicuramente di più rispetto al quarto
king of the game ha scritto:il finale soprattutto davvero deludente!

Quoto appieno mi aspettavo qualcosa di più U_U
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Se lo facevano tagliando meno cose e meno veloce poteva essere il migliore della serie come il libro, ed invece...

E' di sicuro migliore del quarto, ma di film il migliore resta per ora il terzo (almeno per me)
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

cloud92 ha scritto:hanno tolto la giornalista,tutti gli avvenimenti sotto il controllo della umbridge,nel libro l'esame gufo durava molto piu e cosi la parte iniziale al ministero!


xkè avete notato le parti che mancano a "casa di sirius" cioè nel libro c'era:
[spoiler]malocchio che ti toglieva l'occhio XD,l'hobbit che si lamentava,il quadro della madre[/spoiler]ed altre parti secondarie

cioè manca tutto °_°
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Io non l'ho ancora visto però pensa che sia logico che alcune parti siano state tagliate,altrimenti sarebbe venuto fuori un film di 5 ore (e la cosa non mi sarebbe dispiaciuta XD).
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

certo pure io ho letto il libro è mi è dispiaciuto di non tovare alcune parti o cose inventate (tipo i 50 decreti che vietano la musica ecc.) xò sennò veniva un malloppone
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

visto anche questo...ormai vado a vedere Harry Potter più per abitudine che per piacere. :roll:

non ho mai letto il libro, ma il film corre troppo veloce, non viene approfondito nulla, molto viene sempre dato per scontato, alcune scene sembrano messe lì solo perchè probabilmente descritte nel libro, ma che col film non c'azzeccano molto.

non so, ma secondo me ha perso la magia del primo capitolo.

unica nota positiva è che finalmente si è visto combattere dei veri maghi, con magie più "spettacolari". :!:
Immagine
SquallBandito
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 28 lug 2006, 21:16
Località: Midgar, settore7

Messaggio da SquallBandito »

Concordo assolutamente con te, Perseo.
Comunque, anche nel libro si è persa la magia già da un pezzo. Da il quarto in poi è diventato sempre più commerciale. Un vero peccato.
Egli cavò fuori l'accetta del tutto, la brandì con tutte e due le mani, a malapena conscio di sé, e quasi senza sforzo, quasi macchinalmente, la calò sulla testa di lei dalla parte massiccia. La sua forza era in quel momento come assente. Ma appena ebbe calato l'accetta, subito la forza sorse in lui.
[...] Il sangue sgorgò, come da un bicchiere rovesciato, e il corpo piombò giù supino. Egli si scostò, la lasciò cadere e subito si chinò verso il suo viso; era già morta.
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

concordo anch'io, ma è naturale che i primi, siano più fedeli al libro delgi ultimi.
Se guardaimo, il priom è un libricino di 2 pagine, il 5° batte quasi il signore degli anelli inlunghezza !
Rispondi

Torna a “Cinema”