[Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da *Paine* »

Lord Remiem ha scritto:Avete un aiutino anche per me? Non riesco a trovare qualcosa per cosplayare il mio avatar, parlando di giubbotti...T.T per le orecchie, o le compro o faccio un Art Attack, che ormai mi sono appassionato :asd: è la giaccona lunga con cappuccio e catenine il problema! Scusate se vi rompo...T.T
O anche tu vai da una sarta, o vai su ebay che dovresti trovarne di tuniche così... Alla fine è la stessa dell'organizzazione XIII quindi non è né difficile da fare, né da recuperare! :D
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Lord Remiem »

Proverò a cercare "Organizzazione XIII"...Idea! Ma...ma io ho una nonna che fa la sarta! Cretino io... XD

EDITOZZOLO: trovato su Ebay. Trovati parecchi. Ma nesusno in Italia :smt091 costa più la spedizione che il prodotto! E quasi tutti vengono dalla Cina XD
keyblader89
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 apr 2010, 01:03
Sesso: M

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da keyblader89 »

io ne ho fatto solo uno... non lo so se si vedranno qste foto io ci spero....

http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 4123118325

http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 1328382254
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Balthier91 »

Per mettere le foto da FB devi cliccare con il destro del mouse e poi "Copia URL immagine", così ottieni il link che ti rimanda direttamente alla foto.
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Acronia »

Io voglio la tunica dell'organizzazione XIII di Topolino con tanto di orecchie... si può avere? xD
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da *Paine* »

Acronia ha scritto:Io voglio la tunica dell'organizzazione XIII di Topolino con tanto di orecchie... si può avere? xD

:mmh: Dipende dove abiti... :mmh:

Calcola che con un paio di amiche verso luglio organizziamo un mega incontro per costruire il gruppo delle YuRiPa...
Alias si faranno cosplay a gogo... :sisi: Chiunque sia interessato mi contattasse che se abita vicino è più che benvenuto! :wink:
Cid Raines
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 apr 2010, 13:08
Sesso: M
Località: Centrale Mogu-Net

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Cid Raines »

BHè, io volevo fare il Cosplay di Kefka... Ma ho lasciato l'idea a priorori, ci vuole troppo tempo e devo preparare un cosplay x giugno.
Ho deciso di fare Squall, dopotutto ho i capelli castani, sono magro e +o- ci sto dentro per interpretare il cosplay. Piccolo problema, COme posso fare per la giacchetta? COmpro una giacchetta da donna nera e ci attacco il pellicciotto bianco? XD XD Su, son qui e aspetto i vostri consigli!
I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie...
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da *Paine* »

Guarda che basta anche un giacchino di pelle da uomo.... O.o Squall mica è Gay! XDXD O almeno lo spero.... hem... Comunque diciamo che basta un giacchino da uomo che lo trovi a poco anche al mercato, poi il pellicciotto non so dove puoi trovarlo, penso che le mercerie ce l'abbiano... o.ò
Cid Raines
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 apr 2010, 13:08
Sesso: M
Località: Centrale Mogu-Net

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Cid Raines »

La giacchetta di Squall se noti è corta che pare quasi un coprispalle e poi ha i pantaloni ascellari. Non credo che da uomo vendano giacchette del genere... POi ovviamente se la prendo non vado mica a prendermi una cosa femminile -.-
I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie...
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Otta »

Cid Raines ha scritto:La giacchetta di Squall se noti è corta che pare quasi un coprispalle e poi ha i pantaloni ascellari. Non credo che da uomo vendano giacchette del genere... POi ovviamente se la prendo non vado mica a prendermi una cosa femminile -.-
Bè, per la lunghezza non c'è problema! Ne prendi una e la scorci.
Comunque in vendita ci sono giacche da uomo con il pellicciotto (da scorciare ovviamente) ma penso che dato oramai il periodo (quasi) 'caliente' non ne vendono più :sgamato:
Per il pellicciotto al massimo vai in un negozio dei cinesi (costa pocooooooH), ti compri un paio di peluches a forma di coniglietto bianco (o qualsiasi bestia con il peletto di quel colore) e inizi a squoiarli :sisi: (come sono splatter today :sgamato: )

PS: le giacche di pelle da donna non sono tutte femminili :hihi: Solo se hanno i bottoni a sinistra sono da femmina (mi pare di ricordare :sgamato: ). Ma siccome Squall(ido) ha la lampo i problemi non si pongono. Se non hai le spalle troppo grandi e trovi una giacca semplice senza ghirigori etc (ma quelle di pelle non dovrebbero avere decorazioni strane, o almeno io non ne ho mai viste di così :sgamato: ) non vedo perchè farsi problemi :stupito
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Lord Remiem »

L'unica è che, io penso, prendere una giacca e scorciarla, ovvero deturparla (XD) al solo scopo di fare i cosplay, a uno gli secca un po'...è come avere speso chissà quanto per usare una cosa solo poche volte.
Io, quando ho comprato camicia e cravatta alla Lupin, sapevo che le avrei usate in altre occasioni XD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Balthier91 »

Per quello Otta ha consigliato i cinesi. Costano poco e trovi molte cose.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Lord Remiem »

Forse avete ragione. però quando si parla di cinesi, senza offesa, ma è risapèuto che i loro standard di qualità sono diversi...sapete, io sono giovane e influenzabile, e purtroppo guardo molti Telegiornali XD al limite io preferirei eBay, sempre però dall'Europa, massimo.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Balthier91 »

Beh, capisci a me. Non puoi pretendere la stessa qualità se una cosa la paghi un decimo del prezzo. Se la compri su eBay ci sono comunque possibili problemi. E poi non sempre la qualità di quei prodotti è scarsa.
Cid Raines
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 apr 2010, 13:08
Sesso: M
Località: Centrale Mogu-Net

Re: [Cosplay] - Tutorial, Gallery, Discussioni ed altro

Messaggio da Cid Raines »

si, su ebay trovi un sacco di complicazioni... Poi se si tratta di vestiti, bisognerebbe provarli e far tante belle prove prima di acquistarli!
I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie...
Rispondi

Torna a “Fan Zone”