KH: BbS - Commenti Pre-Release

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Bloccato
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

Anche per le magie.

L'unica eccezione è Sancta che è una magia di attacco che ti cura anche. In quel caso non si curano.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

grazie perlla dritta,le magie non ero sicuro,però mi manca legnare sephiroth non potevano metterlo tipo nella mirage arena
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da phaenicis »

Oggi ho ordinato BBS *________________* Ora mi pandorizzo la batteria così torno quando voglio alla psp moddata u.u
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

Devi avere 2 batterie, perchè con la pandora non ci puoi giocare.

Una deve essere la pandora e l'altra normale.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

a me oggi l'hanno prestato è fantastico *____*
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da phaenicis »

grazie funnychocobo ora la spandorizzo °-°

comunque che voto date alla grafica e alla longevità?
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

grafica un bel 10 longevità sono ancora indietro per dirlo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Black_Cherry »

One Winged Angel Sora ha scritto:grazie funnychocobo ora la spandorizzo °-°

comunque che voto date alla grafica e alla longevità?
Nella grafica do un 8,5 ha troppo aliasing.
Longevità 8 l'ho finito in 35 ore.
Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

35 ore?

Ma hai seguito tutto il tempo la storia o hai anche fatto le missioni secondarie?
Recursion

Avatar fanart by paininja
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Black_Cherry »

funnychocobo ha scritto:35 ore?

Ma hai seguito tutto il tempo la storia o hai anche fatto le missioni secondarie?
ho fatto unicamente la storia, l'unica extra è stato quello di cercare i 12 rapporti
Immagine
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

ho finito la storia di terra (che sia dannato il colosseo mi ha tenuto bloccato 2 giorni),ora inizio quella di ventus
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
zack the best 97
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 mar 2010, 18:00
Sesso: M

Birth By Sleep, il nuovo capitolo provato^^

Messaggio da zack the best 97 »

Salve Fan di Kingdom Hearts. Come sapete, in Giappone, è uscito il nuovo capitolo per PSP, BIRTH BY SLEEP, che parlà di cosa è successo 10 anni prima Kingdom Hearts. La data di uscita in europa non è ancora stata anunciata, ma ci sono alcuni (Fra cui il sottoscritto) che lo hanno giocato in jap e vi dò una recensione, ma prima, vi tolgo un dubbio :

Il gioco funziona perfettamente nelle PSP europee, l'unica cosa da fare, è aggiornare i firmware alla versione 6.20, ma attenzione, se avete la modifica, la perderete ( se ci tenete non fatelo ) ora la recensione :

Il gioco, ha una grafica strabiliante, dei protagonisti molto interessanti, una trama stupefacente e un sistema di combattimenta bellissimo.
Il Sistma di combattimento è cosi :

Con O si fanno gli attacchi normalil, mentre con TRIANGOLO, userete quelli speciali che si tovano nella tabella, che potete modificare dal menù principale. Poi c'è il D-Link ( Dimensional-Link) Che vi permetterà di "evocare" le mosse dei pg incontrati, come Zack Fair, Cenerentola, Biancaneve ecc. Inoltre i D-Link, hanno due forme :

Una iniziale, che avete quando li usate la prima volta e un'altra, dove lo vedrete "potenziato" ad esempio, se usate il D-Link di Zack, all'inizio, avrete il D-Link di Zack con l'elmo, ma dopo aver combattuto molto, lo farete "evolvere" e avrete le mosse di Zack a faccia scoperta.

Il Focus, permette di usare una mossa speciale tenendo premuto i tasti L e R, puntandoli veso i nemici, quando ci sarà la scritta MAX, potrete fare la mossa premendo subito O. Il focus, è smile al turbo di KH2, insomma, si ricarica con una pozione ripristina Focus, o combattendo e/o facendovi colpire dai nemici.

Quande fate NEW GAME, all'inizo, come negli altri Kingdom Hearts, dovete scegliere la difficoltà ( Principiante, Normale, Difficile ) dopodichè, farete un tutorial con tutti e 3 i pg, e poi, potrete scegliere il PG con chi fare la storia ( Terra-Ven-Aqua )
dopo aver finito il gioco con uno dei personaggi, potrete salvare la partità, e se volete usare 'altro PG, vi basterà fare di nuovo New Game e sceglierete il PG.

Anche in questo KH, c'è un finale segreto, ma non ci dice niente su KH3, è un filmato "illustrativo" che ci farà vedere che fine faranno i tre e...
Spoiler
Vedremo una scena con Xion, Roxas, Axel, Sora, Riku e Kairi
C'è anche un mondoper giocare multyplayer, giocherete con l'armatura, ma la potrete colorare a vostro piacimento.

I personaggi di Final Fantasy, in questo capitolo, non appariranno, oltre a Zack nel monte olimpo.

Quande siete nello spazio, potrete usare la TABLE-BOARD, un gioco da tavola simile al gioco dell'oca, dove avrete diversi livelli. Una volta finito un livello, otterrete nuove mosse.

Anche qui, ci sono le mosse speciali, ma sono limitate
Spoiler
Gransalto ( TUTTI )
Scatto ( TUTTI )
Controattacco ( TUTTI )
GLIDE ( SOLO VEN )
Doppio Scatto ( SOLO TERRA )
Scatto Aereo ( SOLO AQUA )


Terra peggiorerà le cose nei mondi
Ven farà amicizia ma non risolverà niente
Aqua farà amicizia e risolverà tutto

Inoltre, stavolta, non ci saranno gli Heartless, ma dei nuovi mosti chiamati "unversed" ( invesi credo ) ma sono quasi uguali agli Heartless.

Ci saranno anche dei minigiochi a Disney Town ( non ci sarà il castello disney stavolta )e 2 al monte olimpo che sarannò :

La palla-frutta, una specie di pallavvolo, ma al posto della palla, c'è la frutta.
Le corse ( si capisce già cosa intendo )
Il gioco del gelato, in cui dovrete tirare il gelato a Qui,Quo e Quà a ritmo di musica.
Il rompi-vasi, in cui dovrete gareggiare con Ercole per distruggere più vasi che potete prima che scada il tempo
Il torneo, che non può mancare ! ( CHE PALLE !!!!!!! )

Anche quà c'è un Boss Segreto, ma non sarà Sephiroth.... ( Non vi dico chi è )

Spero i essere stato di aiuto ^^
Embrace Your Dreams, and, what ever happend, protect your honor of SOLDIER
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

Grazie, mi hai chiarito un paio di cose sui combattimenti. Però mi dispiace che non siano stati messi altri personaggi di Final Fantasy oltre a Zack, una delle cose più belle di KH era proprio l'interazione tra i personaggi Disney e quelli di FF.
Recursion

Avatar fanart by paininja
zack the best 97
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 mar 2010, 18:00
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da zack the best 97 »

è stato un peccato anche per me.... Uffa, visto che si andava a Radiant Garden in BbS potevano metterli Leon e gli altri da bambini !
Embrace Your Dreams, and, what ever happend, protect your honor of SOLDIER
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

LoL non ci avevo fatto caso che compariva solo zack di FF,il gioco l'ho finito ma non riesco a battere il secret boss ç__ç mi secca in un petosecondo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”