My Gallery of Dissidia and other

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Sarachan89 »

Wua *-*
I like It! Forse anche io scriverò qualcosa a riguardo =)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Teoskaven »

Però, era tanto che non disegnavo qualcosa: meglio recuperare va XD

Tsk "grande"

Ho provato a ipotizzare una versione leggermente più adulta del mio pg, e direi che mi è venuta abbastanza bene XD

Png vari

Un po' di personaggi che mi sono venuti spontanei da disegnare. Nell'ordine:
- per il primo mi sono leggermente basato sulla saga di Skypiea di One Piece: mi ha sempre affascinato l'idea di una tribù di angeli con l'aspetto dei nativi americani, e così è nato il primo dei 3. Per l'arma mi sono ispirato invece a quelle degli Ushabti (esercito dei Re dei Sepolcri di Warhammer);
-il secondo mi è passato per la testa quando mi sono ricordato dell'orribile trasposizione di Gambit nel film X-Men le origini: Wolverine; volevo una sorta di prestigiatore mago e così ho ipotizzato il secondo dei 3;
-il terzo mi è venuto in mente pensando "Che effetto farebbe un personaggio senza un braccio?". Solo all'ultimo ho preferito che quel personaggio fosse un elfo. Mi piace particolarmente come ho reso la sua arma.

Dite la vostra, folks :v
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: My Gallery of Dissidia and other

Messaggio da Lord Remiem »

Senza un braccio? O-o beh, bravo bravo, già mi immagino un prestigiatore combattere lanciando carte xD (ps. conosco anche io Gambit u.u)
Rispondi

Torna a “Fan Zone”