[sito] La turbotecnica di Lulu

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:la turbotecnica ultima è utile soltanto contro i nemici deboli a sacro... per il resto ai nemici normali gli fa il solletico


Davvero??Non lo sapevo.. :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
Tidus89 ha scritto:la turbotecnica ultima è utile soltanto contro i nemici deboli a sacro... per il resto ai nemici normali gli fa il solletico


Davvero??Non lo sapevo.. :shock:


si XD l'altro giorno l'ho provata contro un mostro qualsiasi nn ricordo dove, e ultima ( pot mag 255) toglieva sui 6000..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:
Tidus89 ha scritto:la turbotecnica ultima è utile soltanto contro i nemici deboli a sacro... per il resto ai nemici normali gli fa il solletico


Davvero??Non lo sapevo.. :shock:


si XD l'altro giorno l'ho provata contro un mostro qualsiasi nn ricordo dove, e ultima ( pot mag 255) toglieva sui 6000..


Ma forse può essere che il mostro aveva un'alta difesa magica?Perchè io mi ricordo che ad alcuni mostri toglieva molto,anche se assorbivano il sacro...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

in ke senso è utile contro i nemici deboli a sacro? :?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Il polso???
Io l'ho sempre fatto con il pollice :lol: .... in che senso dovete far girare il polso?
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

neko ha scritto:Il polso???
Io l'ho sempre fatto con il pollice :lol: .... in che senso dovete far girare il polso?


Non so te,ma io in pratica spiaccico la mano sopra la levetta e la faccio girare con il polso...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

DarkSquall89 ha scritto:
neko ha scritto:Il polso???
Io l'ho sempre fatto con il pollice :lol: .... in che senso dovete far girare il polso?


Non so te,ma io in pratica spiaccico la mano sopra la levetta e la faccio girare con il polso...


voila, con il pollice te lo stacchi e mi sa che il risultato non i un granchè, però oggi provo!

ma se fai troppe volte il movimento con il polso te lo ritrovi come nella scena finale di scary movie 4 (vedere per credere!)
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Balthier91 ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:
neko ha scritto:Il polso???
Io l'ho sempre fatto con il pollice :lol: .... in che senso dovete far girare il polso?


Non so te,ma io in pratica spiaccico la mano sopra la levetta e la faccio girare con il polso...


voila, con il pollice te lo stacchi e mi sa che il risultato non i un granchè, però oggi provo!

ma se fai troppe volte il movimento con il polso te lo ritrovi come nella scena finale di scary movie 4 (vedere per credere!)


......infatti, i risultati con il pollice sono pessimi, perché non si riesce bene a far girare completamente la levetta! :lol: magari però cambia da pollice a pollice...
Son talmente svampita che non mi è mai venuto in mente di provare qualche altra "tecnica".... che demente :roll:

E tu, Balthier, come fai? :D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

come darksquall, ci piazzo la mano sopra e inizio a far roteare polso e tutto il roteabile, tenendo lo sguardoben fisso sullo schermo per vedere il risultato di quello spappolamento di polso!! :-D
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

anche io.......è impossibile far girare la levetta con il pollice
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Insomma io sono l'unica babba che ha usato sempre il pollice :lol:
Questo topic comunque mi ha illuminata :D grazie!!!
Le prossime volte che giocherò a FFX di sicuro adotterò una tecnica diversa.....
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

mixato ha scritto:anche io.......è impossibile far girare la levetta con il pollice


Vero,anche perchè perderesti la presa ogni quattro secondi :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [sito] La turbotecnica di Lulu

Messaggio da Lord Remiem »

io vado di polso e con fire sn arrivato a 13...ed il massimo è 19...ma come si fa? figuratevi 99999 ogni danno...figaaata...99999*19 fa un danno + potente di chaos d...
DarkSquall89 ha scritto:
Balthier91 ha scritto:però magari contro i mostri dello zoolab contro cui non hanno effetto gli attacchi fisici, può anche essere molto utile, visto che equipaggi il Sir Onion Knight che fa amplificamagia, si causano dei danni a dir poco devastanti, ma, detto questo, anche io non la uso praticamente mai :-D
Come nel caso del Budino Jumbo : 1.300.000 hp e immunità agli attacchi fisici.L'unica è la magia 8=)
in quanto a quello puoi fare in un altro modo:

usa anima
applicati shell haste e reflex
usa slow su di te che rimbalza su lui
usa pain in continuazione

Edit: occhio ai doppi post, e a non andare OT.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [sito] La turbotecnica di Lulu

Messaggio da Balthier91 »

Beh ovvio, Anima è una delle strategie migliori, anche senza applicare Slow sul nemico ma usando haste su di sè si ottiene un risultato ottimo.
Però per poter trovare un'alternativa ad Anima (che magari non si possiede) quella è un'ottima strategia. :wink:
Takuya_1591

Re: [sito] La turbotecnica di Lulu

Messaggio da Takuya_1591 »

io solitamente andavo di polso...
... ma io la turbo di lulu nn la faccio più! °°
è pressochè inutile...

devo letteralmente distruggermi, per vedere come danno poche migliaia..
ma al diavolo...

bimagia->ultima e infliggo più danni X°D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”