La timidezza: parliamone!!!

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da Ara »

Ammazza,e che ti aveva fatto mai,povera prof? :lol:

Comunque...un'altra iscritta al club dei Timidoni!
Tratto del mio carattere che odio abbastanza,anche perchè si accompagna a modi silenziosi e tranquilli,al limite del letargico :asd: e ad un'insicurezza cronica...che durante gli esami mi frega sempre!
Però,rotto il ghiaccio faccio amicizia abbastanza facilmente e mi piace stare in mezzo alla gente^^
Forse più che meno timida vorrei essere più forte... :oops:
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Kari
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 03 feb 2006, 20:49
Località: .:Un Soave Paese Di Collina:.

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da Kari »

Io sono stufa di dover fare la scema per farmi accettare...
Nel senso, devo sempre fare battute e lasciarmi andare completamente per farmi notare, altrimenti chi nota la biondina nell'angolo laggiù? T_T
Non lo so, se cerco di essere me stessa dall'inizio allontano le persone, se invece mi faccio scoprire piano piano va bene...
Ma perchè??? ç__ç
F u r u b a I s L o v e
Immagine
    Ma tu? Chi sei?
    Sono Chakols, lo sciocco porcellino!! Sguahasguaha!! E dominerò il mondo con i miei omini Bretzen!
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da Rain »

Kari ha scritto:Io sono stufa di dover fare la scema per farmi accettare...
Nel senso, devo sempre fare battute e lasciarmi andare completamente per farmi notare, altrimenti chi nota la biondina nell'angolo laggiù? T_T
Non lo so, se cerco di essere me stessa dall'inizio allontano le persone, se invece mi faccio scoprire piano piano va bene...
Ma perchè??? ç__ç
3 piccole riflessioni ^^
in primo luogo non vedo perchè dovresti sentire il bisogno di farti accettare.Le persone sono quello che sono e per ognuna ci sono le amicizie giuste e quelle sbagliate.Se sono quelle giuste non c'è bisogno di farsi accettare,mentre se sono sbagliate puoi fare quello che vuoi ma non nascerà mai un vero legame.
In secondo luogo,non c'è niente di male nel "lasciarsi andare",se consideri che si tratta semplicemente di mostrarsi per ciò che si è veramente.Certo nei limiti della decenza intendo :asd:
infine è logico che se quando parli con una persona ti scopri poco a poco è meglio,ma quella non è questione di lasciarsi andare,è seduzione :-D
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
brother90
User
Messaggi: 83
Iscritto il: 10 feb 2008, 18:56
Sesso: M
Località: Fiorano City

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da brother90 »

Shiva ha scritto:A volte l'essere timidi fa credere agli altri d'essere antipatici e sostenuti e questo può creare problemi con i rapporti interpersonali.
Esatto, è proprio questo che mi da più fastidio: che la mia timidezza passi per superbia e maleducazione quando non è così..Ci sto lavorando parecchio ma purtroppo i rusulatati non sempre ci sono.
"The sorrow of my soul, earthbound and cold.. The tide will never turn
I've been dead for years, drowned in all my tears.. Have you forsaken me...?"

"Even if I say it'll be alright, still I hear you say you want to end your life
Now and again we try to just stay alive
Maybe we'll turn it around 'cause it's not too late, it's Never Too Late."
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da Shiva »

kimahri1591 ha scritto: l'anno scorso a scuola, mi incaxxai come una belva con una prof. (qlla di matematica x l'esattezza :asd: )
alcuni miei amici erano cosi -> :shock:
:asd: :asd:
Non si aspettavano di certo una reazione del genere da me che praticamente sono una mummia XDD

:smt043
Ecco cosa succede con l'essere timidi!
Tenersi tutto dentro, farsi venire l'ulcera per poi scaricare in una volta sola tutta l'oppressione (esagerando a volte per poi pentirsi, parlo per esperienza personale...). :sgamato:
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da TeraFlare93 »

A parte gli scherzi, certe volte anche la timidezza (che poi diventa pucciosità *_*) può essere anche utile per attirare certe persone. Comunque alla fine bisognerebbe essere miti, freddi, ironici e simpatici al tempo stesso.
Ovviamente poi ognuno ha i suoi comportamenti.. comunque io inizialmente sono timido e freddo e poi divento sempre più aperto una volta che ho una certa confidenza, anche se ancora (fra gli amici nella "vita reale") non ho trovato una persona con cui aprirmi completamente.
Sarò troppo diverso, come un Re fra i suoi servitori :supercool:
(Scherzo, posate quelle mazze :sgamato: )
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da Zerna »

Kari ha scritto:Io sono stufa di dover fare la scema per farmi accettare...
Nel senso, devo sempre fare battute e lasciarmi andare completamente per farmi notare, altrimenti chi nota la biondina nell'angolo laggiù? T_T
Non lo so, se cerco di essere me stessa dall'inizio allontano le persone, se invece mi faccio scoprire piano piano va bene...
Ma perchè??? ç__ç
è sempre così, i timidi si devono far conoscere piano piano, inutile fingere di essere ciò ke nn sei :wink:
xò cn le persone ke ti scoprono piano piano, di solito nascono sempre belle amicizie :-D

[

Io, quando ero più timido, attiravo sempre ragazze solari e "casiniste" che cercavano di spronarmi e di farmi uscire dal guscio della timidezza (e a volte ci riuscivano) :-D
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: La timidezza: parliamone!!!

Messaggio da anonimoSHADOW »

a me la timidezza mi ha sempre impedito di avere rapporti con le ragazze e anche il mio aspetto non che aiutava, ma gli amici non so come ce li ho
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Rispondi

Torna a “Off Topic”