la voce di ward....

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Mr.Leonhart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2008, 15:31

la voce di ward....

Messaggio da Mr.Leonhart »

è dalla mia prima partita final fantasy che ci penso...
dopo la loro grande(grande??io la definirei rovinosa nd kiros XD) fuga da gli scavi a centra e dopo le battaglie con quei ridicoli soldati...come mai manca la voce a ward e poi nn gli tornerà più????
:goodbye: "perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
:goodbye:
:goodbye: Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu. :goodbye:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: la voce di ward....

Messaggio da LionHeart92 »

Sete o stanchezza, non ricordo bene.
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: la voce di ward....

Messaggio da Karonte »

Se non mi sbaglio stanchezza,ma non ne sono sicuroXD
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Takuya_1591

Re: la voce di ward....

Messaggio da Takuya_1591 »

... o nn ha curato subito lo ST. mutismo... e gli è rimasto in modo permanente :tots:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: la voce di ward....

Messaggio da Vykos »

Presumibilmente è il Soul Crash dei soldati esthariani che gli danneggia le corde vocali. Non mi pare che Ward abbia la sua vistosa cicatrice prima di quell'evento - ma potrei sbagliarmi su questo particolare, è possibile che l'immagine di Ward rimanga inalterata per questioni di comodità.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Mr.Leonhart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 set 2008, 15:31

Re: la voce di ward....

Messaggio da Mr.Leonhart »

ward aveva già la cicatrice mi pare.....e poi.....il soul crash alla fine dell'ultimo combattimento..il soldato esthariano lo fa pure a kiros...come mai lui non perde la voce?
:goodbye: "perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
:goodbye:
:goodbye: Ho paura che impazzirò e che la tua spada trafiggerà il mio cuore. Ma va bene, purchè sia tu. :goodbye:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: la voce di ward....

Messaggio da Vykos »

...Non è che se colpisci due persone con una falciata uguale ottieni lo stesso identico risultato, semplicemente Ward viene colpito in modo da danneggiare le corde vocali e Kiros no. Va bene che FF8 è un videogioco, ma un minimo di senso c'è, altrimenti tutti quelli del gruppo avrebbero la stessa cicatrice di Squall essendo colpiti da Seifer ad ogni combattimento...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: la voce di ward....

Messaggio da leonida88 »

Ward ha mangiato troppi FungOngo e gli hanno fatto infezione :-D :-D :-D
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: la voce di ward....

Messaggio da LionHeart92 »

leonida88 ha scritto:Ward ha mangiato troppi FungOngo e gli hanno fatto infezione :-D :-D :-D
Sarebbe meglio evitare questi messaggi inutili...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”