[sito] Dantarian, 2 o 3 cd?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

ehehiehihi prima di andare da Trivia per precauzione mi ero allenato a lv 90 MAUHSUHAUHSU l'ho massacrato povero Trivia....e avevo UDITE UDITE + di 7000 hp che in ff9 e' una cifra a dir poco enorme :) e pero' cavolo ora ci vogliono circa 300.000 exp per avanzare di lv XD
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Gidan92-
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2006, 15:16

Messaggio da Gidan92- »

si triva nn vale niente.... x Ozma invece ti devi allenare un pò di +.... sempre ke tu abbia il chocobo O____O in ogni caso io dantarian l'ho saltato!! T___T quando me ne sono ricordato era troppo tardi T___T ero al 4° disco T____T.... ma la prox volta ke ci gioco gli spezzo le gambine è___é o meglio... gli strappo la copertina è____é
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Scusate, nel secondo cd sono riuscito a batterlo senza problemi, ma nel 3 non c'era... è possibile?
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

MM ha scritto:Scusate, nel secondo cd sono riuscito a batterlo senza problemi, ma nel 3 non c'era... è possibile?



lo puoi battere solo una volta... :D io l'ho battuto nel terzo cd... nn perchè nn ci riuscissi nel secondo.. ma perchè avevo paura che il tempo nn bastasse
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Evvai, grazie della risposta.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

secdono cd. c'è il fattore tempo che mette pepe alla sfida.
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Gades ha scritto:secdono cd. c'è il fattore tempo che mette pepe alla sfida.


Terzo CD : la sicurezza non è mai troppa U_U
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
Gades ha scritto:secdono cd. c'è il fattore tempo che mette pepe alla sfida.


Terzo CD : la sicurezza non è mai troppa U_U


si infatti... nn mi andava di rifare tutto il tragitto fatto fino a quel momento senza salvare...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Io ci sono riuscito dopo 2 tentativi, ma il problema non era il tempo, ma la resistenza dei pg che non era alta. Allora ho spostato tutti in seconda fila, poi molti blizzara più in là lo sconfitto senza tanti problemi.
Son e Zon li ho messi facilmente al tapeto con le MN di Vivi e Requiem di Steiner, a meno di un minuto di tempo, infatti credevo di non farcela :-D
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

MM ha scritto:Io ci sono riuscito dopo 2 tentativi, ma il problema non era il tempo, ma la resistenza dei pg che non era alta. Allora ho spostato tutti in seconda fila, poi molti blizzara più in là lo sconfitto senza tanti problemi.
Son e Zon li ho messi facilmente al tapeto con le MN di Vivi e Requiem di Steiner, a meno di un minuto di tempo, infatti credevo di non farcela :-D


io a son e zon gli ho rubato tutto quello che avevano sennò l'avrei battuto anche io dantarian
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

A dir la verità non so nemmeno come ci sono riuscito, ma ricordo bene che l'ho battuto con il conto alla rovescia nel 2° Cd.
Tra l'altro ricordo che dovetti fare non so quanti tentativi per rubargli un oggetto, che in quel punto del gioco doveva essere piuttosto importante.
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Cloud_Darth ha scritto:Tra l'altro ricordo che dovetti fare non so quanti tentativi per rubargli un oggetto, che in quel punto del gioco doveva essere piuttosto importante.


La demon armour di sicuro : anche a me ha fatto dannare :? .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

DarkSquall89 ha scritto:
Cloud_Darth ha scritto:Tra l'altro ricordo che dovetti fare non so quanti tentativi per rubargli un oggetto, che in quel punto del gioco doveva essere piuttosto importante.


La demon armour di sicuro : anche a me ha fatto dannare :? .


ecco, altro motivo per cui farlo nel terzo cd era consigliabile
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

Messaggio da ciuca »

Io l'ho battuto al 2° cd..Perkè il tempo basta e avanza (Cn quello che valgono Zon e Son... :-D ) in più cn la giusta tattica nn serve essere super allenati...
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ciuca ha scritto:Io l'ho battuto al 2° cd..Perkè il tempo basta e avanza (Cn quello che valgono Zon e Son... :-D ) in più cn la giusta tattica nn serve essere super allenati...


si usa dividi e impera di steiner... :D in ogni caso il problema nn è battere gli avversari, ma rubargli gli oggetti che possiedono.... :D è quello che fa perdere tempo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”