Ragtime Rat trick

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Teo R S
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 nov 2008, 00:53
Sesso: M

Re: Ragtime Rat trick

Messaggio da Teo R S »

Io ho un altro segreto più facile e più divertente, perchè molto più stupido, per beccare il topo .
Basta posizionare un chocobo in una foresta e incominciarci a girare intorno in qualsiasi senso e così entro poco tempo trovarlo e risponder esatto.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ragtime Rat trick

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho aggiunto il trucco alla pagina del Ragtime Rat:

Trucchetto (di "FlareStar") - Esiste un trucchetto che, se messo in pratica correttamente, ci consentirà di incontrare il Ragtime Rat più volte, consecutivamente, all'interno della stessa foresta. Tutto ciò che dovremo fare è entrare all'interno di una macchia erbosa e muoverci premendo le frecce direzionali e (o anche sinistra e destra) molto molto velocemente, in stile "Corsa di Hippo". In questo modo sembrerà che Gidan nemmeno si muova, come se fosse incastrato (addirittura, se riusciamo a farlo correttamente, neanche le foglie della foresta si muoveranno), ma continuando a ripetere questo movimento, prima o poi incapperemo in uno scontro; e ci saranno ALTISSIME probabilità che il nostro avversario sia il Ragtime Rat. L'unico inconveniente è che, muovendoci pochissimo, avremo bisogno di un po' di tempo per iniziare una battaglia, ma la quasi certezza di incontrare il topo ci ricompenserà adeguatamente. Utilizzando questo sistema potremo incontrare Ragtime Rat per ben 4 volte consecutive nel CD1, 6 volte nel CD2 e 7 volte nei CD 3 e 4. Qualora dovessimo iniziare la quest nel CD 2, potremo incontrarlo per 10 (6+4) volte consecutive nel corso di questo disco, mentre iniziando la ricerca del topo durante i CD 3 o 4, potremo avere tutti e 17 gli incontri necessari all'interno della stessa foresta.

Se ci sono precisazioni da fare segnalatelo pure, altrimenti il topic si può tranquillamente chiudere :)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”