ff6 editor-emulatore-rom

Una terra priva di magia, una ragazza priva di memoria, un uomo privo di scrupoli.. è da qui che trae le mosse il nostro viaggio.
Rispondi
benna
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dic 2010, 14:50
Sesso: M

ff6 editor-emulatore-rom

Messaggio da benna »

Salve ragazzi, volevo chiedere alcune cose sull'editor, spero di aver beccato la sezione giusta per questo topic
allora io ho modificato il file iniziale( ho preso tutto il materiale dal sito di rinoa)
allora prob 1
se modifico i personaggio all'inizio con statistiche al 255 durante le battaglie vanno lentissimi con l'atb, è normale? come si può risolvere?

prob 2
se per caso con snes cerco di mettere a visuale NON a tutto schermo si vede molto male e la finestra cmq non copre tutto lo scenario ma solo metò che è compresso, si può risolvere il problema? perchè a me farebbe molto comodo poterlo usare in finestra.

prob 3
sulla pagina di rinoa c'è scritto che l'editor modifica i salvatiggi del gioco. problema io riesco solo a modificare il gg prima che inizi, i salvataggi non me li vede proprio l'editor da modificare, come posso fare? è normale?

prob 4
pur avendo modificato il gioco dall'inizio con i parametri al 255 di tutti, a un certo punto, casuale, a volte davanti atma o in altri luoghi e tempi mi si sballano da sole le caratteristiche, tipo il mio sabin adesso si ritrova con magia = 3 invece che 255, come se pò fa?

prob 4
io uso lo snes come emulatore e la rom presa da rinoa, c'è un modo per velocizzare il gioco?
altra cosa, ci sono dei codici al posto dell'editor semmai per risolvere i problemi posti?
grazie dell'aiuto
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: ff6 editor-emulatore-rom

Messaggio da pieroware91 »

allora: l'editor modifica la rom non i salvataggi quindi modificandolo vedrai le tue modifiche iniziando il gioco da capo. I parametri non sono come gli altri ff: cioè agli altri ff i parametri arrivano a 255. Invece a final fantasy 6 ogni personaggio arriva max a 128 x ogni abilità. Solo con l'equip puoi aumentare questo valore. Con lo snes gioco pure io a metà schermo e non ho problemi del genere. X velocizz il gioco devi andare alle importazioni dell'emulatore znesw s è qll k usi come me, e dovrai impostare un tasto k t permetterà di velocizzare il gioco semplicente tenendo premuto il vasto k hai scelto
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VI”