Microsoft Word

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Dimauron3
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 giu 2011, 20:35
Sesso: M
Località: Casa mia

Microsoft Word

Messaggio da Dimauron3 »

avrei un problema con questo programma, Microsoft Word
dall'ultima volta che ho fatto il ripristino del sistema, ogni volta che apro il programma, mi chiede il "Product Key", se non lo metto dopo 25 volte dopo aver usato quel programma(anche solo aperto :sgamato: ) mi blocca e non poso modificare niente
che devo fare per farlo funzionare?mi sapete dire perché devo inserire quel codice? come faccio a installare tutto il programma? :looksi: :looksi: :looksi: mi serve subito :sgamato: :sgamato: :sgamato: :sgamato: :sgamato: :sgamato: :sgamato: :sgamato:
Jecht:"Perché fare oggi quello che puoi fare domani?"
Auron:"Perché domani interroga la prof. di Chimica, BESTIA!"
Jecht:"Eh Già!"
Immagine
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Microsoft Word

Messaggio da Re Boo »

Ti chiede il produt key perchè la suite office non è ancora stata attivata. I 25 "utilizzi" sono una specie di trial.. Per risolvere devi semplicemente inserire il codice che si trova nel libretto di istruzioni della suite!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Microsoft Word

Messaggio da pieroware91 »

Re Boo ha scritto:Ti chiede il produt key perchè la suite office non è ancora stata attivata. I 25 "utilizzi" sono una specie di trial.. Per risolvere devi semplicemente inserire il codice che si trova nel libretto di istruzioni della suite!
confermo il codice lo chiede per l'attivazione del programma. E comunque se non riesci a reperire il codice procurati openoffice che è un ottima alternativa ed è possibile scaricarlo gratis da google
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Electronics”