Qual è la vostra GF preferita?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Sarachan89 »

Sarachan89 (cioè io) ha scritto:Il "docile" Bahamuthino! :-D
Si è aggiunto anche un'altro nel frattempo nella lista dei miei gf preferiti: Quetzal :smt007
Tan Nelrdan
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 14 gen 2009, 17:32
Località: San. Severino Marche provincia di MC.

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Tan Nelrdan »

Il migliore è certamente Ghilgamesh, l'essere più misterioso del gioco.
Il Giorno del Giudizio è arrivato!
Niente da fare è stato rimandato.
Dannata tecnica Moviola!!!
Immagine
ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Tan Nelrdan
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 14 gen 2009, 17:32
Località: San. Severino Marche provincia di MC.

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Tan Nelrdan »

Tomberry e fortissimo, ma Ghilgamesh è il più serio!!
Il Giorno del Giudizio è arrivato!
Niente da fare è stato rimandato.
Dannata tecnica Moviola!!!
Immagine
ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da ThebabyLici »

Come potenza adoro diablos,ma di estetica adoro karbunkle :smt007 :smt007 :smt007
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Sephar »

Senza ombra di dubbio esteticamente Bahamut.

In battaglia Eden, ma i suoi tempi sono eccessivamente lunghi, ed Kyactus, che se portato a livello massimo, toglie sempre e comuncque 10 000 hp di danno indipendentemente dalla difesa dell'avversario.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Tidus9999 »

Alexander, Pandemon e i Brothers, mi fanno troppo ridere con il loro attacco "Dovere Fraterno", povero Seclet. :asd:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
laguna_91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 set 2009, 19:33

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da laguna_91 »

Esteticamente Bahamut, Diablos e Ifrid, anche se, per quanto riguarda l'invocazione, Cerberus che esce dai cancelli dell'Ade è impagabile.
Risen, 22 anni
SP attuali = 300 (punti spirito) [indicano la potenza dello spirito (vedi scheda)]
Scheda di Risen (storia e combattimento)
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Teoskaven »

Sì, ma per quel che fa... voglio dire, non che sia inutile, al contrario, ma per un GF così uberpowa ci si aspettava, non so, un triplo attacco non-elementale; comunque, il mio preferito? Alexander, stimerò sempre il mio Medieval Gundam!
laguna_91
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 13 set 2009, 19:33

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da laguna_91 »

Si, per Cerberus non parlavo della potenza, infatti co sono rimasto anch'io quando mi ha fatto double e triple dopo quell'arrivo fighissimo, parlavo invece proprio dell'arrivo, troppo figo, il più bello in assoluto a mio parere.
Risen, 22 anni
SP attuali = 300 (punti spirito) [indicano la potenza dello spirito (vedi scheda)]
Scheda di Risen (storia e combattimento)
auron287
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 15 giu 2009, 14:54
Località: Zanarkand

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da auron287 »

Il grande Bahamut, anche se come detto da altri in precedenza anche Cerbero fa la sua sporca figura
Metalzed
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 ott 2009, 15:27
Località: Fidenza(parma)

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Metalzed »

ovviamente come potenza eden e poi se pensi alla fatica che fai per ottenerla ti da soddisfazione :-) invece per l estetica direi bahamut o leviathan troppo belli i draghi
Immagine

THE DEATH WILL COME FOR YOU!!!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Zell »

Shiva seguita subito dopo da Odino Leviathan e Bahamuth
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da Sir Auron »

La mi GF preferita? Bella domanda, Diablos è sicuramente tra i primi! Ma con la fatica che ho fatto pure Karonte non è male! E poi, dove mettiamo la bellissima Shiva??? E il devastante Odino?
Beh diciamo che sono tutti favolosi!

Cmq il migliore è Tomberry
PetriLindros
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 nov 2009, 14:50
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da PetriLindros »

BAHAMUT
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Qual è la vostra GF preferita?

Messaggio da WarriorOfLight »

è una bella sfida :asd:
Dunque dunque, cominciamo parlando di tutti i G.F.=
La mossa di Brothers è spettacolare, ma graficamente non sono così belli come Leviathan, però la sua mossa è bruttissima. Diablos è una via di mezzo per la bellezza della mossa ma anche per l' estetica. Kyactus e Tomberry sono le "Mascotte" nella lista e mi stanno particolarmente simpatici. Kharonte è leggermente oltre la soglia del ridicolo :asd: Eden è esagerata,Carbuncle è carinissimo. Ifrit è graficamente fatto bene e la mossa è bellissima. Bahamuth è un pochino banale, sempre la solita mega esplosione. :smt007 Quetzal è fatto davvero bene, come del resto anche Shiva. Gilgamesh è per me una semi-divinità :smt091 Odino è piacevole quando, contro un Molboro, te lo ammazza senza che la piantaccia possa farti subire danni allo status :-D Pandemon ha solo il nome bello ma il resto lascia a desiderare. Alexander è bellissimerrimo, il nome, la grafica e tutto mi ricorda l' epoca medievale(anche se, ammesso e non concesso, si riferisca ad Alessandro Magno che è antecedente al medioevo). Siren è lo schifo più totale, la mossa è troppo brutta. Cerberus sarebbe di suo bellissimo ma la mossa fà troppo cagare.

Quindi, per riassumere, il mio preferito è Alexander
Grazie per l' attenzione e arrivederci :asd: :asd: :asd:
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”