FFVIII-Disco IV- parte II

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

FFVIII-Disco IV- parte II

Messaggio da hiro91 »

La Guida consiglia di seguire un certo ordine nello sconfiggere i Guardiani del castello, ossia:
Primo:Andro
Una volta sconfitto si sblocca Magie (o assimila se si vuole recuperare i GF)
Secondo:Trythos
Una volta sconfitto si sblocca Assimila (o Magie in base alla scelta effettuata precedentemente)
E ora arriva l'ERRORE
Terzo: Krysta
Ecco cosa dice la guida:
"Strategia: Krysta contrattacca ad ogni colpo subito, eccezion fatta per le invocazioni: in particolar modo, risponderà agli attacchi fisici con l'artiglio destro, e a quelli magici con l'artiglio sinistro. Evochiamo quindi una nostra Guardian Force (fatta eccezione per Shiva e i Brothers) e manteniamo sempre alto il nostro HP, poichè prima di morire Krysta farà ricorso alla magia "Ultima" "

L'errore mi sembra ovvio ma giusto per essere chiari "Come fai ad evocare i GF se non hai ancora sbloccato il comando GF?"

Inoltre per darsi la mazza sui piedi, una volta sconfitto krysta, la guida continua cosi "Sblocchiamo il comando G.F."

Un paradosso da compressione temporale.....
Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: FFVIII-Disco IV- parte II

Messaggio da DarkSimo »

Vero!!!! Confermo per Hiro91
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”