(2* cd) non riesco ad entrare nella casa di edea!!

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
elisewin
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2012, 08:41
Sesso: F

(2* cd) non riesco ad entrare nella casa di edea!!

Messaggio da elisewin »

qualcuno mi aiuti please, non so piu' che fare!!! :( dopo essere stata al garden di trabia devo recarmi verso la casa di edea e iniziare la battaglia contro il garden di galbadia, ma quando mi avvicino a piedi alla casa non mi fa entrare e quando vado incontro al garden di galbadia con il mio non succede niente!!! :( non so piu' che fare, ho dimenticato qualcosa? eppure mi son letta tutte le guide...qualcuno mi puo' aiutare?? ho paura che il mio gioco sia guasto :(
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: (2* cd) non riesco ad entrare nella casa di edea!!

Messaggio da hiro91 »

Quando vai alla casa di Edea nel secondo CD non dovresti poter entrare,Squall dovrebbe dire che avverte la presenza di qualcosa di molto grosso nelle vicinanze. Devi avvicinarti al Garden di Galbadia a bordo del Garden di Balamb, però dici che l'hai fatto.Mi sembra molto strano. Cioè tu riesci proprio a strusciare col tuo garden contro quello di Galbadia??? :smt104
Prova ad avvicinarti dalla parte opposta:se t'avvicini al G.Galbaldia dalla casa di Edea significa che sei dietro al G.Galbadia (io ho sempre fatto cosi e il video però partiva anche se si notava che prima si era dietro al garden e poi si ci ritrovava di fronte) prova quindi ad avvicinarti dall'altro lato, c'è una spiaggia proprio davanti al bosco
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: (2* cd) non riesco ad entrare nella casa di edea!!

Messaggio da Vykos »

Il video dell'avvistamento del Garden di Galbadia dovrebbe in effetti partire sorvolando la foresta sulla quale si trova. A me è sempre successo di sorvolarla dal lato della casa di Edea. Prova e facci sapere.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: (2* cd) non riesco ad entrare nella casa di edea!!

Messaggio da hiro91 »

Ce l'avrà fatta?? dopo una settimana nessuna risposta :asd:
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”