Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Bloccato
Avatar utente
Kaspar
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 30 set 2012, 09:39
Sesso: M

Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

Messaggio da Kaspar »

Salve a tutti! Sono nuovo sul forum (anche se frequento RionoaDiary da un pò ormai) e ho una domanda per voi che penso conosciate tutti i più oscuri segreti di questo gioco :asd:


Quando si accede al menù Junction di fianco al livello del personaggio capita che compaia una stellina gialla con 2 barrette orizzontali sotto.. Qualcuno sa dirmi che significa? cosa indica? quando appare/scompare?

Metto un immagine così potete capire più facilmente di che stellina parlo..
Immagine

Ora qualcuno di voi dirà: "e chissenefrega?" .. e vi capisco a ma a me serve saperlo :asd:

Ho già provato a cercare in rete come faccio sempre ma putroppo l'unica stellina gialla su cui ho trovato info è quella che compare nel menù quando collezioni tutte le carte del gioco..
Embrace Your Dreams And Whatever Happens Protect Your Honor..as SeeD!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

Messaggio da Gunblade00 »

In effetti non mi sono mai chiesto cosa indicasse...
Ma compare solo su alcuni pg o su tutti? Ti consiglio di aprire altri menù (come quello di status) e controllare se è ancora presente oppure prova a modificare i junction o le magie possedute per capire cosa non segnala in modo da restringere le ipotesi.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Kaspar
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 30 set 2012, 09:39
Sesso: M

Re: Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

Messaggio da Kaspar »

Hum.. credo di aver capito!

Girando un pò i vari save che ho penso di acer scoperto cosa indica la stellina!

Semplicemente se il personaggio fa parte del gruppo "attivo" che si sta controllando in quel momento c'è la stellina di fianco al Lv ; altrimenti no.

Alla fine era semplice v.v ci potevo arrivare anche da solo :asd:

edit:

scusate il post inutile e grazie a tutti comunque :-)
Embrace Your Dreams And Whatever Happens Protect Your Honor..as SeeD!
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

Messaggio da Macha »

Kaspar ha scritto:Semplicemente se il personaggio fa parte del gruppo "attivo" che si sta controllando in quel momento c'è la stellina di fianco al Lv ; altrimenti no.
^ This.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Stellina Gialla (vediamo chi lo sa)

Messaggio da Vykos »

Chiudo.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Bloccato

Torna a “Final Fantasy VIII”