La STORIA di FFXIV (filmati main scenario)

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
Alioth
User Junior
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 giu 2013, 15:27
Sesso: M

La STORIA di FFXIV (filmati main scenario)

Messaggio da Alioth »

Salve ragazzi ed eccomi al mio primo topic. Come molti di voi sapranno FFXIV a real reborn è di fatto un rifacimento di fff xiv 1.0 uscito qualche tempo fa. Se, come me, non avete giocato alla prima versione e credete che vi potreste perdere qualcosina ecco un brevissimo riassuntino che vi dovrebbe mettere in pari rapidamente e pronti a iniziare una nuova avventura.

Nel mondo di Eorzea le tre città stato di Gridania, Ul'dah e Limsa Lominosa hanno combattuto una guerra per difendersi dall'invasione da nord da parte di uno stato militare divenuto aggressivo in brevissimo tempo grazie all'invenzione dei magitech. Per dare il colpo decisivo e porre fine alla guerra questi ultimi sono ricorsi a meteor che ha portato alla evocazione di bahumt e agli eventi immediatamente precedenti FFXIV ARR



A seguito di questo cataclisma tutti gli abitanti si sono risvegliati in un mondo completamente cambiato conservando solo un vago ricordo dei warriors of light che hanno tentato di evitare la fine del mondo (fallendo :asd: ).
Cosa sia successo ai warrior of light, perché Eorzea esiste ancora etc. sono tutti misteri che si chiariranno nella saga che va ad iniziare.

Questo è un super mega riassunto, se volete i particolari vi invito a guardare queso collage di tutti i filmati della main story della 1.0



spero basti a placare la scimmia fino a venerdì prossimo.
Emanulion
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:12
Sesso: M

Re: Story time (no wall of text yes epic movies)

Messaggio da Emanulion »

La storia comunque è sempre più bella!
And there.... thee wolf cried
sasytherev
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 lug 2013, 20:56
Sesso: M

Re: Story time (no wall of text yes epic movies)

Messaggio da sasytherev »

Grazie oggi mi metto sul letto e mi pappo le 2 ore di filmato aahaha
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”