Sportello chiuso in faccia

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Sportello chiuso in faccia

Messaggio da Hohenheim »

Io e un mio amico abbiamo ripreso FFIX e lo stiamo rigiocando nuovamente, solo che oggi appena abbiamo preso l'Hilda Garde 3 siamo entrati col triangolo e siamo andati nella zona di stiva con Amarant abbiamo preso la tenda, ci siamo arrampicati sulla scaletta per prendere l'elisir ma lo sportello dice che è chiuso... e qui il dubbio... come si faceva ad aprire? XD
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Sportello chiuso in faccia

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Vai a Lindblum con l'aeronave (o Alexandria, adesso non ricordo) e potrai "parcheggiare" l'aeronave. A motori spenti, si potrà aprire il famoso sportellino :wink:
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Re: Sportello chiuso in faccia

Messaggio da Hohenheim »

ok, fatto. Grazie mille Sephiroth Strife JENOVA!!! Comunque, si occorreva tornare a Lindblum con l'HGIII, attraccare col cerchio risalire sulla parlando con la tipa dicendogli di volire andare sul ponte e una volta scendere le scale ritrovare la tizia che sta volta dimentica lo sportello aperto e prendere l'elisir.
In teoria credo si possa chiudere la discussione. Grazie ancora a tutti

p.s. scusate se sono stato prolisso ma volevo essere il più chiaro possibile nel caso servissero queste informazioni a qualcunaltro XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”